Thursday, August 29, 2013

Ristampa di articoli dirottati da Text Link Ads - grande per gli autori!

Sappiamo tutti che gli editori online guadagnano entrate dai nostri articoli Ristampa gratuita. Hanno posto gli annunci pay-per-clic sulla pagina web che contiene l'articolo, e l'inserzionista paga loro ogni volta che qualcuno fa clic sull'annuncio. La maggior parte utilizza programmi come Google AdSense che identificano il soggetto dell'articolo e consegnare un annuncio automaticamente legati a quell'argomento.


Ma lo sapevate che gli editori possono fare una cosa simile all'interno dell'articolo stesso? Qualsiasi parola all'interno del tuo articolo possono trasformarsi in un annuncio! Usano programmi come TextLinkAds girare Seleziona destinazione Parole chiavi in collegamenti ipertestuali al sito Web dell'inserzionista. Quando un lettore fa clic su un collegamento, all'interno della stessa finestra si apre il sito Web dell'inserzionista. In altre parole, la pagina è 'dirottata' e il tuo articolo scompare!


GASP! Come autori, spendiamo un sacco di tempo di pianificazione e scrittura di contenuti progettati per tenere l'attenzione del lettore. Sicuramente dovremmo condannare nulla che dirotta il nostro pubblico?


La risposta a questa domanda è decisamente più "NO!"


Come un utente Internet pesante, io personalmente non sono un fan di text link ads. Tuttavia, come autore di articoli gratis ristampa, penso che sono grandi. Prima di spiegare perché, però, cerchiamo di coprire fuori alcuni principi fondamentali...


Text link ads – alcune FAQ


Come ogni altra forma di pubblicità, text link ads i loro detrattori. Le domande più comuni sono:


D: come posso dire se è un annuncio di link di testo?
R: anche se text link ads hanno lo stesso aspetto come link di testo, è possibile identificare loro molto rapidamente semplicemente con il mouse (mouse) sul loro. Quando si passa sopra un annuncio di testo link per circa un secondo, un popup vengono visualizzati i dettagli dell'inserzionista e il contenuto dell'annuncio. Check out http://www.seochat.com/c/a/Search-Engine-News/Microsoft-Hopes-to-Crush-Google/1/ per alcuni esempi.


Q: sono etici?
R: text link ads sono più segrete a regolari annunci pay-per-click come AdWords di Google. Sembrano come link di testo normale, ma in realtà non saltano dove vi aspettiamo. Per esempio, ho cliccato su un annuncio di testo link con anchor text "MSN" in attesa mi avrebbe portato alla ricerca di MSN, ma invece mi ha preso per il sito Web di una sorta di provider di servizi SEO. Come tutti sappiamo, è abbastanza comune per le persone come collegamento al loro sito utilizzando il testo di ancoraggio non correlate. Ecco tutti i text link ads stanno facendo. Così, per natura, text link ads sono non di più fuorviante rispetto a qualsiasi altro tipo di collegamento.


Q: sono male per il Web?
R: quando le persone non può fidarsi che stai facendo clic sul link, non si fermano facendo clic su? Questo non avrà un effetto negativo sull'usabilità percepita del Web? Ho detto sopra che i text link ads non sono veramente qualsiasi più ingannevole di natura più collegamenti di testo normale. In realtà, però, sospetto che possono favorire l'uso ingannevole del testo di ancoraggio, quindi in questo senso, penso che siano pregiudizievoli per l'usabilità percepita del Web. Ma questo fa loro male per il Web? Non credo. Infatti, penso che il loro effetto complessivo sarà buono. Portando più inserzionisti (cioè le imprese) per il Web, text link ads rendono in definitiva il Web più utili. Gli utenti riconosceranno rapidamente text link ads per quello che sono e adattare.


Q: sono efficaci per gli inserzionisti?
R: io non posso davvero rispondere che. Non ho mai usato, quindi dovrete chiedere a qualcuno che ha. Naturalmente, si potrebbe chiedere una delle aziende che offre la tecnologia testo link annuncio, ma si sa già la risposta...


Q: essi diventeranno più popolari?
R: ancora una volta, non posso rispondere a questa domanda con qualsiasi autorità. Ma ho i miei sospetti; Ho il sospetto che diventeranno più popolari, semplicemente perché ci sono un sacco di editori web là fuori che sono disposti a provare i programmi che offrono un ritorno di entrate. In definitiva, la popolarità di text link ads cerniere come successo sono per gli inserzionisti, non come benvoluti che sono tra gli utenti.


D: Posso interrompere che succede al mio articolo ristampa?
R: n. credo che il potere si trova esclusivamente con l'editore. Naturalmente, si può vietare nelle vostre linee guida ristampa, ma semplicemente che limiterà il numero di volte che il tuo articolo è ristampato (limitando di conseguenza la popolarità di traffico e link di referral).


Conclusione - una di queste domande sono davvero importanti per gli autori di presentazione articolo?


A mio modesto parere, la risposta è ancora una volta, "No!" Come autori di articoli di ristampa, amiamo la disposizione di Google AdSense perché crea una richiesta di contenuti di qualità. Gli articoli di qualità più alti un editore ristampe, più alto rango loro sito, il maggiore traffico di loro, e più guadagnano gli annunci pay-per-click sul loro sito. Di conseguenza, nostri contributi articolo ottenere ampiamente pubblicati e costruiamo la brand awareness, credibilità, autorità, rinvio del traffico e – naturalmente – link popularity (cioè aumento rango).


Text link ads non sono diversi. Come Google ads, incoraggiano l'editore di acquisire ulteriori contenuti di alta qualità. È così semplice.


"Ma il mio articolo è dirottato! Cosa succede se il lettore non ritorno?" Non non c'è nessun negare che noi preferiremmo mantenere il nostro lettore. Ma la maggior parte dei lettori sanno dov'è il pulsante 'Indietro', quindi se il tuo articolo è abbastanza buono, sarete sicuri di fare clic su esso. E se così non fosse, Beh, almeno hai il link permanente torna al tuo sito nel sottotitolo del tuo articolo. E dopo tutto, che è uno dei grandi vantaggi dell'articolo di presentazione, non è vero?


Comunque, basta parlare. Andiamo a vedere come tutto si svolge.


Dirottamento felice!

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