Saturday, August 24, 2013

. com non elencati In Yahoo regionale? Don t disperazione!

Se sei un business non-americano con un indirizzo web. com, e il vostro Yahoo regionale classifica è importante per voi, allora la mia storia ti possa interessare.


Recentemente il mio sito web copywriting caduto fuori classifica australiana di Yahoo. Per un po' di tempo, era stato al numero 1 per le mie parole chiave primarie "copywriter pubblicitario", "copywriter" e "sito web copywriter". Ma poi improvvisamente scomparso. Ho cliccato attraverso circa 10 pagine di risultati, ed è stato da nessuna parte per essere visto. Quindi effettuato una ricerca per il mio dominio, e Yahoo non poteva trovarlo.


Qualcosa puzzava di pesce.


Non avevo fatto niente 'cattivo' al mio sito per giustificare un divieto, e avevo ancora cumuli di link al mio sito (in realtà, ho avuto più che mai).


Io sono un copywriter pubblicitario australiano. Sono di base a nord di Sydney e ospitare il mio sito con un importante ospite australiano. Ma il mio indirizzo web è un. com, non un. au. Ho iniziato a pensare che questo potrebbe essere il problema.


Così ho inviato via email supporto di Yahoo, spiegando il problema e condividere i miei pensieri sulla causa.


E tutto ad un tratto, nulla è accaduto.


Così ho aspettato. E ho aspettato. E ho aspettato. E infine, dopo circa un paio di settimane, ho ricevuto una email da un rappresentante del supporto di Yahoo mi informava – erroneamente – che mia parola chiave non è stato caratterizzato nella mia pagina titolo o nella descrizione. Devo porre rimedio a questa lacuna e ri-presentare il mio sito di Yahoo.


Frustrato, risposi. Ho ripetuto i fatti importanti da email prima solo per assicurarsi che essi avevano ascoltato. Essi non avevano. Non aveva cercato mio dominio confermare che Yahoo non è più riconosciuto.


Quando hanno ottenuto indietro a me questa volta, avevano iniziato con un po' più di attenzione. Il rappresentante del supporto ha confermato il mio sospetto che Yahoo aveva escluso il mio sito a causa del relativo URL. com. Sua soluzione molto utile è che devo cambiare il mio dominio. au! Ha incluso alcuni ridicolmente complesse istruzioni per come farlo e mi ha mandato il mio modo allegro.


Come ci si potrebbe aspettare, non ero soddisfatto. Né sono stato allegro. Ho spiegato a lei che questa non era una soluzione accettabile perché tutti i link al mio sito Internet punta verso il. com e il mio indirizzo di posta elettronica utilizza il. com.


Lei era impassibile. Lei ha affermato che questo era il migliore e unico modo per risolvere il problema. Oh... e potrebbe aiutare se ho aggiunto la mia parola chiave primaria a mio titolo e descrizione.


Mia risata non era buono umore! Ho scritto nuovamente esprimere il mio dispiacere per questa "soluzione". Ho spiegato minuziosamente come Yahoo aveva commesso un errore, e che se Google è stato in grado di riconoscere la mia Australian business nonostante suoi indirizzi. com, penserei è tecnicamente possibile. Ho citato anche diversi altri coms nel primo paio di pagine di risultati australiani.


Nessuna risposta.


La situazione non sembrava promettente...


Se questo suona come una storia familiare a voi, non disperate. Una o due settimane più tardi, ho cercato di Yahoo Italia per mio primario parola chiave e sorpresa, sorpresa... Il mio sito è stato classificato il numero 1 nuovo!


La morale della storia? Non essere intimidito da Yahoo. Fidarti del tuo istinto e non mollare. Se sei un business australiano con un. com, e voi non elencate nelle ricerche australiani, questo potrebbe essere il motivo. Infatti, sarebbe pensare a che questa storia è rilevante per tutti gli Yahoos regionale. (Naturalmente, prima di effettuare eventuali accuse, è una buona idea per assicurarsi che il vostro sito è correttamente ottimizzato e che hai un sacco di link in entrata.)


In ogni caso, che è la mia storia. Mi auguro che aiuta qualcuno.


E tutti vissero felici e contenti. Finora almeno...


Yahoooooooo!


La fine.

No comments:

Post a Comment