Thursday, August 1, 2013

6 Ulteriori suggerimenti per aumentare il posizionamento nei motori di ricerca

Se il tuo sito è vantaggioso o non con la pubblicità PPC, posizionamento nei motori di ricerca è un fattore importante da considerare nel miglioramento della redditività. Più alto si è su una varietà di motori di ricerca, meglio il vostro profitto.


1. Navigazione nel sito


Menu di navigazione che appare sul tuo sito web dovrebbe includere titoli della tua pagina se possibile. Inoltre, la navigazione di siti dovrebbe essere coerente e su ogni pagina che non solo le persone possono facilmente navigare nel tuo sito, ma pure Spider dei motori di ricerca.


2. Scegliere le Parole chiavi meno popolari


Non basta usare le frasi chiave più popolare – il mercato è così competitivo che si dovrebbe essere sicuri di includere alcune parole chiave speciali rispetto al tuo sito Web. Questo è particolarmente vero se si sta appena iniziando a commercializzare il vostro sito sul web.


3. Scegliere link correlati


Assicurarsi che non avete un sacco di link irrilevanti sul tuo sito. Più molto attentamente il link sul tuo sito sono correlati al vostro sito, meglio le probabilità di essere classificato anche in motori di ricerca.


4. Aggiornare il tuo contenuto


È necessario aggiornare periodicamente il contenuto del tuo sito Web, anche se è solo un leggero cambiamento. Spider dei motori di ricerca danno migliore classifica ai siti che aggiornano spesso contenuti.


5. Non Oversubmit


È necessario considerare il fatto che molti motori di ricerca non piacciono invii automatici o invii multipli. Quindi, presentare una sola volta e non utilizzare tutta una serie di software di presentazione.


6. Sottoscrivere e leggere notizie rilevanti di Search Engine.


Sempre essere su uno sguardo fuori per le notizie SEO-soggiorno fino a data e utilizzando le più recenti tecniche vi aiuterà a rimanere un passo avanti dei vostri concorrenti.


Quando si tratta di redditività massiccia, posizionamento nei motori di ricerca ad alta non può essere battuto. Tenere sopra il gioco e sarai felice che hai fatto.

No comments:

Post a Comment