Monday, August 19, 2013

Come Top Google scrivendo articoli

Motori di ricerca determinano la loro classifica basata su due cose:


1) Il tuo sito è rilevante? (Ottimizzato per determinate parole chiavi)
2) Il vostro sito è importante? (Molti link al tuo sito da altri siti)


Solo quando entrambe queste considerazioni indirizzi sono garantite di un impatto. Il tuo grado di successo dipende quanto duramente si tenta e quante altre persone ti stai gareggiando contro (e quanto duramente stanno cercando).


Ottimizzare il vostro sito per parole chiave è la parte facile. (Vedi http://www.divinewrite.com/seocopy.htm per ulteriori informazioni sulla copia SEO). La generazione di link al tuo sito è molto più impegnativo – e richiede molto tempo (soprattutto considerando bagnatura collegamento filtro di Google – Vedi http://www.divinewrite.com/googlelinkfilter.htm). Ma può essere fatto; e non hai bisogno di un budget enorme.


La chiave per topping Google su un bilancio sta scrivendo articoli.


Ecco come funziona...


Passo 1) sei un esperto nel tuo campo così si possiedono conoscenze che altre persone vogliono.


Passo 2) scrivere un articolo utile – condividendo il vostro hard-guadagnato conoscenza ed esperienza.


STEP 3) si invia il tuo articolo su siti riconosciuti "Invia articolo" su Internet.


Passo 4) editori di newsletter online, ezines, ecc si riuniscono contenuti da questi siti gratuitamente.


PASSO 5) utile, ben scritto articoli sono schioccati da migliaia di editori provenienti da tutto il mondo.


Passo 6) l'unica condizione è che essi devono pubblicare l'articolo con un link funzionante per il vostro sito.


Passo 7) 300 persone pubblicare il tuo articolo – ottenete indietro 300 link al tuo sito.


Di seguito sono elencate alcune domande frequenti sulla scrittura dell'articolo che vi aiuterà a scrivere i tuoi articoli e gestire la tua campagna.


Q) che cosa devo scrivere su?


A) scrivere quello che sai. Rendere sicuro che è legato al tuo business (quindi è possibile utilizzare le parole chiave che si desidera rango con) e utile (così si ottiene pubblicato). Ad esempio, se sei un produttore di materie plastiche industriali, si potrebbe scrivere un articolo - o una serie di articoli - sul modo migliore per gestire la tubazione del teflon prima dell'installazione. Una volta ottenere pensandoci bene, probabilmente troverete ci sono centinaia di articoli si potrebbe scrivere che sono utili. Si può anche avere alcuni dei loro scritti in parte già nei vostri manuali di istruzioni o guide di installazione, ecc. Un'altra buona idea è di pensare a tutte le domande che voi ottenere chiesto dai clienti e potenziali clienti. Queste domande si mostrano quali persone sono interessate. Se si scrive un articolo rispondere ad ognuna di queste domande, potrai ottenere pubblicato, e vi mostrerò anche te stesso di essere un esperto credibile. (Si può anche ridurre tempo di supporto telefono!)


Q) quanto tempo dovrebbe essere il mio articolo?


A) gli articoli migliori sono solo finchè hanno bisogno di essere. Keep it short and sweet – non c'è niente di sbagliato con un articolo di 400 parola. Per lo stesso motivo, se avete bisogno di 1500 parole per dire tutto quello che devi dire, va bene così.


Q) che tipo di scrittura devo usare?


A) semplicemente scrivere in uno stile che il tuo pubblico sarà comodo con. Se sono della vecchia scuola, non scrivere come sto. Non usare le contrazioni, non alla fine di frasi con preposizioni e non iniziare le frasi con "e" o "ma". Ma se non sono vecchia scuola, basta usare l'inglese colloquiale. In realtà, più di te stesso si include in questo articolo, più coinvolgente sarà. La chiave è quello di renderlo leggibile.


Q) dovrei concentrarsi sulle parole chiave?


A) sì! Sì! Sì! Ogni copywriter sito SEO vi dirà che come è necessario ottimizzare il tuo sito per parole chiave specifiche, così troppo si dovrebbero ottimizzare i tuoi articoli. Se possibile, trasformare Parole chiavi in link al tuo sito. E cerca sempre di includere parole chiave nel titolo e sottotitolo del tuo articolo. E non preoccuparti di essere visti come Spam; Se il vostro articolo fornisce consigli e informazioni di buona qualità, non essere visto come spam dai motori di ricerca anche quando è parola chiave molto ricco.


Q) dove devo presentare il mio articolo?


A) ci sono centinaia, se non migliaia, di presentare siti su Internet. Troppi per includere qui. Fare una ricerca per "Invia articolo" e trovare solo quelle che sono più applicabili al vostro settore e offrono la maggior parte dei sottoscrittori. In alternativa, è possibile acquistare un elenco.


Q) che pubblicherà il mio articolo?


A) generalmente persone pubblicare articoli già scritti perché vogliono "eyes on paper". In altre parole, vogliono generare traffico verso il proprio sito. Articoli utili sono un modo per farlo. Configura anche loro come autorità credibile su un particolare argomento. E si sviluppa la fedeltà dei clienti. Ci sono centinaia di migliaia di aziende (forse anche milioni) di pubblicazione di newsletter online, ezines e pagine di articoli. Non importa che cosa il vostro settore, siete limitati per trovare un bel po che sono interessati a quello che hai da dire. Infatti, una volta che alcuni editori si riconoscono come una buona fonte di contenuti, essi continuano a venire indietro alla ricerca di più (e anche un'email chiedendo se è possibile inviare loro direttamente).


Q) come faccio a sapere quando è stato pubblicato il mio articolo?


A) come una delle condizioni di pubblicazioni, è possibile richiedere che l'editore ti avvisa quando usano il tuo articolo. Naturalmente, più non si preoccupano di fare questo, quindi è una buona idea impostare un Alert di Google (http://www.google.com/alerts) che ti avvisa quando il tuo URL è stata pubblicata su una pagina web. Google non prenderli tutti, ma si capta un sacco. Ogni volta che si riceve un avviso, è assicurarsi che l'articolo in invariato ed è funzionante il link al tuo sito.


Q) l'editore cambierà il mio articolo?


A) No, non in generale. Modifica degli articoli è solo extra lavoro. Infatti, ecco perché gli editori come buoni articoli e fornitori di contenuti coerenti – perché ciò significa che non hanno a fare qualsiasi lavoro extra. Ho avuto molti articoli pubblicati e non ricordo una singola istanza di un articolo viene modificato senza il mio permesso. Se siete preoccupati per esso, è possibile includere un'istruzione di non modificare l'articolo nelle vostre condizioni di pubblicazione.


Q) posso ottenere un copywriter SEO per scrivere e inviare i miei articoli?


A) sì. Ogni copywriter SEO deve essere in grado di scrivere articoli ricchi di parole chiave e di sottoporli a un numero di siti ad alto traffico articolo Invia.


Q) che tipo di informazioni sarebbe necessario fornire un copywriter SEO per scrivere il mio articolo?


A) si avrebbe bisogno di dire il tuo copywriter SEO qualcosa di simile, "vogliamo scrivere un articolo che aiuta le persone a installare la tubazione del teflon. I tipi di persone che sarebbero farlo sono... Essi sarebbe farlo perché... I vantaggi dei nostri tubi sono... Sono le difficoltà che vuoi affrontare... Ecco i passaggi chiavi di installazione riuscita..." Utilizzando queste informazioni, il tuo copywriter SEO deve essere in grado di mettere insieme un articolo molto leggibile che sarebbe destinato a farsi pubblicare.


Q) sarà mia reputazione soffrire se il mio articolo compare su un sito dodgy?


A) non dovrebbe. Siti più dodgy sarà sia estranei o hanno un traffico molto basso. Se il sito non è collegato, l'editore non andrà allo sforzo di pubblicare il tuo articolo. Se è collegato, ma è molto basso traffico, pochissime persone vedranno il tuo articolo ci comunque. Ed inoltre, anche se il vostro articolo appare su un sito dodgy, probabilmente non essere cambiato perché – dodgy o non – gli autori non creano lavoro extra per se stessi. Così vostra presentazione originale, contenuto e intento sarà inalterati. Scrivere un buon articolo, e sempre riflette bene su di voi, non importa dove è pubblicato.


Q) quanto tempo ci vorrà per la mia classifica aumentare?


A) non ci sono garanzie in SEO. Tutto richiede tempo. Per cominciare, i motori di ricerca possono prendere fino a 2 mesi per aggiornare l'indice delle pagine. E un singolo link in ingresso in genere non avrà molto impatto. A seconda di quanta concorrenza stanno affrontando per parole chiave, e dove i collegamenti sono provenienti da, 100 link in entrata non può fare molta differenza. (Link da siti PageRank alti sono più vantaggioso per il vostro ranking – Vedi http://www.divinewrite.com/seotradesecrets.htm per ulteriori informazioni su PR) Quindi non aspettatevi nulla accada troppo in fretta. Ma se siete dedicati, e siete disposti a scrivere alcuni articoli, sicuramente vedrai risultati entro pochi mesi.


Scrittura felice!

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