Wednesday, August 21, 2013

Come ottenere i vostri clienti di fiducia il tuo sito Web

Ricerca rivela tre fatti importanti:


1) L'Internet è una delle più importanti fonti di informazioni.


2) L'affidabilità di Internet è in calo.


3) Clienti tornerà al tuo sito se hanno fiducia in esso.


A fronte di una calo fiducia in Internet, c'è sicuramente valore nella creazione di un sito Web che può essere considerato attendibile dai tuoi visitatori. Ma come lo fai? Questo è ciò che è in questo articolo.


Ma prima, la ricerca...


Secondo un recente studio principale, "Dieci anni, dieci tendenze", condotto dal centro per il futuro digitale (http://www.digitalcenter.org), un'autorità sull'impatto di Internet, Internet è ancora visto come una delle più importanti fonti di informazioni, ma persone sono immissione meno fede nell'affidabilità di tali informazioni.


Queste conclusioni sono supportate da ricerche precedenti. American Express ha scoperto che il 73% delle persone utilizza Internet per raccogliere informazioni e Lyra ricerca ha trovato che 48% delle persone utilizza Internet per trovare informazioni relative al lavoro in contrasto con il 7% che fanno uso di riviste. Quando si tratta di affidabilità delle informazioni, A.T. Kearney trovato che gli operai prendono così tanto tempo cercando di trovare informazioni che costa organizzazioni $750 miliardi all'anno!


Ma non temete! Non tutto è perduto. È possibile arginare la marea – almeno per quanto riguarda il tuo sito Web. Secondo Nielsen NetRatings, contenuto del sito Web utile sviluppa fedeltà del sito. La persona media visite non più di 19 siti Web in tutto il mese, al fine di evitare il sovraccarico di informazioni – tendono a fare affidamento su siti che possono fidarsi per aiutarli.


Così come si fa a fare vostro uno di quei siti? Come si ispirano fiducia nei vostri visitatori?


La risposta è semplice: fare la copia del sito affidabile!


Di seguito sono 8 passi che vi metterò sulla strada a un sito Web affidabile.


STEP 1 - includono sempre i vostri dettagli di contatto


Sempre! Questo include un indirizzo e-mail, numeri di telefono, numeri di fax e indirizzo. Senza questi dettagli, ti guarderai come un'operazione di Night.


Passo 2 – Dicci chi sei


Dedicare una pagina di copia per le persone che gestiscono l'azienda. Non è necessario dire molto – solo fornire un po ' di storia. Parlare della loro storia di lavoro, carriera mette in evidenza, istruzione e qualifiche, ecc. E non fa mai male per includere informazioni personali un po' così. Lasciate che i vostri lettori sanno chi sei.


Passo 3 – lo sai & mostrarlo


Non è sufficiente che si sa cosa sta parlando. I lettori hanno di sapere che tu lo sai! Questo significa normalmente compreso un po' di informazioni tecniche o alcuni altri titbit che potenziali clienti riconoscerà come esperienza. (E controllare sempre il tuo fatti prima della pubblicazione. Se possibile, includere statistiche o qualche altra forma di risultati di ricerca.)


Passo 4 – Include campioni & testimonianze


Naturalmente, se avete intenzione di parlare del discorso, devi essere in grado di percorrere la passeggiata. Convalidare le attestazioni da compresi i campioni del vostro lavoro precedente (se applicabile) e testimonianze di alcuni clienti soddisfatti.


PASSO 5 – qualcosa per niente


Nulla ispira fiducia, più che un'offerta di qualcosa per niente. Ma è necessario assicurarsi che 'qualcosa' è utile. E doppiamente chiaro che è davvero senza obbligo. Niente mina la credibilità più veloce che il sospetto che c'è un tranello nascosto.


Passo 6 – copia di evitare publiredazionale stile web


Non andare avanti e avanti, pagina dopo pagina, ripetendo la stessa cosa usando parole diverse. Rendere il tuo punto e rendere rapidamente. Non insultare l'intelligenza dei vostri visitatori che implica che ' ll believe you se si dice solo che abbastanza spesso! Se si utilizza copia web stile publiredazionale, ti sembra più interessato a te stesso che la soluzione di business che stai offrendo il tuo client.


Passo 7 – evitare copia difficile vendere web


Ancora una volta, non insultare intelligenza dei vostri visitatori. Difficile vendere web copia può dare l'impressione che siete più interessati nella vendita delle soluzioni di business. Certo, creare un senso di urgenza con la vostra copia di web, ma non esagerare.


Passo 8 – Talk benefici non caratteristiche


Quando si parla di caratteristiche, si sta parlando il tuo prodotto o servizio - si sta parlando. Quando si parla di benefici, si sta mostrando che siete interessati a ciò che le esigenze del cliente. Parlando di prestazioni è uno dei modi migliori per coinvolgere il cliente. (Per ulteriori informazioni sulla scrittura sui benefici, vedi http://www.divinewrite.com/benefits.htm e http://www.divinewrite.com/webbenefitwriting.htm.)


Siti Web può essere un ottimo modo per coinvolgere i clienti e vendite. Ma è necessario assicurarsi che i visitatori fiducia in quello che dici. E che significa ottenere la vostra copia web giusto.


Naturalmente, non è interamente circa la copia del sito Web. Ovviamente è necessario anche un sito Web design che ispira fiducia (vedi http://www.izilla.com.au, http://www.hothouse.com.au, http://www.mc3.com.au o http://www.digital-tsunami.com per quello).


Scrittura felice!

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