Wednesday, August 28, 2013

Ristampa articolo titoli il lettore è secondario

Un grande titolo può essere la differenza tra l'avere il tuo articolo libero ristampa pubblicata una volta (sul proprio sito Web...) e averlo pubblicato centinaia, se non migliaia di volte in tutto l'Internet.


Certo, il contenuto deve essere utile; deve essere utile, informativo e non solo un spiel vendite. E non vi è alcuna negare che un articolo ben scritto può essere molto convincente. Ma se il tuo titolo non tagliato, l'articolo non stand a chance. Il miglior articolo in tutto il mondo non vedrà mai la luce del giorno senza un titolo efficacia.


Ora più che mai, presentazioni articolo bisogno un buon titolo. Ma non è solo il lettore che si deve preoccupare. Infatti, il lettore è secondario! Quando si tratta di ristampare titoli articolo, il vostro obiettivo principale dovrebbe essere l'editore.


Si può pensare i requisiti di un buon titolo non sono cambiate nel corso degli anni, ma hanno. A differenza dei titoli per i tradizionali giornali, riviste, ecc., quale destinazione, solo il lettore, articolo on-line di presentazione titoli di destinazione prima dell'editore, quindi il lettore.


Così come si scrive un titolo per un editore online? Ecco alcuni consigli...


1) Stato il tuo dominio


Non importa che cosa il vostro business, si può essere sicuri che gli editori potenziali del tuo articolo sono inondati di informazioni ogni giorno. Immaginare ipotetici 'editore Pete'. Egli è il webmaster di un sito di alto PR. Ogni giorno riceve centinaia di presentazioni di articolo. Inoltre, egli aziende siti di presentazione articolo (aka 'articolo banche', 'siti Invia articolo', 'siti gratuiti-ristampa') per gli articoli su base regolare. Perché così tanti dei contributi articolo che vede sono spam o estranei, Pete editore è affrettato a respingere tutto ciò che non è ovviamente – e immediatamente – pertinenti al suo sito Web. Quindi, assicuratevi che il vostro titolo segnala la zona generale oggetto dell'articolo di presentazione, non appena l'argomento esatto.


2) Indicare il tuo argomento


Ogni sito ha un ordine del giorno. Che si tratti di vendere, convincere, o informare, c'è sempre un angolo. Quando il nostro amico Pete editore Guarda gratis ristampa contenuti per il suo sito, che vuole qualcosa che integra la sua agenda. Se lui sta vendendo fertilizzanti chimici giardino, lui non vuole un articolo sui mali del fertilizzante chimico. Né vuole un articolo espousing le virtù del fertilizzante organico. Lui vuole un articolo per promuovere il valore del fertilizzante chimico giardino. Se questo è ciò che il tuo articolo è circa, assicurarsi che il titolo lo lascia sapere.


3) Non fare promesse vuote


Sensationalized titoli possono lavorare in media tradizionali, ma non sono così efficaci nelle presentazioni articolo on-line. Poche cose vanificare un editore online più di essere attirati da un titolo promettente che si rivela per essere nient'altro che aria calda. Per gli editori che prendono il tempo di filtrare accuratamente il contenuto prima della pubblicazione, titoli vuoti non sono altro che perdite di tempo. Per gli editori che sono un po ' meno meticolosi, titoli vuoti risultano in un sito che è caratterizzato da contenuto sconnesso, contraddittoria, scarsa qualità. In entrambi i casi, l'editore non è impressionato, quindi assicurati che il titolo del tuo articolo è pertinente a (e convalidata da) il corpo del tuo articolo.


4) Mettiti nei panni dell'editore


Sempre pensare a modi per rendere più facile il lavoro dell'editore. È così semplice. Brainstorm 5, 10, 20 titoli, quindi mettetevi nella posizione dell'editore e chiedere che uno si sceglierà. Che è il miglior titolo per il tuo articolo di presentazione.


5) Pensare i lettori del tuo editore


Gli editori vogliono gli articoli che i lettori si apriranno. Ma ricordate, il sito Web del tuo editore può soddisfare un tipo completamente diverso di lettore al tuo sito Web. Ogni volta che vi trovate a pensare il tuo pubblico secondario (il lettore), assicurarsi che stai pensando di lettori dell'editore – non proprio. Si stabilì, può andare a messa a fuoco su considerazioni di pubblico-titolo regolare ad esempio rendendo il titolo attraenti, mirati e beneficio guidato.


Conclusione


Con la comparsa dell'articolo di presentazione come un ottimo modo per generare un motore di ricerca di alta classifica e l'associata proliferazione di spam invio articolo, il titolo giusto è più importante che mai. La cosa importante da ricordare è che sei di fronte con un gatekeeper, ed è necessario per rispondere ai loro bisogni prima.


Seguendo tutti gli orientati all'editore suggerimenti di cui sopra, non solo vedrete il vostro articolo pubblicato più volte, vedrai che e ' pubblicato sui siti Web più pertinenti. Questo aiuterà sia il vostro ranking (perché link da siti pertinenti sono sempre i migliori) e il tuo traffico click-thru (perché il pubblico sarà più rilevante).


Headliner felice!

No comments:

Post a Comment