Friday, November 9, 2012

Ricerca Informationto sviluppare contenuti unici

Viviamo in un mare di informazioni. E sovraccarico di informazioni è una denuncia sempre più comune. Parte della denuncia nasce perché noi otteniamo colpiti con diversi titoli che puntano allo stesso contenuto. Così sprechiamo tempo su cose che non hanno alcun valore aggiunto. Rottura.


Quando la lista email o inserire contenuti sul tuo sito, e supponendo che si desidera generare fedeltà, è necessario disporre di contenuti gli altri non hanno visto una dozzina di volte altrove.


Se questo ha senso per te, qui sono alcune idee che è possibile utilizzare per generare facilmente contenuti freschi con un importo minimo di tempo e fatica.


Prima di tutto, pensare a un soggetto in cui si è interessati. Diciamo di che orticoltura. Ora se non sei consapevole, vorrei mettere nella foto. La maggior parte delle persone web ricerche dalla home page di Google e fermarsi lì. Non a tutti i creativi. Non scavare per informazioni da cui partire per sviluppare il contenuto originale.


Così andiamo ad esplorare...


1 - Google ha un sacco di strumenti, oltre a ricerche sul web. Essi consentono di controllare la notizia. (http://news.google.com) Al momento, ci sono 1.680 notizie quotate da Google l'orticoltura di parola. Scommessa si potrebbe facilmente fare una sintesi di alcuni di questi articoli e creare i propri contenuti. Ma non fermiamoci lì.


2 - Google ha anche "gruppi". (http://groups.google.com/) Queste sono persone che amano discutere * il * soggetto. Così ora si può andare ancora più lontano. Cercare di orticoltura nei loro gruppi. Ora, questa informazione è potenzialmente d'oro. Perché? Perché si può vedere di cosa si tratta dell'orticoltura che interessa un sacco di gente.


Pensa di che poter essere in grado di fare una piccola ricerca e venire con un libero o anche un rapporto senza scopo di lucro che dà loro quello che vogliono?


Scopri altri strumenti di Google, troppo. È possibile anche ottenere informazioni di ricerca dall'Università attraverso Google. Inizia da qui: http://www.google.com/intl/en/options/


3 - Metodo successivo: fare questa ricerca (tenendo la punteggiatura come scritto):


+ orticoltura + free + filetype: PDF


Al momento, Google mostra 196.000 hits per questa query. Che cosa ottenete qui sono download gratuito in formato pdf sul vostro soggetto.


Ora semplicemente non può copiare e utilizzare come le proprie informazioni. Devi creare la tua scrittura con parole tue. Ma non non c'è nessuna legge che dice che non può riassumere quello che si trova nelle opere di altre persone. Per fare il punto, si potrebbe anche chiamare il vostro lavoro qualcosa come: "relazione di indagine: ultime dal fronte orticoltura!"


4 - Andare a Alexa.com. Fare una ricerca sul soggetto, in questo esempio, orticoltura. Esso fornisce l'esatto che stessi risultati di Google perché è alimentato da Google. Allora perché preoccuparsi, giusto? Sbagliato. Perché Alexa * fa * fornire valore aggiunto informazioni.


Quando si esegue la ricerca, non volete fare clic sul collegamento che ti porta al sito elencato. Invece si vuole seguire il link che dice "Site info". Quando fate questo, troverai una sezione chiamata: "Visitano anche persone che visitano questa pagina." Questo può essere molto prezioso perché potenzialmente mostra * ciò che il mercato è interessato in.* questo consentono di personalizzare il vostro prodotto informazioni per ciò che la gente vuole.


Questi sono solo alcuni dei modi facili per ramificarsi fuori le vostre esplorazioni e trovare l'oro a tessere in trecce d'oro.


Ricerca d'oro... :)

No comments:

Post a Comment