Tuesday, November 27, 2012

Costruire un elenco - che cosa vale la pena di voi?

Internet sembra essere pieno di hyped opportunità di business. Quale prova c'è quello di sostenere la fattibilità di un'opportunità di business è spesso aneddotica – o noi potremmo essere chiesto di prendere la parola di un ben noto guru di internet quando ci dice che questa è la "next big thing". A volte lui/lei sarà giusto del corso (che è come arrivare a essere Guru).


E non illudetevi che – siamo ugualmente da biasimare per questo hyped cultura. Ammettiamolo, è molto più facile da leggere o ascoltare una collezione ben presentata proiettata possibilità che esso è di fare anche un piccolo lavoro di vanga e dissotterrare alcuni fatti duri.


In primo luogo, possiamo tutti essere un po' pigri. In secondo luogo, è bello chiudere i nostri occhi e il sogno del reddito passivo in corso-una bella immagine visiva non è vero?


E infine, fatti duri possono essere un po ' difficili da trovare. A volte per ragioni genuine – start-up spesso non hanno molto di più la reputazione di giocatori chiave e un business plan – e a volte per i motivi più preoccupante.


Uno dei mantra duraturo che sarà quasi certamente avete sentito è che "il denaro è in lista". Tutti i giocatori chiavi non solo dire questo, ma sembrano dimostrare per il semplice fatto che tutti possiedono e gestiscono grandi liste di opt-in. Sembrerebbe ragionevole supporre che questi elenco dare un contributo significativo ai loro profitti.


Ma andiamo a vedere se possiamo mettere un po ' carne sulle ossa. Prima di tutto che abbiamo un'asserzione – provenienza da www.ultimatefour.com – che è come segue:


"... una lista ben gestita può generare $1 al mese di entrate per ogni contatto nella tua lista."


Sembra ragionevole, ma è ancora un'affermazione piuttosto che un fatto – e si è qualificato da entrambi "una lista ben gestita" e "può generare". Anche se non è una regola dura e veloce, fornisce sicuramente spunti di riflessione.


Se si compila l'elenco fino a 3.000 a 5.000 membri allora avrai un bel reddito ogni mese. Arrivare a 10.000 membri e di sopra e si farà molto bene.


Che può sembrare molto per molte persone, ma dovrebbe essere realizzabile. Che ci porta a quello che può considerarsi un fatto difficile – questa volta da AWeber di provenienza.


"12.561 iscritti in un elenco di opt-in newsletter cliente medio".


Presumibilmente questo è basato sull'utente di AWeber base – ma sembra valido per accettare questo come un fatto legittimo.


L'implicazione sembrerebbe essere che se si può costruire la propria lista opt-in per un "£ livello medio che può trarre profitto per la somma di $12.561 ogni mese. Le ipotesi sono che verrà eseguito il tuo elenco bene (da fornire costanti aggiornamenti e informazioni interessanti per gli iscritti) e che lei farà $ 1/mese per ogni abbonato.


Anche se la cifra di $1 al mese è sbagliata – o se si esegue la tua lista in modo un po' meno efficiente del normale – si potrebbe ancora ragionevolmente aspettare di fare una somma 4 figura ogni mese.


Quindi è vero - il denaro è nella lista. Quanto dipende dalle dimensioni della lista e quanto bene lo si esegue – ma c'è il denaro.


Una cosa fondamentale da guardare fuori per è che il tuo elenco dovrebbe essere il tuo elenco – gli indirizzi email devono essere distinti e non la proprietà di qualsiasi azienda il vostro lavoro con. In questo modo è possibile promuovere come molti diversi prodotti e servizi come ti piacciono.


Naturalmente, ci vuole tempo e sforzo per costruire la vostra lista – ma si può fare. Potete prendere una mezza dozzina nuovi abbonati ogni giorno molto facilmente usando nient'altro che tecniche gratis. Che vuoi prendere a oltre 2000 $ al mese in meno di un anno. Considerare utilizzando alcuni pagato la pubblicità e la lista crescerà a un tasso molto più veloce – e così sarà il vostro reddito.


Qualunque metodo si sceglie di utilizzare per costruire la vostra lista – prima iniziare quanto prima potrai iniziare a guadagnare. Così ottenere cracking.

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