Monday, November 19, 2012

10 Alti Powered modi per aumentare il tuo traffico

1. Scambi link con altri siti web. Essi devono essere relativi al tema del tuo sito web. Invece di scambio link, potrebbe anche scambi banner pubblicitari, mezza pagina annunci, annunci, ecc.


2. Avviare un e-zine per il tuo sito web. Quando persone leggono ogni problema verrà ricordati a rivisitare il sito web. Vedranno il tuo annuncio di prodotto più di una volta che aumenterà i vostri ordini.


3. Formare una comunità online. Potrebbe essere una bacheca online, lista di discussione di e-mail o chat room. Quando persone coinvolti nella vostra comunità che torneranno regolarmente per comunicare con gli altri.


4. Scrivere articoli e li presenta al e-zines, siti web e riviste che accettano invii di articolo.Includere il tuo indirizzo di web e informazioni aziendali alla fine dell'articolo.


5. Dare via un freebie elettronico con il tuo annuncio su di esso. Consentire ai visitatori di regalare anche l'omaggio. Questo sarà aumentare l'esposizione di annunci e attirare la gente al tuo sito web allo stesso tempo.


6. Combinare i prodotti o i servizi in un grande affare di pacchetto con altre offerte di imprese. È possibile condividere un sito web e pubblicizzare l'affare di pacchetto; il che significa raddoppiare il traffico.


7. Invia il tuo omaggio per le directory online elenco particolare oggetto o servizio gratuitamente. Se stai offrendo un e-zine gratuita, invialo a tutte le directory e-zine gratuita su internet.


8. Partecipare sulle bacheche. Inviare le risposte alle domande di altre persone, fare domande e pubblicare informazioni appropriate. Includere il file di firma alla fine di tutti i vostri commenti.


9. Exchange classificati o sponsor annunci con altri editori di e-zine gratuita. Se c'è una differenza enorme abbonato tra e-zines, si possono eseguire più annunci a fare per essa.


10. Pubblica il tuo annuncio su aree di pubblicità gratuita su internet. Si può postare su siti di annunci classificati gratis, gratis per tutti i siti di link, newsgroup che permettono di annunci, gratis pagine gialle, ecc.

No comments:

Post a Comment