Thursday, November 8, 2012

Come un Blackbelt ha violentata da un gruppo di Nerds!

I've got a raccontare una storia divertente che è successo a me recentemente...


Poche settimane fa, stavo giocando golf con un mio amico che possiede una catena di studi di arti marziali. Mentre stavamo giocando iniziò a raccontarmi di come aveva appena trascorso oltre $50.000 di avere un sito Web progettato per promuovere la sua attività.


Ha continuato per oltre trenta minuti di vantarsi di quanto è bella la grafica e le immagini erano e quanto ha speso su questo e quanto ha speso su questo. Mi disse anche come suo graphic designer aveva creato una grande flash intestazione animata per andare nella parte superiore di ogni pagina, mostrandogli un mattone di rottura a metà.


Beh... Dopo che gli avevo dato un sacco di tempo per "Dimmi tutto" suo nuovo sito Web, gli ho chiesto alcune domande.


Q - "così quanto tempo il vostro sito è online?"


A - “…Circa trenta giorni."


Q - "è sempre molto traffico?"


A – "Oh sì. Tonnellate! Sto spendendo oltre $500 al giorno sul traffico pay per click di Google e Yahoo. Penso che noi siamo una media di oltre 1.500 visitatori al giorno!"


D-"che cosa è il tasso di conversione?"


A – “…Eh? Il mio cosa?"


Q – "il tasso di conversione. Sai... Il rapporto tra il numero di visitatori sono sempre al numero di vendite che si stanno facendo.


A – "Umm... Beh, non sono sicuro. Abbiamo solo fatto 11 vendite finora. Ma il mio web designer dice che una volta che i motori di ricerca indicizzano mio sito vendite saranno pick-up".


Dopo alcuni minuti di silenzio stordito, ho detto a lui, "Let me ottenere questo diritto. Oggetto di dumping $50.000 in un sito Web e hai speso $500 al giorno per gli ultimi 30 giorni di traffico verso di esso e che hai fatto solo 11 vendite?!"


"Beh... Sì. Perché? È un male?"


"Che è cattivo?!?! Dude! Questo è orribile! Tu hai stato finanziariamente violentata da un branco di sfigati!"


Ora era il suo turno per silenzio stordito. Dopo trenta secondi di guardare come un cervo catturato in fari, borbottò infine, "... ma...ma il sito sembra così freddo. E mi dicono che il traffico e le vendite saranno meglio quando i motori di ricerca provengono..."


"Look. Non mi interessa che cosa si dicono. Non hai un problema di traffico, avete un problema di conversione. Una grande!"


Dopo avergli un secondo a lasciare la realtà lavello in mi ha detto, "ti dirò che cosa. Potrai scommettere $250 che posso migliorare notevolmente il tasso di conversione del tuo sito Web in un solo giorno. Si apportano modifiche che dico di fare e se le vendite non migliorano in modo significativo,'ll darvi $250 in contanti.


Tutto quello che ha detto è stato "Eric, tu hai un affare."


"Va bene. La prima cosa che voglio fare è perdere l'intestazione animata flash."


"Che cosa?! Sei dadi? Che cosa mi è costato oltre $3.500! Sono anche venuti fuori a uno del mio Dojo con le loro luci e telecamere per filmare me che mattoni di rottura. Ancora visto. Dai... So che se vedete che si pensa è cool!"


"Non ho bisogno di vederlo. Ho solo bisogno di rimuoverlo. È male le vendite."


Dopo un po ' più protesta e brontolando che ha detto. “…Va bene. Ammenda. Ti abbattere per ora, ma se le vendite non salire andando diritto back up e YOU OWE ME $250!"


... .four giorni dopo ricevo una telefonata.


"Eric... L'uomo, non posso credere esso! Abbiamo perso l'intestazione flash e il nostro sito è andato da una vendita ogni due o tre giorni, a quattro o cinque vendite ogni giorno... Che cosa devo modificare la prossima?"


Perché il suo sito ha avuto così tante cose che ha bisogno di cambiare, ho registrato un video di cattura di schermo di due ore, dettagliando ogni passo che doveva prendere per migliorare i suoi tassi di conversione.


Dopo guardando il video e l'attuazione solo alcuni dei suggerimenti finora, il mio amico blackbelt sta vivendo molto meglio tassi di conversione e le vendite complessive.


…Così che cosa voglio imparare da questa storia?


La prima lezione è questa:


La maggior parte dei web designer non hanno il primo indizio su come convertire il traffico!


Solo a pensarci...


Oltre il 99% di tutti i siti web di oggi sono progettati da programmatori o grafici - non marketing. La maggior parte di questi ragazzi non hanno mai guadagnato un centesimo vendere qualcosa online tranne loro troppo costoso (e sotto performing) servizi di progettazione web.


Sicuro... Si può fare un bello, grande sito cercando con tutta la fantasia campane e fischietti. Solo un problema... Non vendere nulla!


(Sono sicuro che da qualche parte là fuori nel cyberspazio è un gruppo di nerds molto nervoso, nascosto sotto la loro scrivania da un blackbelt molto arrabbiato!)


La seconda lezione è:


Piccole modifiche al tuo sito Web è in grado di produrre risultati enormi.


Ottenendo un esperto esterno valutazione di siti web design, copia, usabilità e l'efficacia di vendita, è possibile trasformare rapidamente un sito web poco performanti in un bancomat infuriano!

No comments:

Post a Comment