Thursday, August 22, 2013

Siti Web di successo Don t Set Out per vendere

Quali sono i siti Web? Essi sono strumenti di vendita per fornitori e prestatori di servizi, o sono guida elettronica per i clienti potenziali? In parole povere, vendono o stanno aiutando?


La risposta a questa domanda può determinare il successo del tuo sito Web. Così pensa attentamente...


Come definiamo ciò che un sito Web è tutto dipende da quale parte della barricata che siamo in. Ho il sospetto che la maggior parte – se non tutti – fornitori e prestatori di servizi direi che il loro sito è uno strumento di vendita. Ma questa è una prospettiva radicalmente viziata. Adottare questa posizione, e prima o poi si paga per esso.


Per capire davvero quello che un sito Web è per, abbiamo bisogno di pensare a che serve Internet. Si è tentati di pensare cinicamente e sostengono che esso serve gli interessi commerciali, ma che è sempre il carro davanti ai buoi. Internet serve gli acquirenti e i cercatori di informazioni. Che è quello che la maggior parte delle persone usano per.


Ciò che i visitatori sono veramente cercando è un sito Web che li aiuta. Un sito Web che li aiuta a comprare quando vogliono acquistare. Li aiuta a capire quando vogliono capire. E – soprattutto - un sito Web che li aiuta a decidere quando vogliono decidere.


Così se si vuole veramente costruire fiducia, credibilità, autorità e lealtà sito, aiutando i visitatori è la strada da percorrere. Naturalmente, che è di non per dire che devi farlo gratuitamente. Siamo tutti nel business per fare soldi dopo tutto. Infatti, l'obiettivo principale di molti dei tuoi visitatori saranno a comprare qualcosa. Ma è importante che si concentrano su di loro, non su di voi. Ad esempio, i visitatori non vogliono sapere cosa avete da vendere. Vogliono sapere cosa possono scegliere di acquistare. Se il vostro obiettivo primario è sales, i visitatori saranno salire su esso.


Per generare entrate dai nostri siti Web – direttamente o indirettamente – abbiamo bisogno di costruire li per aiutare i nostri lettori. Non iniziare chiedendo "Come posso vendere?" Invece, iniziare chiedendo "Come posso aiutare?" (Anche "Come posso aiutare li compra?" è un passo nella giusta direzione.)


Abbiamo bisogno di costruire il nostro Web site da terra fino a essere una forma di aiuto in linea. Pensare il tuo sito Web come un cugino della guida in linea fornito con Microsoft Office. (Se si pensa di aiuto di Microsoft come il cugino lento di comprendonio, sei sulla strada giusta...)


Ho lavorato come scrittore tecnico nel settore del software per 9 anni, scrittura e gestione di guida in linea per i programmi software. E la chiave per la guida in linea di successo è sempre cercare di rispondere a una semplice domanda: cosa vuole sapere il lettore? Abbiamo saputo che volevano aiutare, ma ha fatto vogliono informazioni di riferimento o come fare? Volevano sapere come iniziare o come tirarsi fuori dai guai?


Certo, quando si sta scrivendo per un sito Web, l'oggetto materiale è diverso, ma la domanda è sempre la stessa. Che cosa il vostro lettore vuole sapere?


Ovviamente, la risposta a questa domanda sarà diversa per tutti, ma ci sono alcune domande comuni si può chiedere di te, che potrebbero aiutare a decidere...


-Chi è il vostro pubblico?
-A che ora del giorno sono più probabilità di essere alla ricerca?
-Essi cercano da casa o sul posto di lavoro?
-Sono il proprietario di affari o hanno un capo alla ricerca sulla loro spalla?
-Sono rilassato o in fretta?
-Essi stanno spendendo i soldi o di qualcun altro?
-Sono alla ricerca di qualcosa che renderà più facile il loro lavoro?
- O sono alla ricerca di qualcosa che renderà possibile il loro lavoro?
-Stanno cercando di risolvere un problema o un problema di evitare?
-Sono alla ricerca di una soluzione di bilancio o una soluzione 'best of breed'?
-Sono alla ricerca di qualcosa con tutte le campane e fischietti o qualcosa che si concentra su una cosa sola?
-Essi sta cercando di acquistare immediatamente (appena sanno che hanno trovato quello che vogliono)?
-Essi sono confortevoli, con gli acquisti internet?
-Sono il decisore finale o hanno bisogno di convincere qualcun altro pure?
-Quanto sanno già circa il vostro materiale soggetto?
-Quanto vogliono sapere?


Se faccio qualche ricerca reale o solo fare alcuni istruiti congetture, è importante che lei conosce molto bene il tuo visitatore. Allora e solo allora, potete aiutarli. E solo quando li aiutate inizierà a capire il vero potenziale di vendite del tuo sito Web.


Scrittura felice!

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