Friday, August 30, 2013

Internet Radio: Andando oltre il Blog come un altro mezzo di massa ottiene Micro

Il buzz è tutto Blog quest'anno, con migliaia di essere creati ogni giorno. Websurfers hanno capito che chiunque con un po' di informazione, un parere o un'idea in grado di attrarre un pubblico..--a volte un grande pubblico.


Ma ora il Blog non può essere l'unico medium di massa che sta "micro".


Qui arriva Internet Radio...


"È difficile da credere," dice Randy Gilbert, ospite di "The all'interno di successo Secrets Radio Show" - un Internet radio broadcast che è stata "messa in onda" per diversi anni. "Ora chiunque con un computer, una connessione internet e un microfono può creare un programma di radio Internet. E tt e quasi non così difficile come molti pensano. Davvero non deve essere una sorta di techno-geek per farlo."


Un certo numero di giganti media stabilita, come rivista Entrepreneur, già "onda" programmazione riguardanti le imprese sopra la rete. Ma è l'occasione per "il piccoletto" inizio produzione programmi che intriga Gilbert.


Radio Internet sostituirà il Blog?


Blog di avere "campo da giuoco livellato" nel mondo dei supporti di stampa. Alcuni Blog hanno più lettori al giorno rispetto a molti giornali della metropolitana medie.


Singoli individui, seduti a casa davanti al loro computer nel loro pigiama, possono competere con i giganti di media nella battaglia per le menti e i cuori di centinaia di migliaia di websurfers.


Blogger potrebbe aver avuto anche un impatto sull'ultima elezione Presidenza.


Bloggers sono stati i primi a zero in su sospette informazioni nella storia ormai famigerato CBS' record militare del Presidente Bush. Le imprecisioni nella storia e l'imbarazzo che ne seguì, possono avere affrettò la partenza di Dan Rather dalla sedia di ancoraggio sera.


"Un sacco di radio e TV notizie programmi ora regolarmente segnala quello che è scritto nel Blog politici," secondo Chip Tarver, un esperto di Internet cui blog-to-business pubblicità appare regolarmente in cima molti posizionamento nei motori di ricerca. "Alcuni spettacoli di notizie via cavo rete nemmeno regolare segmenti quotidiani dove si parla di cosa dice la blogger."


Alcuni esperti hanno ipotizzato che se un fenomeno simile potrebbe accadere presto con Internet Radio: un tradizionale mezzo di massa che sta diventando un mezzo di"micro", come sempre più persone stanno producendo i propri programmi di radio Internet. Ma Gilbert non la penso così.


"Radio Internet probabilmente mai diventerà come popolare o come 'base' come il blogging è diventato," dice. "E non si possono avere stelle di radio Internet che gareggeranno con personalità via etere come Rush Limbaugh o Bill O'Reilly. Ma la radio è un mezzo molto colloquiale e intimo. Si può non solo mostrare alla gente ciò che si sa, ma si può anche dare loro un assaggio di chi sei in un modo che è difficile da duplicare in un'intervista di stampa. Se avete qualcosa da dire, la radio è un grande veicolo per dirlo."


"Meglio di tutti," non continua, "c'è praticamente nessuna spesa coinvolti. Si può fare per i penny."


E Radio Internet può fare soldi troppo


Gilbert aggiunge che "micro-emittenti" online stanno trovando modi per aggiungere alla linea di fondo, come stazioni via etere. "Si può essere estremamente redditizio con un minimo di cinque mila ascoltatori," dice.

No comments:

Post a Comment