Friday, August 16, 2013

10 Cose da aspettarsi dal vostro Copywriter SEO

Dal punto di vista di un imprenditore, un webmaster o responsabile marketing, il cambiamento esibito da Internet è profondamente emozionante, ancora profondamente inquietante. Le informazioni (e disinformazione e disinformazione) che offre, il business e benefici promesse e le regole è governata dal cambiamento ad un tale rapido tasso che è quasi impossibile tenere il passo.


Queste modifiche hanno portato ad un crescente apprezzamento del valore della copia web di qualità. Questo apprezzamento è, a sua volta, ha portato a un afflusso di opportunistico 'copywriter' promuovere se stessi come copywriter sito o copywriter SEO. Non fraintendetemi, ci sono un bel là fuori a copywriter eccellente SEO, e sicuramente dovrebbe guardarsi intorno. Lo scopo di questo articolo non è per spaventarti; è per aiutarvi a trovare il copywriter SEO che ti offrono servizio onesto e ottimi risultati.


Quindi con questo in mente, da un'occhiata alle seguenti dieci punte. Queste sono le cose che avete il diritto di pretendere da chiunque indossi un distintivo di nome che legge "copywriter sito Web", "copywriter SEO", "copywriter internet" o "copywriter web"... (Vedi anche http://www.divinewrite.com/websitecopywriter.htm e http://www.divinewrite.com/makethemost.htm.)


1) La comprensione di SEO


Ovviamente, il tuo copywriter SEO deve avere una solida conoscenza degli elementi essenziali della Search Engine Optimization. Si deve sapere che la classifica è essenzialmente il risultato di pertinenza (cioè parole chiave) di un sito Web e l'importanza (cioè i link in entrata). Ci sono un sacco di altri fattori coinvolti, ma se il tuo copywriter SEO non capisce queste due nozioni di base, si dovrebbe guardare altrove. Se volete assicurare che il tuo copywriter SEO sa un po ' più solo le basi, date un'occhiata a http://www.divinewrite.com/SEOCEO.htm, http://www.divinewrite.com/seocopy.htm, http://www.divinewrite.com/seotradesecrets.htm, http://www.divinewrite.com/webcopyenough.htm e http://www.divinewrite.com/seoarticles.htm per alcuni indizi su ciò che potresti chiedere al fine di valutare la loro conoscenza.


2) Comprovata esperienza


La prova è, come si suol dire, nel budino. Non è sufficiente che il tuo copywriter SEO può parlare il discorso; devono inoltre essere in grado di percorrere la passeggiata. Chiedere di vedere alcuni esempi di siti Web per il quale essi hai ottenuto qualche buona classifica. Nota che può essere molto difficile trovare un copywriter SEO che effettivamente ha lavorato su parole chiave e generazione di link, così se ne trovi uno che ha, e che scrivono bene, snap'em! Avranno una conoscenza molto ampia e utile dei motori di ricerca.


3) La comprensione di come molte parole chiave da utilizzare


Non si desidera riempire ogni pagina con ogni parola chiave che sta designando. Questo semplicemente diluisce la pertinenza del tuo sito e riduce la leggibilità. Chiedi il tuo copywriter SEO come molte parole chiave vorrei raccomandare di targeting su ogni pagina. Speriamo che ti suggeriscono non più di 3, preferibilmente 2. Designando 2 frasi chiave per ogni pagina, è possibile utilizzare loro un sacco senza intaccarne la leggibilità.


4) Chiaro accordo su chi fornirà Parole chiavi


Qualcuno ha bisogno di eseguire un'analisi delle parole chiave al fine di capire quello che si dovrebbe cercare di rango altamente per le parole. Il tuo copywriter SEO deve essere in grado di fare questo per te, ma molto spesso è più conveniente se qualcuno un po ' più vicino al business lo fa. O modo, assicurarsi che il vostro accordo con il tuo copywriter SEO rende molto chiaro che è l'esecuzione di questa attività. Non assumere che il copywriter SEO sta per farlo, perché essi possono assumere hai intenzione di farlo, e poi faccio saltare il vostro budget.


5) Parole chiave o frasi chiave


Aspettiamo il tuo copywriter SEO di offrire alcuni consigli per quanto riguarda come specifico dovrebbe essere con le parole chiave. Nella maggior parte delle industrie, la concorrenza per le parole chiave è così feroce che si sarà costretti a target molto specifiche parole chiave al fine di classificare – almeno all'inizio. Per esempio, se siete in esso, voi probabilmente non partiva designando la parola chiave "IT". Il concorso è immenso (al momento della scrittura, c'erano circa 3,240,000,000 risultati per questa ricerca in Google.com) e i giganti IT già dominano i motori di ricerca per parola chiave. Invece, provare a utilizzare una frase chiave più specifica come "Infrastruttura IT consulting di new york" (al momento della scrittura, non c'erano solo circa 4.000.000 risultati per questa ricerca in Google.com). L'altro vantaggio di targeting più specifiche frasi di parola chiave è che potrai generare lead più rilevanti.


6) D'accordo su conteggio parole per pagina


Assicurarsi sempre che il tuo copywriter SEO ti dà un'indicazione del numero di parole che si aspettano di scrivere per ogni pagina web. Mentre è necessario avere un corpo decente di parole sulla maggior parte delle pagine web, certamente non dovreste avere troppi. Che cosa è "troppi" tutto dipende dalla vostra industria, l'obiettivo della pagina e le esigenze del pubblico. È sempre un equilibrio delicato, ma è certamente possibile di rango altamente con solo 100-200 parole per pagina. Quindi non fatevi ingannare a pagare per la copia che non è necessario!


7) Misura & obiettivi densità


SEO di una pagina web non è indovinare-lavoro. Un buon copywriter SEO parlare di misure di densità. Questa è una misura del numero di tempo che la frase chiave appare nella pagina. Esso è espresso come percentuale del conteggio totale di parola della pagina. Quindi se la tua pagina ha 200 parole, e la frase chiave appare 10 volte, la sua densità è 5%. Come regola generale, il tuo copywriter SEO dovrebbe puntare per una densità di circa il 5% per la frase chiave primaria e di 3-5% per la frase chiave secondaria. Se le misure di densità sono molto superiori a questo, la leggibilità sarà ridotto, e ti si rischia di essere percepito come spam dai motori di ricerca. Assicurarsi che il vostro copywriter SEO capisce la densità di parole chiave, è disposto a dichiarare la densità di destinazione per ogni frase chiave ed è anche felice di essere misurato da quello standard (se si decide di misurare).


8) Dove inserire Parole chiavi


La domanda di inserimento di parole chiave è stato oggetto di molti dibattiti tra copywriter SEO. Mentre non è ancora chiaro quanto posizionamento impatto ha, c'è un consenso generale che ha qualche impatto. Assicurati che il tuo copywriter è consapevole di questo impatto. Opinione popolare è che le Parole chiavi sono più efficaci se appaiono nelle rubriche, testo in grassetto, link e in generale verso l'inizio della pagina.


9) Qualche commento sulla struttura & link


Siti Web sono generalmente meglio indicizzati dai motori di ricerca se i ragni possono attraversare l'intero sito tramite link di testo. Questo significa che il tuo copywriter SEO dovrebbe collegare ogni pagina a ogni altra pagina utilizzando i collegamenti di testo. Se il tuo sito è complesso, questo può essere impraticabile, così il tuo copywriter SEO sarà necessario creare una struttura gerarchica per il tuo sito. In primo luogo, essi dovrebbero abbattere il vostro materiale soggetto in categorie. Quindi per ogni categoria, si dovrebbe scrivere una pagina di riepilogo. Queste pagine di riepilogo devono essere accessibile dalle pagine di livello superiore tramite link di testo. Essi dovrebbero anche essere accessibile da ogni altro. Ogni pagina di riepilogo dovrebbe collegare – usando i link di testo – a un certo numero di pagine di discutere i dettagli della categoria. E ogni pagina di dettaglio in una particolare categoria di collegamento a ogni altra pagina di dettaglio in quella categoria (ancora una volta, usando i link di testo). In questo modo i ragni sono in grado di viaggiare dalla parte superiore della gerarchia verso il basso e da sinistra a destra attraverso ogni livello.


10) Non ci credo grande promesse


Copywriter SEO può giocare un ruolo significativo nell'aumentare il vostro posizionamento sui motori di ricerca. Ma non possono fare durante la notte. Ottimizzando il tuo sito per frasi di parola chiave il vostro bersaglio, un copywriter SEO è semplicemente dichiarando la pertinenza del tuo sito. Se si impegna un copywriter SEO di scrivere articoli utili che contiene il nome dell'autore con un link al tuo sito, è possibile quindi inviare questi articoli per la pubblicazione su Internet, e ciò consentirà di aumentare costantemente il vostro ranking. Ma se un copywriter SEO dice che possono aumentare drammaticamente il vostro ranking in una questione di ore o giorni, essere cauti. Nota: Il tuo copywriter SEO deve essere in grado di inviare che i tuoi articoli per vari presentare siti su Internet. Questi siti sono strettamente sorvegliati da centinaia di migliaia di editori di e-newsletter e articolo pagine provenienti da tutto il mondo. Articoli di alta qualità sono rapidamente a ruba e pubblicati prolifico. E ogni volta che viene pubblicato il tuo articolo, hai un altro link indietro al tuo sito, aumentando così l'importanza del vostro sito (per i motori di ricerca). Se si desidera inviare i propri articoli, il tuo copywriter SEO deve essere in grado di venderti un elenco di 50 o più presentare siti per soli USD$ 99.


Conclusione


Un copywriter SEO è una preziosa aggiunta alla vostra funzione marketing. Ma è necessario assicurarsi che si sceglie saggiamente. Quando si sa quali domande porre, la battaglia è mezzo vinto.


Buona caccia!

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