Sunday, August 25, 2013

Segreti commerciali SEO - 8 grandi strumenti per Search Engine Optimization

Circa l'80% del traffico del sito Web viene fornito attraverso i motori di ricerca. E la ricerca dimostra, se non sei nelle prime 2 pagine, la maggior parte delle persone non trovano.


Questo articolo non è come realizzare un alto rango. Tale argomento è stato fatto a morte negli ultimi mesi. Tutti sappiamo le basi ora... Segnala il tuo sito ai principali motori di ricerca, disperdere una generosa delle frasi parola chiave giusta per tutto il tuo sito in frasi reali e quindi ottenere un sacco di altri link di siti pertinenti al tuo sito. Questo è tutto.


Questo articolo è circa quali strumenti utilizzare per rendere il vostro lavoro più facile.


1) Scelta di frasi chiave (costa circa USD$ 7,50 al giorno)


Per decidere quale parola chiave frasi da utilizzare, Iscriviti a http://www.wordtracker.com per un giorno e fare qualche analisi. Basta inserire una parola chiave e WordTracker racconta come spesso persone hanno cercato per quella parola chiave nell'ultimo mese o due, come molti siti concorrente utilizzi che parola chiave, e quante ricerche si prevede il prossimo 24 ore.


2) Misurando la densità di parole chiave (gratuito)


Per misurare la densità delle frasi chiave sulla tua pagina, vai a http://www.gorank.com/analyze.php e digitare la frase dominio e parola chiave che si desidera analizzare. ' Ll darvi una percentuale per tutte le parti importanti della tua pagina, tra cui copia, title, meta keywords, meta description, ecc. Più alta la densità meglio.


3) Verificare come Search-Engine-Friendly il tuo sito (gratis)


Motori di ricerca inviano i ragni (o robot) per indagare il tuo sito. Questi strumenti consentono di vedere il tuo sito da punto di vista del ragno.
-http://optimiser.123promotion.co.uk - Inserisci il tuo URL e una frase chiave e ti dà una grande sintesi delle cose che si potrebbe migliorare.
-http://www.1-hit.com/all-in-one/tool.search-engine-viewer.htm - Inserisci il tuo URL e ti dà un riassunto delle cose che si potrebbe migliorare.
-http://www.gritechnologies.com/tools/spider.go? -Barboncino ti dice quanti link il ragno sarà vedere e indagare.


4) Verificare come molti dei vostri pagine sono indicizzate (gratis)


Vai a qualsiasi motore di ricerca e digitare "site:http://www.yourdomain.com". Il motore di ricerca vi dirà quante delle tue pagine ha indicizzato.


5) Controllare la tua posizione in Google (gratuito)


Non c'è bisogno di sprecare tempo clic attraverso centinaia di risultati di ricerca di Google alla ricerca per il tuo sito. Questo strumento consente di inserire una parola chiave e un nome di dominio, ed effettua la ricerca in Google per vedere dove è posizionato il tuo dominio. Vai a http://www.cleverstat.com/google-monitor-query.htm per scaricare il file di installazione. Poi basta installare.


6) V. come importanti siti sono (gratuiti)


Google Toolbar è uno strumento indispensabile. Una delle cose che si può dire è il "importanza" di ogni sito che si visita (in Google occhi almeno). Probabilmente avete sentito un po ' di PageRank o PR. PR è la misura dell'importanza di un sito di Google. Fondamentalmente, maggiore il tuo PR, il più alto il vostro ranking. Questo strumento ti dà uno snapshot di PR di ogni sito che si visita. Vai a http://toolbar.google.com. Suggerimento: È buona ottenere link da altri siti con alto PR – soprattutto se contengono le stesse parole chiave come il vostro sito. Attenzione: A quanto pare la Google Toolbar controlla il tuo
utilizzo di Internet. Ancora, non è chiaro cosa utilizza queste informazioni per.


7) Monitorare cosa siti si collegano al vostro (gratis)


Google News Alert (http://www.google.com/newsalerts?hl=en) e Google Web Alert (http://www.google.com/webalerts) vi dirà che è il collegamento al tuo sito. Semplicemente impostare un alert per essere avvisati quando Google trova http://www.yourdomain.com.


8) Ottenendo aiuto (gratuito)


Se siete nuovi al SEO, la prima cosa che dovreste fare è consulta la guida di Google SEO a http://www.google.com/webmasters/guidelines.html. Se conoscete già le nozioni di base, ci sono una serie di forum che è possibile sottoscrivere a postare domande. Questi forum sono gratuiti, ed essi sono frequentati da innumerevoli esperti SEO. E quando dico "esperti", voglio dire gli esperti! Alcune di queste persone fare SEO tutto il giorno, ogni giorno. E come molti esperti tecnici, sono solo troppo felice di aiutare – gratuitamente. Il miglior forum sembra essere http://www.webmasterworld.com/forum3, ma http://searchengineforums.com/Forum28 è troppo ok. Se tutto il resto fallisce, si può provare l'invio di una email Google. Vai a http://www.google.com.au/contact/index.html, ma non tenere fuori molta speranza di aiuto qui. Alla fine ti rispondono, ma non non c'è alcuna garanzia sulla qualità della loro risposta...


Questa è solo un'istantanea degli strumenti disponibili là fuori, ma queste avranno certamente iniziare.


Alcune risorse aggiuntive:


• http://www.123promotion.co.uk/promotion/tools/website-promotion-tools.html - vari strumenti di promozione Web


Godere!

No comments:

Post a Comment