Saturday, April 30, 2011

Parole chiave e SEO. I fatti.

Search Engine Optimization (SEO) è essenziale per il successo di quasi ogni sito web. La maggior parte del traffico ai siti web è portati dai motori di ricerca. Le parole chiave sono una parte importante della SEO. Purtroppo, molti proprietari di siti web esagerare. Le parole chiave sono uno degli strumenti più importanti di posizionamento sui motori di ricerca. Abuso di loro e ne subiranno le conseguenze.

Molti principianti leggere sui luoghi di aggiungere parole chiave, quali i tag ALT, ancore e altri settori. Mentre questi sono destinati ad essere utilizzati se si vuole contribuire ad amplificare le parole chiave, che dovrebbero essere rilevanti per l'immagine o il luogo in cui ci si collega. Molte persone cercano di parole chiave roba in ogni luogo possibile. Non vi è alcun vantaggio nel fare questo.

Come regola generale, direi che è possibile ottimizzare una pagina con 3 parole chiave o frasi. Mi consiglia di cominciare con uno o due. A seconda di chi parli, la percentuale di parole chiave nel testo dovrebbe essere per cento tra tre e cinque del contenuto totale del sito. Ho visto cime sito con percentuali più alto dieci. Ci sono alcuni strumenti gratuiti online che può dirti la percentuale di ogni parola sul tuo sito. Questo è http://www.googlerankings.com/ultimate_seo_tool.php Questo strumento mostrerà anche in base al quale di quelle parole il vostro sito viene su.

Un errore enorme che vedo tutto il tempo che si ripete parole chiave nel tag keyword. Ecco un esempio: scarpe, scarpe marroni, scarpe blu, e scarpe rosse. Ci sono due cose sbagliate qui, sai qual è? In primo luogo, di tutti, l'uso della parola "e" non è necessario. Questo si chiama una parola stop. I motori di ricerca ignorano questo tipo di parole. Alcune parole stop comuni sono, e il perché, questo, che e là. La seconda cosa di sbagliato con le parole chiave è la "scarpe" parola. Si è ripetuto quattro volte. Non è necessario ripetere le scarpe. Le parole chiave corretta dovrebbe leggere, scarpe, marrone, blu, rosso. Il motore di ricerca sapere che stai offrendo e scarpe in tinta con la scarpa parola. Ripetizione di "scarpe" sarà solo penalizzare il vostro sito.

e si ripete parole chiave nel tag keyword. Ecco un esempio: scarpe, scarpe marroni, scarpe blu, e scarpe rosse. Ci sono due cose sbagliate qui, sai qual è? In primo luogo, di tutti, l'uso della parola "e" non è necessario. Questo si chiama una parola stop. I motori di ricerca ignorano questo tipo di parole. Alcune parole stop comuni sono, e il perché, questo, che e là. La seconda cosa di sbagliato con le parole chiave è la "scarpe" parola. Si è ripetuto quattro volte. Non è necessario ripetere le scarpe. Le parole chiave corretta dovrebbe leggere, scarpe, marrone, blu, rosso. Il motore di ricerca sapere che stai offrendo e scarpe in tinta con la scarpa parola. Ripetizione di "scarpe" sarà solo penalizzare il vostro sito.

Un consiglio finale utilizzando le parole chiave. Assicurarsi di usare le parole chiave superiore nel titolo del tuo sito così come nel tag description. Non caricare il titolo con parole chiave. Questi sono i primi posti i motori saranno scansione. Il tuo tag description è solito ciò che è visualizzato nei motori di ricerca quando si digitano le parole chiave pertinenti pollici Così, essere sicuri che ci sono. Non basta digitare frasi di parola chiave. Nessuno sa che cosa il vostro sito è circa. Qual è il punto di venire su in classifica se nessuno a capire la descrizione.

Friday, April 29, 2011

Internet e cura del cliente: aiuto o anarchia?

I consumatori prendono cura dei clienti nelle proprie mani

E 'stato riportato sulla rivista "commercializzazione" di questo mese, che la Gran Bretagna sta diventando una "nazione scontenti", per ogni adulto, apparentemente con una media di 12 denunce ai fornitori di servizi di ogni anno, sulla base di un sondaggio "Servizio in Gran Bretagna" di ASR (Andrew Smith Research). In risposta alla nascita del 'consumatore assertivo', i marchi cercano di assicurarsi che 'un buon servizio al cliente' è una caratteristica riconoscibile in forma di testimonianze, efficaci risposte call center e personale che abilita tutta l'azienda per risolvere i problemi. La maggior parte delle denunce sono state circa il potere, l'utilità o servizi postali al 42%, seguita da supermercati, operatori telefonici, provider di TV o provider di servizi Internet e le banche. Le compagnie di assicurazione sono stati anche nella top 10 con il 21% della nazione articolato scontenti.

Quale? Magazine (http://www.which.co.uk/) ha condotto una campagna per i diritti dei consumatori 'dal 1957, anche se con l'avvento del World Wide Web, altre società sono state anche capitalizzare la frustrazione dei consumatori. Dalla fine del 1990, una nuova razza di siti campione di consumatori è emerso, tra cui uSwitch, moneynet (http://www.moneynet.co.uk/), moneyfacts (http://www.moneyfacts.co.uk/) e lo sciocco eterogeneo. Questi siti offrono abbonamenti gratuiti alle informazioni sui prodotti finanziari, fornendo i confronti dei costi complete e imparziali. I consumatori possono cercare su una varietà di criteri, in modo da ottenere sempre il miglior preventivo per la loro particolare situazione. Oltre a una maggiore accettazione in mezzo dei motori di ricerca per i prodotti di ricerca e imprese, i consumatori sono sempre più utilizzano questi siti di confronto per garantire che l'affare migliore. Siti come Kelkoo (http://www.kelkoo.co.uk/) e Ciao (http://www.ciao.co.uk/) fornire al consumatore gli strumenti per prendere una decisione saggia acquisto, incorporando recensioni agli utenti registrati di incoraggiare la fiducia nel sito. Amazon e eBay (http://www.ebay.co.uk/) sono diventati nomi familiari perché non hanno stabilito comunità online di fiducia e di loro sostenitori leali portare nuovi clienti.

La nazione disaffezionato sta diventando un IT sempre più alfabetizzata vigore, con i suoi soldati dotati di indirizzi e-mail, conti bancari online e la familiarità con una serie di rivenditori online. Con l'aumento della penetrazione della banda larga e siti web di offrire una gamma sempre più ricca di servizi, le imprese saranno meno preoccupati bit rate e più preoccupati per i tassi di mordere come word-of-mouth fruste la sua strada attraverso le e-mail.

Se le imprese potrebbero esservi delle lenti a reagire alle preoccupazioni dei clienti, i monopoli di mercato si stanno progressivamente sciolto come consumatori adottare nuove modalità di fare shopping.

strumenti esima di fare una saggia decisione di acquisto, che include commenti degli utenti registrati di incoraggiare la fiducia nel sito. Amazon e eBay (http://www.ebay.co.uk/) sono diventati nomi familiari perché non hanno stabilito comunità online di fiducia e di loro sostenitori leali portare nuovi clienti.

La nazione disaffezionato sta diventando un IT sempre più alfabetizzata vigore, con i suoi soldati dotati di indirizzi e-mail, conti bancari online e la familiarità con una serie di rivenditori online. Con l'aumento della penetrazione della banda larga e siti web di offrire una gamma sempre più ricca di servizi, le imprese saranno meno preoccupati bit rate e più preoccupati per i tassi di mordere come word-of-mouth fruste la sua strada attraverso le e-mail.

Se le imprese potrebbero esservi delle lenti a reagire alle preoccupazioni dei clienti, i monopoli di mercato si stanno progressivamente sciolto come consumatori adottare nuove modalità di fare shopping.

Thursday, April 28, 2011

Tell Me What tuo sito web fa!

Tu sai esattamente che cosa la vostra organizzazione fa e ciò che il tuo sito web offre ai suoi utenti. Questa informazione è probabilmente diventata una seconda natura per te, ma i visitatori per la prima volta al tuo sito non lo sanno. Come tale, assicuratevi di non dimenticare di dire loro quello che fai.

Non appena i visitatori del sito nuovi arrivare al tuo sito la prima cosa che hanno bisogno di sapere, prima di ogni altra cosa, è quello che fate. Puoi parlare con tutti che ti piace di come sei grande, ma se non si scrive su ciò che effettivamente fanno, non si sa nemmeno che cosa sei così grande! Questo oh-così-di fronte ancora come base di informazioni possono essere comunicate ai visitatori del sito in un certo numero di modi diversi:

Titolo della pagina

Non basta usare il titolo della pagina di dirmi chi sei, dimmi cosa fare troppo. Se la vostra azienda si chiama Bloggs Ltd non solo inserire le parole, 'Bloggs Ltd' nel titolo della pagina come non c'è molto spazio per ulteriori informazioni. Se Bloggs Ltd vende widget, un titolo di buona pagina potrebbe essere: 'Bloggs Ltd - Acquista online widgets'.

Nota In questo esempio, 'widgets compra' stato usato per descrivere ciò che Bloggs Ltd fa, e non 'venditore Widget'. Quando si descrive che cosa è voi siate sicuri di parlare la lingua dei vostri utenti, e non parlare dal tuo punto di vista. Dal tuo punto di vista, si vendono i widget, ma dal loro punto di vista che vogliono acquistare on line i widget, quindi non tenerne conto durante la creazione il titolo della pagina.

cosa si fa essere sicuri di parlare la lingua dei vostri utenti, e non parlare dal tuo punto di vista. Dal tuo punto di vista, si vendono i widget, ma dal loro punto di vista che vogliono acquistare on line i widget, quindi non tenerne conto durante la creazione il titolo della pagina.

Il titolo della pagina è la prima cosa che appare sullo schermo, e in particolare su modem dial-up può essere l'unica cosa che mostra per i primi 10 secondi o giù di lì. Per gli utenti web molti questo è il primo pezzo di contenuto che verrà letto sul tuo sito.

Il titolo della pagina è molto importante anche per i motori di ricerca, quale luogo più importanza sul titolo della pagina rispetto a qualsiasi altro elemento sulla pagina. i titoli delle pagine descrittive sono inoltre essenziali per gli utenti del web non vedenti che utilizzano lettori di schermo, in quanto è la prima cosa che viene letta ad alta voce su di loro arrivo alla pagina.

Tagline

Una buona tagline è una delle caratteristiche di usabilità più importanti su qualsiasi sito web. Una buona tagline devono essere esplicativi e non vaga, chiaro e informativo e di circa 4-8 parole. La tagline è diverso da uno slogan aziendale, in quanto il primo descrive ciò che l'organizzazione / sito non mentre la seconda è stata progettata per evocare certo sentimento o creare un marchio.

'Priceless' e 'I'm loving it' sono slogan da MasterCard e McDonald's, rispettivamente, - essi differiscono da slogan perché non descrivere le attività dell'organizzazione.

Taglines sono così importanti perché non importa su che cosa i visitatori del sito la pagina inserisci il tuo sito web, saranno sempre in grado di guadagnare rapidamente una comprensione di ciò che la vostra organizzazione e offre sito web. Questo può essere particolarmente vero per i visitatori del sito che entrano in pagine interne da motori di ricerca - di raccontare queste visitatori del sito ciò che si fa attraverso la tagline, possono essere più propensi a esplorare il sito oltre la pagina iniziale in cui entrano.

Taglines sono anche buoni per l'ottimizzazione dei motori di ricerca, così come appaiono su ogni pagina a destra nella parte superiore della pagina, un'area sulla quale luogo di ricerca motori di importanza.

è una delle caratteristiche di usabilità più importanti su qualsiasi sito web. Una buona tagline devono essere esplicativi e non vaga, chiaro e informativo e di circa 4-8 parole. La tagline è diverso da uno slogan aziendale, in quanto il primo descrive ciò che l'organizzazione / sito non mentre la seconda è stata progettata per evocare certo sentimento o creare un marchio.

'Priceless' e 'I'm loving it' sono slogan da MasterCard e McDonald's, rispettivamente, - essi differiscono da slogan perché non descrivere le attività dell'organizzazione.

Taglines sono così importanti perché non importa su che cosa i visitatori del sito la pagina inserisci il tuo sito web, saranno sempre in grado di guadagnare rapidamente una comprensione di ciò che la vostra organizzazione e offre sito web. Questo può essere particolarmente vero per i visitatori del sito che entrano in pagine interne da motori di ricerca - di raccontare queste visitatori del sito ciò che si fa attraverso la tagline, possono essere più propensi a esplorare il sito oltre la pagina iniziale in cui entrano.

Taglines sono anche buoni per l'ottimizzazione dei motori di ricerca, così come appaiono su ogni pagina a destra nella parte superiore della pagina, un'area sulla quale luogo di ricerca motori di importanza.

Principale voce

Il titolo principale sulla homepage è uno dei primi pezzi di testo web preavviso agli utenti, soprattutto sul pulito ben realizzato siti web. Attaccando un 'Benvenuti sul nostro sito' può sembrare amichevole e accogliente per voi, ma ai visitatori del sito task-driven non aiuta in alcun modo o forma. Una rapida sintesi di ciò che fate e / o di ciò che il sito offre, vale a dire appena quattro o cinque possono essere molto efficaci (e molto search engine friendly troppo!).

Apertura punto

Forse il luogo più importante nella home page di raccontare i visitatori del sito quello che fai, il paragrafo di apertura deve essere breve, succinta e straight-to-the-point. Solo una frase, è sufficiente mettere tutto questo più elementari ma fondamentali di informazioni.

Durante la scrittura di questo paragrafo di apertura, ricordati di front-caricare il contenuto (questa regola vale in realtà per ogni paragrafo sul sito web). A caricamento frontale significa mettere la prima conclusione, seguito dal quando, cosa, dove e come.

Wednesday, April 27, 2011

Pianificazione di un sito utile: A Three-Step Guide

Un sito web è come un flusso di informazioni, con voi come provider e visitatori del sito come i ricevitori delle informazioni. Se non si prevede il tuo sito con questo in mente giusto fin dall'inizio, potresti ritrovarti con un sito web nuovo di zecca che risolve tutte le esigenze immediate ... ma non quelle dei visitatori del tuo sito.

Fare clic di distanza dal tuo sito web non è mai stato più facile per gli utenti di Internet. Ci sono circa 35 milioni di siti web in concorrenza con la tua su Internet (fonte: http://www.zooknic.com/Domains/counts.html). dai motori di ricerca stanno diventando sempre meglio e velocità di connessione a Internet sempre più veloce - trovando uno dei siti web dei vostri concorrenti 'ora è molto veloce e molto facile.

1. Work out bisogni immediati i visitatori del sito '

Il vostro sito deve fornire informazioni che soddisfa le esigenze immediate dei visitatori del tuo sito. Questo è il principio fondamentale che sta dietro progettazione di siti web usabili, quindi cerchiamo di non ripetere una volta di più: Il vostro sito è quello di fornire informazioni che soddisfa le esigenze immediate dei visitatori del tuo sito.

OK, ora che abbiamo subito, ci imbattiamo in un problema: i vostri obiettivi per il sito Web sono probabilmente diversi per le esigenze immediate dei visitatori del tuo sito. Oh cara.

Illustriamo questo problema, e la sua soluzione, con l'esempio del sito web di una società di progettazione web. Il loro obiettivo immediato è quello di ottenere i visitatori a contatto con loro e in definitiva della Commissione a fare un certo lavoro di sviluppo web. I loro visitatori del sito sono probabilmente interessati ad ottenere il lavoro di sviluppo web fatto (se no, perché sono su questo sito?), Ma è improbabile che questo è il loro bisogno immediato, quando arrivano sul sito.

I bisogni immediati dei visitatori del sito 'probabilmente per rispondere a domande come:

- Posso fidarci di loro?

- Sono nulla di buono in quello che fanno?

- Saranno in grado di ottenere il lavoro fatto?

Prima che il sito comincia a vendere ai suoi visitatori del sito, deve rispondere alle loro domande e di mettere le loro paure a riposo. Questo è di fondamentale importanza, quindi ancora una volta: prima il sito comincia a vendere ai suoi visitatori del sito, deve rispondere alle loro domande e di mettere le loro paure a riposo.

luppo di lavoro. I loro visitatori del sito sono probabilmente interessati ad ottenere il lavoro di sviluppo web fatto (se no, perché sono su questo sito?), Ma è improbabile che questo è il loro bisogno immediato, quando arrivano sul sito.

I bisogni immediati dei visitatori del sito 'probabilmente per rispondere a domande come:

- Posso fidarci di loro?

- Sono nulla di buono in quello che fanno?

- Saranno in grado di ottenere il lavoro fatto?

Prima che il sito comincia a vendere ai suoi visitatori del sito, deve rispondere alle loro domande e di mettere le loro paure a riposo. Questo è di fondamentale importanza, quindi ancora una volta: prima il sito comincia a vendere ai suoi visitatori del sito, deve rispondere alle loro domande e di mettere le loro paure a riposo.

Nel caso di questa società di web design, potrebbero fornire un portafoglio, cliente ecc testimonianze Riuscite a pensare a qualsiasi altra informazione che dovrebbe offrire?

2. Creare un flusso di informazioni

Ora abbiamo lavorato su quali bisogni immediati visitatori del nostro sito 'sono, abbiamo bisogno di creare un flusso di informazioni, un percorso (o percorsi) che i visitatori del sito attraverserà mentre sul tuo sito web. Il percorso (s) sarà inizialmente affrontare le loro preoccupazioni e le esigenze e gradualmente portarli verso il completamento vostro obiettivo per loro. Per creare questo progetto abbiamo bisogno di:

- Identificare i diversi gruppi di persone che useranno il tuo sito web

- Prevedere ciò che si vuole ciascuno di questi gruppi di raggiungere sul tuo sito web

- Identificare le informazioni di cui avete bisogno per fornire loro il raggiungimento di questo (e in quale ordine)

- Prevedere ciò che potrebbe metterli fuori raggiungimento di questo

- Identificare le informazioni di cui avete bisogno per fornire per evitare che vengano messi fuori

Da questo, sarete in grado di creare un elenco di pagine del sito web e una vaga idea di come potrebbero confluire. Sarai quindi in grado di capire esattamente quali pagine da includere nel sito web e come gruppo di queste pagine.

Tenete a mente, però, alcuni utenti avranno bisogno di più informazioni rispetto ad altri, così avrai sempre bisogno di fornire loro una scelta di proseguire il flusso di informazioni o scendere in modo che possano raggiungere l'obiettivo che hai impostato per loro.

nd mettere le loro paure a riposo.

Nel caso di questa società di web design, potrebbero fornire un portafoglio, cliente ecc testimonianze Riuscite a pensare a qualsiasi altra informazione che dovrebbe offrire?

2. Creare un flusso di informazioni

Ora abbiamo lavorato su quali bisogni immediati visitatori del nostro sito 'sono, abbiamo bisogno di creare un flusso di informazioni, un percorso (o percorsi) che i visitatori del sito attraverserà mentre sul tuo sito web. Il percorso (s) sarà inizialmente affrontare le loro preoccupazioni e le esigenze e gradualmente portarli verso il completamento vostro obiettivo per loro. Per creare questo progetto abbiamo bisogno di:

- Identificare i diversi gruppi di persone che useranno il tuo sito web

- Prevedere ciò che si vuole ciascuno di questi gruppi di raggiungere sul tuo sito web

- Identificare le informazioni di cui avete bisogno per fornire loro il raggiungimento di questo (e in quale ordine)

- Prevedere ciò che potrebbe metterli fuori raggiungimento di questo

- Identificare le informazioni di cui avete bisogno per fornire per evitare che vengano messi fuori

Da questo, sarete in grado di creare un elenco di pagine del sito web e una vaga idea di come potrebbero confluire. Sarai quindi in grado di capire esattamente quali pagine da includere nel sito web e come gruppo di queste pagine.

Tenete a mente, però, alcuni utenti avranno bisogno di più informazioni rispetto ad altri, così avrai sempre bisogno di fornire loro una scelta di proseguire il flusso di informazioni o scendere in modo che possano raggiungere l'obiettivo che hai impostato per loro.

Tornando al sito web della società di web design, un flusso di informazioni che i loro visitatori del sito che può andare avanti può essere simile a questa:

1. Homepage
2. Portfolio
3. Client testimonianze
4. Società di fondo
5. Staff bios
6. Termini e condizioni
7. Buona web design suggerimenti
8. Contattaci

L'obiettivo ultimo della società di web design è per i visitatori del sito a contatto con loro e chiedere loro servizi. Ovunque gli utenti sono in questo flusso, devono essere in grado di facilmente e immediatamente saltare direttamente alla pagina dei contatti in qualsiasi momento.

Probabilmente avete già visto in azione sui siti web. Si arriva alla home page e ci sono due o tre link prominent (spesso sotto forma di scatole) che ti dice alcune informazioni di base e la richiesta che si fa clic su di essi per portarvi in ​​qualche altra parte del sito. Si va a questa pagina sul sito, leggere le informazioni e poi scegliere dove andare prossimo. E questo continua a andare avanti, finché non si esce o completare l'obiettivo desiderato del sito.

Così, homepage della società di web design è potrebbe essere simile a quello che si vede a http://www.webcredible.co.uk/images/plan-usable.gif.

Le tre scatole in mezzo rispondere ad alcune domande immediate che gli utenti possono avere e in modo proattivo alle loro preoccupazioni. Il contatto ci pulsante in alto a sinistra può rimanere in quella posizione in ogni pagina, quindi gli utenti hanno sempre la possibilità di saltare alla pagina dei contatti.

Tuesday, April 26, 2011

Collegamento Out Is Good

Molti siti web che ho incontrato non hanno un unico link ad un altro sito web. Chiedete al webmaster, perché no, e la risposta che si ottiene è abbastanza semplice: ". Se collego ad altri siti web le persone potrebbero lasciare il mio sito" A questo punto ho la notizia che i visitatori del sito lascerà il tuo sito. E non c'è niente che tu possa fare questo.

I visitatori del sito non lascerà il vostro sito, perché si fornire link a siti esterni. Se ne andranno per uno dei due motivi:

- Hanno trovato quello che stavano cercando e non hanno più un motivo per rimanere sul tuo sito web

- Non riescono a trovare le informazioni che stanno cercando e lasciare per cercare altrove

"OK, quindi i visitatori del sito sta per lasciare il mio sito. Ma perché dovrei cercare in giro per i siti web per il collegamento?" Posso pensare di quattro ragioni per cui il collegamento fuori è buono per voi e in ultima analisi, aumentare il traffico al tuo sito web:

La prova c'è una vera e propria organizzazione dietro al sito web

Uno dei modi migliori per dimostrare la vostra organizzazione esiste veramente è quello di link ad altri siti web si fa riferimento a quello. Qualsiasi sito web disposti a parlare la vostra organizzazione è in effetti fornire un punto di riferimento per voi. Solo il 52,8% degli utenti web credere informazione on-line per avere credibilità (fonte: http://ccp.ucla.edu/pdf/UCLA-Internet-Report-Year-Three.pdf) e di quattro in cinque utilizzatori dire che essere in grado di fiducia Le informazioni contenute in un sito è molto importante per loro nel decidere di visitare un sito web (fonte: http://www.consumerwebwatch.org/news/1_TOC.htm).

gli utenti a ritenere le informazioni on-line per avere credibilità (fonte: http://ccp.ucla.edu/pdf/UCLA-Internet-Report-Year-Three.pdf) e di quattro in cinque utilizzatori dire che essere in grado di attendibilità delle informazioni in un sito è molto importante per loro nel decidere di visitare un sito web (fonte: http://www.consumerwebwatch.org/news/1_TOC.htm).

Links sulla vostra organizzazione può includere:

- Articoli di giornale
- Affiliazione annunci
- Professional dati di iscrizione all'associazione
- Premi la vostra organizzazione ha vinto
- Gli articoli pubblicati da un membro della vostra organizzazione
- Elenchi di directory (come Yahoo o Open Directory)

Chiunque può mettere su un sito web facendo qualsiasi tipo di indicazioni che vogliono. Date un'occhiata al sito web wrestling le fantastiche donne cristiano a http://www.jesus21.com/poppydixon/sports/cww.html. It's got un sacco di informazioni su di loro e un sacco di foto. Ed è al 100% falso.

Esegue il backup dei vostri argomenti

Assicurarsi che tutte le affermazioni circa la vostra organizzazione sono supportati da siti web di terzi. Ad esempio, se vendi giocattoli è molto facile fare una dichiarazione del tipo: "Noi siamo il numero uno venditore online di giocattoli in campagna!" Chiunque può fare questa dichiarazione, in modo da dimostrare che è vero per il collegamento a un sito esterno che mostra un elenco dei venditori top giocattolo online lo scorso anno.

La maggior parte del tempo i visitatori del sito probabilmente non seguirà questi collegamenti, ma questo non importa - l'importante è che hai mostrato evidenze a sostegno delle rivendicazioni che stai facendo.

Vantaggi per i visitatori del tuo sito

Internet è progettato per gli utenti di fluire attraverso di esso da un sito all'altro - non rendere il vostro sito web l'ultima nel flusso. Se siete a conoscenza di siti che si trovano veramente utile, e pensi che i visitatori del sito possono anche essere sicuri di link a loro. Offrendo una gamma di link utili si possono incontrare anche in qualità di esperto del settore e qualcuno che conosce realmente la loro roba.

w.jesus21.com/poppydixon/sports/cww.html. It's got un sacco di informazioni su di loro e un sacco di foto. Ed è al 100% falso.

Esegue il backup dei vostri argomenti

Assicurarsi che tutte le affermazioni circa la vostra organizzazione sono supportati da siti web di terzi. Ad esempio, se vendi giocattoli è molto facile fare una dichiarazione del tipo: "Noi siamo il numero uno venditore online di giocattoli in campagna!" Chiunque può fare questa dichiarazione, in modo da dimostrare che è vero per il collegamento a un sito esterno che mostra un elenco dei venditori top giocattolo online lo scorso anno.

La maggior parte del tempo i visitatori del sito probabilmente non seguirà questi collegamenti, ma questo non importa - l'importante è che hai mostrato evidenze a sostegno delle rivendicazioni che stai facendo.

Vantaggi per i visitatori del tuo sito

Internet è progettato per gli utenti di fluire attraverso di esso da un sito all'altro - non rendere il vostro sito web l'ultima nel flusso. Se siete a conoscenza di siti che si trovano veramente utile, e pensi che i visitatori del sito possono anche essere sicuri di link a loro. Offrendo una gamma di link utili si possono incontrare anche in qualità di esperto del settore e qualcuno che conosce realmente la loro roba.

Quando link che forniscono assicurarsi di farlo al momento opportuno. Non relegano i collegamenti esterni a una pagina dei link - i visitatori del sito non sono così propensi a visitare questa pagina come una pagina di collegamenti non immediatamente soddisfare le loro esigenze. Invece, fornire link come e quando sono adeguati al contesto di ogni pagina.

Ad esempio, se si esegue uno studio contabile si potrebbe desiderare di collegamento a un sito web che ha un up-to-guida di riferimento aggiornato sulle nuove leggi fiscali in materia di contabilità. Non hanno il tempo per fornire questo tipo di informazioni regolarmente aggiornate sul tuo sito web, ma i visitatori del sito avrebbe trovato veramente utile. Aiutare i visitatori del sito e faranno tenere la vostra organizzazione in una luce positiva.

prestazioni dei motori di ricerca

Uno dei motori di ricerca modi cercare di capire cosa è il vostro sito è di circa analizzando il suo link in entrata e in uscita. La fiducia di più un motore di ricerca ha di che cosa il vostro sito web su tutti parità di altre condizioni, il motore di ricerca più alto rango che abbiate mai raggiungere. Fornendo link in uscita verso siti correlati effettivamente aiutare i motori di ricerca analizza il vostro sito e quindi aiutare il ranking di ricerca.

Monday, April 25, 2011

Come trovare Good Keywords

Le parole chiave sono spesso cercato (elevata domanda), ma non nel mirino di molti altri siti web (bassa concorrenza). Ci sono una serie di strumenti di là fuori che può aiutarti a trovare.

Wordtracker

Il miglior strumento là fuori, Wordtracker è uno degli strumenti SEO più essenziali. Per utilizzare Wordtracker:

- Vai al sito Wordtracker (http://www.wordtracker.com) e pagare 7 dollari per l'accesso 24 ore '

- Immettere una frase chiave che stai pensando di targeting

- Wordtracker proporrà centinaia di frasi correlate - di scegliere la persona che ti piace

- Una volta cliccato su tutte le frasi che ti piace, gestito attraverso il programma

- Wordtracker compilerà un punteggio per ogni frase, in base al numero di utenti alla ricerca di essa e il numero di siti web mirandoli

- Più alto è il punteggio, migliore è la frase chiave!

Wordtracker offre anche un servizio gratuito che funziona nello stesso modo, ma utilizza solo i risultati generati da MSN.

Overture

Utile anche, ricerca di Overture strumento per il suggerimento termine (http://inventory.overture.com/d/searchinventory/suggestion/), è gratuito e molto più veloce da usare di Wordtracker. Funziona in modo molto simile a come Wordtracker, ma non vi dico quanti siti web si rivolgono ogni frase chiave.

Google

Suggerimenti di parole chiave di Google AdWords (https: / / adwords.google.com / select / KeywordSandbox) dirti quali parole chiave sono presi di mira da altri siti web.

Guidebeam

Guidebeam (http://www.guidebeam.com) è una risorsa interessante. Digitare una frase e si suggerisce un gran numero di ricerche correlate. I numeri di ogni frase si stima Guidebeam di come rilevante è quella frase.

Sunday, April 24, 2011

Come per disabili Utenti Internet

Nel 1995 una nuova era di accessibilità per i disabili ha avuto inizio. Il Disability Discrimination Act è stato approvato, affermando che:

"E 'illegale per un prestatore di servizi di discriminare una persona disabile, rifiutandosi di fornire qualsiasi servizio che fornisce ai membri del pubblico."

Un sito web è considerato come un servizio e il RNIB (Royal National Institute for the Blind) e Repubblica democratica del Congo (Disability Rights Commission) si sono affrettati a fare pressione su di organizzazioni per spingere questa legge in pratica. In effetti, la RDC ha ora pubblicato la sua indagine formale di 1000 siti web (http://www.drc-gb.org/publicationsandreports/2.pdf).

Quindi, come disabili di accesso a Internet? Ci sono un certo numero di modi diversi a seconda della loro particolare disabilità:

Gli utenti non vedenti

Gli utenti di Internet che non hanno la vista a tutti di utilizzare un lettore di schermo, che legge il contenuto della pagina web, o meglio il codice HTML (HyperText Markup Language), il codice della pagina, di nuovo loro. Queste macchine setacciare il codice HTML e la tecnologia decifra ciò che deve essere letto ad alta voce e quello che dovrebbe essere ignorato. lettore di schermo di IBM può essere scaricato per una prova gratuita di 30 giorni a http://www-3.ibm.com/able/solution_offerings/hpr.html. Una volta scaricato, vai al tuo sito web, Spegnere il monitor, e provare a navigare nel tuo sito web.

Vista Parziale / scarsa

Per sfruttare al meglio di Internet, gli utenti con necessità vista parziale o povero essere in grado di ingrandire il testo sulle pagine web. Per verificare che il sito permette loro di raggiungere questo su Internet Explorer, andare su Visualizza> Dimensione carattere> più grande. Se il sito è accessibile a questo gruppo di utenti quindi la dimensione del testo in tutta la pagina aumenterà. Gli utenti con problemi di vista può anche usare un ingranditore di schermo. È possibile scaricare gratuitamente una lente di ingrandimento dello schermo a http://www.magnifiers.org/links/Download_Software/Screen_Magnifiers/ e vedere di persona.

Colore cecità

Si stima che uno su 12 uomini e una in 200 donne hanno una qualche forma di daltonismo (http://www.iee.org/Policy/Areas/Health/cvdintro.cfm). È possibile verificare come gli utenti Internet con diversi ceppi di daltonismo vedendo il tuo sito web a http://www.tesspub.com/colours.html.

in Visualizza> Dimensione carattere> più grande. Se il sito è accessibile a questo gruppo di utenti quindi la dimensione del testo in tutta la pagina aumenterà. Gli utenti con problemi di vista può anche usare un ingranditore di schermo. È possibile scaricare gratuitamente una lente di ingrandimento dello schermo a http://www.magnifiers.org/links/Download_Software/Screen_Magnifiers/ e vedere di persona.

Colore cecità

Si stima che uno su 12 uomini e una in 200 donne hanno una qualche forma di daltonismo (http://www.iee.org/Policy/Areas/Health/cvdintro.cfm). È possibile verificare come gli utenti Internet con diversi ceppi di daltonismo vedendo il tuo sito web a http://www.tesspub.com/colours.html.

Sordi agli utenti

utenti sordi sono in grado di accedere a Internet in modo molto simile a come le persone normodotate con una chiave eccezione - il contenuto audio. Se si tratta di una funzione chiave del tuo sito web per le persone ad essere in grado di sentire un messaggio, quindi assicuratevi di fornire le trascrizioni scritte.

Tastiera / utenti solo voce

Alcuni dei vostri utenti del sito non hanno accesso a un mouse durante la navigazione in Internet. Prova a mettersi in posizione in navigazione tuo sito web utilizzando unica scheda, shift-tab, e le chiavi di ritorno.

Altri utenti

Altre persone che possono accedere al sito web che hanno svantaggi sono:

- Gli utenti di epilessia che deve essere sempre attenti per evitare di vedere lo sfarfallio tra 2 e 55 Hz

- Gli utenti Web al di fuori del tuo settore che non possono capire gergo del settore o acronimi

- Gli utenti Web la cui prima lingua non è inglese e che possono non essere in grado di comprendere la lingua complicata

Per davvero mettersi nella posizione di uno di questi utenti web provare dimostrazione inaccessibile sito web della RDC a www.drc-gb.org/open4all/newsroom/website6.asp.