Tuesday, November 13, 2012

Progettazione sito Web

Al giorno d'oggi, troverete tonnellate di luoghi per costruire il proprio sito web a quello che sembra per essere la comodità e grande risparmio. Ma sono davvero salvare nulla? O sono solo creare una presentazione professionale sul web per il tuo business?


Quando si utilizzano modelli per la progettazione di siti web, (anche se alcuni di questi modelli sono molto attraenti), qualche altra persona da qualche parte su internet avrà il sito web stesso esatto. La combinazione di colori e immagini possono essere un po ' diversi. Ma la gente saprà ancora che era lo stesso sito quando lo vedono.


Poi verrà il giorno quando uno o più dei vostri clienti avverrà a lungo perduto gemello del tuo sito web. Il proprietario del sito avrà gli stessi valori e motivi come si fa nel business? Sarà loro contenuto inappropriato o profano? È necessario considerare che tipo di società avrà lo stesso modello come il tuo sito. Quindi, immaginare come si sente quando ti accorgi che sito del concorso. È stato progettato come un riflesso completamente trasparente della loro immagine di archivio. È semplice o favoloso, elegante o efficiente. Si presenta come un'estensione del loro negozio o azienda. Vostro d'altra parte, non lo fa.


Il vostro è il migliore che poteva fare per modificare il modello che scelto. I clienti che hanno già detto che pensavano che fosse strano che che sorta di aspetto almeno 3 siti web hai visto online. Che spreco di tempo e denaro.


Auto design sito web programmi hanno limitazioni su stile e altre cose importanti. Più persone possono dire la differenza quando si dispone di un sito personalizzato progettato. È solo un diverso tipo di "pop" più siti utilizzando un modello di accesso predefiniti. Anche se il pubblico può accettare il sito modello come il vostro sito; Quando si visualizza il sito web design personalizzato dei vostri concorrenti, sanno la differenza. Con un designer web personalizzato può avere grafica originale progettato per la vostra azienda. E in più è solo più facile e veloce per avere qualcuno a costruirlo per te. Alcune persone non vogliono venire casa dopo 8-10 ore di lavoro, costruire un sito per 4 ore a notte per 3 mesi, quando possono avere un sito web su e aperto per le imprese in un mese o meno con nessun mal di testa.


La maggior parte di questi pacchetti di template web carica $30 un mese o più per consentire di progettare un sito web aziendale è solo limitata ai disegni hanno a disposizione per voi e tutti gli altri online in tutto il mondo. E il loro prezzo rimane lo stesso come hai utilizzato il loro software e modelli per progettare il vostro sito web.


Per quanto riguarda un buon Web Design?


Così ora stai pensando, che cosa circa questi ragazzi che vogliono farmi pagare come $100 o $200 per costruire il mio sito. Questo è un buon affare giusto? Bene, come con la maggior parte delle cose della vita; si ottiene quello che si paga per. E, quando si sta cercando di ottenere da pagare molto meno che qualcosa vale la pena; solitamente, si ottiene esattamente quello che hai pagato.


Ora Chiedetevi perché qualcuno sarebbe pagare così poco denaro per qualcosa che è così duro lavoro per creare? A meno che, naturalmente, non lavorano molto duro sul vostro progetto. Molti progettisti di basso budget semplicemente utilizza un modello completo senza elementi di design originale per creare il tuo sito web. Questo significa che siete anche più probabilità di avere lo stesso sito web come qualcun altro, perché questa persona sta utilizzando la stessa serie di modelli con nessuna variazione per tutti. Se non si utilizza modelli; quanto tempo hai pensare investono nel complesso noioso web design per rendere il vostro sito un aspetto univoco se hai solo dato loro $100 o $200? Va bene per un designer per utilizzare alcuni generici elementi come pulsanti e foto ecc, ma quando combinato dovrebbero fare il tuo sito come una rappresentazione molto caratteristica e unica della vostra azienda. Pensi che un designer come questo si preoccupa abbastanza di duro lavoro e sviluppare un appello originale il sito per voi che è fino a standard di settore? E considerare questo. Se siete nuovi a internet; Essi possono approfittare del fatto che non si può sapere che cosa si aspetta da un sito web professionale.


Come con qualsiasi cosa, non è sempre meglio togliere il modo facile ed economico. Sarà quasi sicuramente pagare per essa in perdita di business potenziale e ridisegnare più tardi se e quando diventerai determinato a portare il tuo business al livello successivo. Se hai solo un po' di soldi da investire nella vostra azienda. È meglio investire nei posti giusti e nelle imprese di qualità. I rendimenti hanno una migliore possibilità di pagare. Tutto il resto è solo un gioco d'azzardo.

No comments:

Post a Comment