Monday, November 26, 2012

Procedura di ricerca per il tuo Business di nicchia

Hanno sviluppato un'idea e venire con un prodotto. Come si può sapere se vi sono in commercio per la giusta nicchia? Ecco alcuni passi per la tua nicchia di mercato di ricerca.


Si consiglia di iniziare con qualche ricerca informale. Check out Forum on-line e altri siti Web che offrono informazioni o prodotti simili. Promosso come sono? Come è la copia? È loro informazioni attraente e facile da trovare? Sono siti sul tuo argomento abbondanti o difficili da trovare?


Successivamente, utilizzare l'area di ricerca di Overture a http://uv.bidtool.overture.com/d/search/tools/bidtool
per vedere se gli altri stanno pagando per le parole chiave. Inserisci la parola chiave e sedersi. Accederai a una pagina con alcuni dei link inserzionisti top. Clicca su "Mostra gli inserzionisti Max Bid" e verificare i risultati. Questa pagina mostra che cosa gli inserzionisti stanno pagando per una persona per accedere alla loro pagina. Questi fornitori avrebbero pagato solo se il mercato di nicchia sono stati abbastanza attivo per ottenere il loro traffico, quindi una decente al click rate (diciamo circa $1) è un buon segno.


Esaminare quindi quante ricerche sono state fatte su una parola chiave per il mese precedente. È possibile farlo a http://www.inventory.overture.com. Digita la parola chiave e notare i risultati. Riassumere tutte le ricerche per tutte le combinazioni e frasi chiave.


Quindi, dare un'occhiata a quanti annunci ci sono per le parole chiave su Google. Fare una ricerca su google di ricerca di Parole chiavi e prendere nota del numero di siti elencati per ogni frase chiave. Aggiungi tutti i siti per tutte le frasi di parole chiave pertinenti.


Il rapporto di ricerca diviso per il numero dei siti è un indicatore della concorrenza. Più basso è il rapporto, la meno concorrenza su quella frase di parole chiave.


Dopo aver confrontato parecchie frasi di parole chiave differenti, dovrebbe essere in grado di scegliere la frase che ti porterà in una buona nicchia di mercato. Ottimizzare le parole chiave e buona fortuna!

No comments:

Post a Comment