Sunday, August 11, 2013

Sono i nomi di dominio gratis vale il costo?

A tutti piace un buon affare. È anche saggio mantenere i costi di uno verso il basso. D'altra parte, si può essere così a buon mercato che si taglia la propria gola.


Qui ci sono due modi per registrare un nome a dominio gratuitamente e alcuni motivi perché si potrebbe non voler.


1. Si deve avere il proprio nome di dominio di primo livello (TLD)


Il tuo sito Web aziendale sicuramente dovrebbe avere il proprio nome di dominio di primo livello (TLD). Ciò significa che un nome come azienda.com. Ciò non significa un sottodominio di qualcun altro nome di dominio, ad esempio yourcompany.someisp.net.


Talvolta persone esitano a registrare un nome a dominio corretto a causa dei costi, mancanza di conoscenza o indecisione. Tuttavia, pagando la quota nominale addebitata dal registrar di dominio per il tuo nome di dominio può raccogliere ricchi dividendi.


Un Uniform Resource Locator (URL) o Internet address like (ignorando la parte http) someisp.net/hosting-accounts/yourco/, o yourcompany.someisp.net, non basta guardare come professionista come azienda.com. Potrebbe essere libero (come in inclusa con il vostro spazio web), ma esso non lo taglia.


Prendere in considerazione: Se metti il tuo URL su vostra carta intestata, biglietti da visita, segni, et cetera, quale indirizzo Internet sembra più professionale?


Se si menziona il tuo URL per la tua pubblicità radio o ad un cliente al telefono, che sarà più facile da ricordare?


Pure, che cosa succede se il vostro host web cessi l'attività o si decide che si desidera cambiare ad un altro fornitore. Ora, avete bisogno di informare tutti che ora hai cambiato a yourcompany.someotherisp.net. È inoltre necessario modificare tutti i vostri articoli di cancelleria, segni e pubblicità per riflettere la modifica.


D'altra parte, il dominio azienda.com nome, potrebbe essere trasferito da un web host ad un altro semplicemente informando il tuo registrar di nome di dominio del cambiamento.


Così, per evitare di perdere affari e incorrere in inutili spese aggiuntive, essere sicuri di che avere il proprio nome di dominio del livello superiore.


2. Dovreste ottenere un dominio di primo livello gratis?


È possibile ottenere un libero dominio del livello superiore da Dot TK (@www.dot.tk). (Si possono anche ottenere pagato domini di dot tk. (TK) da loro.) Tuttavia, ci può essere svantaggi utilizzando un nome di dominio gratuito di primo livello.


Ecco alcune delle limitazioni indicate sul sito di Dot TK.


È possibile registrare nomi di dominio gratuito non più di tre.


La proprietà del dominio gratuito rimane con Dot TK. Questo significa che non si può vendere. (Naturalmente, se si paga per il dominio proprio e può trasferire a un nuovo proprietario.)


Inoltre, se non hai 25 visitatori Venite alla tua home page entro un periodo di novanta giorni, viene annullata la registrazione del nome di dominio gratuito.


Hai bisogno di avere contenuto web esistente da qualche parte che il tuo nome di dot tk può essere inoltrato ad esso.


Ci possono essere altri svantaggi.


A quanto pare, Dot TK utilizza i frame per visualizzare il tuo sito Web. In tal caso, si possono avere problemi con la navigazione (bookmarking o trovare pagine specifiche) e cordialità di motore di ricerca.


Pertanto, per uso commerciale serio, considerare attentamente il vero costo di nomi di dominio gratuito.

1 comment:

  1. Succeed! It could be one of the most useful blogs we have ever come across on the subject. Excellent info! I’m also an expert in this topic so I can understand your effort very well. Thanks for the huge help. hospedaje y dominio gratis

    ReplyDelete