Sunday, November 11, 2012

Perché sono voi non fare soldi su Internet?

Sei una di quelle persone che è successo con il loro business? O il tipo che sta perdendo soldi ogni mese acquisto e-book, unendo i nuovi programmi di affiliazione e l'acquisto di nuovo software. Se quest'ultimo tipo, avete mai pensato perché non stai riuscendo?


Beh posso dirvi che la maggior parte delle persone che conosco profondo sapere perché non riuscendo. È solo che è la natura umana che noi cercare di bloccare la risposta dal nostro cervello e cerchiamo e non a confrontarsi con esso.


Scommetto che anche voi avete più di una volta evitato le cose nella vostra vita che richiede sforzo e preso la strada facile. Mentre allo stesso tempo si stanno dando da soli motivi o dovrei dire scuse per semplicemente pigrizia.


Uno dei miei classici esempi è lo farò i piatti dopo che finisco la navigazione di questo argomento su internet. Ma dopo aver terminato la navigazione, farò i piatti dopo la lettura del giornale. Oh accidenti, è quasi mezzanotte, oh beh, farò i piatti domani dato che devo andare a lavorare la mattina successiva. Non un grosso problema non facendo i piatti stasera, giusto?


Sì, scommetto che avete casi simili come me;-) E questo processo va su e così via.


Stesso con il tuo business su internet. Si va per get rich quick programmi perché sono veloce, attraente, non richiedono molto sforzo da voi. Dopo pochi mesi Hai perso un sacco di soldi, ma continua a partecipare a questi programmi. Perdere soldi ogni mese. Ah... ma ci sono ragazzi pubblicità che stanno facendo un macello con questi programmi? ma chi sono queste persone? Beh, sono i ragazzi, i programmi di pubblicità e sono i ragazzi che proprio i programmi.


Così, perché non ti unisci reale online programmi che realmente funzionano e si guadagna i soldi per la pubblicità e il lavoro?


La risposta è perché:


a. che lo prende le età per arricchirsi a differenza di diventare ricchi programmi che richiedono pochi mesi del vostro tempo
b. ha bisogno di lavorare e non credo che si può fare.


Avete letto questo lontano nell'articolo così si ricorda:


-Avere un business su internet è come avere una normale attività. Devi inserire il lavoro. Non non c'è nessun pranzo libero. Chi dice che è facile e diversa è un bugiardo assoluto!


-Get ricchi programmi veloci non funzionano. Dove l'inferno è tutto il denaro proveniente dal se tutti è guadagnare? Sapete chi è ricco da diventare ricchi programmi rapidi?


-Confrontarsi con se stessi. Perché non sei riuscita o fare soldi? Sono realmente abbastanza pubblicizzato? Il prodotto è veramente attraente?


-NON NON C'È NESSUN PRANZO LIBERO NELLA VITA!!!


Oh e tra l'altro, nel caso in cui sta cercando di indovinare ho esperienze con get rich quick programmi (garantiti iscrizioni, garantito guadagni con nessun reclutamento ecc.) e ho bruciata male molte volte. Così sono stato lì e fatto. Sto parlando dal mio cuore così credo.

No comments:

Post a Comment