Tuesday, November 6, 2012

Implementare una strategia aggressiva di collegamento

Mi permetta di rivolgerle una domanda... Come si ottiene centinaia o addirittura migliaia di siti mirati a punto il loro traffico direttamente al tuo sito Web? Ci sono alcuni punti che si possono prendere...


Fase 1: Ricerca le prospettive del vostro collegamento.


Che più vuoi un link? Navigare per un siti Web che trattano direttamente con il vostro target di mercato e raccogliere le informazioni di contatto personali per i proprietari di siti Web. Si dovrebbero raccogliere queste informazioni:


-URL del sito


-L'indirizzo della pagina web su quel sito particolare dove piacerebbe più un link


-Il nome del proprietario del sito Web


-Il loro indirizzo di posta elettronica


-La data che hai visitato il loro sito


-Una breve descrizione di quello che il sito è di circa


Passo 2: Organizzare l'elenco in tabella o database.


Questo è molto importante. Istituendo un diritto semplice database fin dall'inizio, sarete in grado di unire le informazioni che avete raccolto in lettere modello e mantenere registrazioni accurate di esattamente che ha legato a voi e che non ha.


Se si dispone di Microsoft Access si può facilmente impostare un modulo di rilevamento o potrebbe anche essere in grado di impostare una tabella di database nel vostro pacchetto di elaborazione di parola.


Passo 3: Vota il tuo prospettive e dividerli in 2 liste.


Come si raccolgono le informazioni sui siti che si desidera sollecitare collegamenti da, assicurarsi che si dividono in due liste separate:


-Primo elenco. Il sito in breve


Il tuo primo lsit dovrebbe essere un elenco di quei siti che si desidera ottenere un link da più. Essi saranno solitamente altamente mirati ed essere un comune terreno di incontro per il tuo Cliente ideale.


-secondo elenco. Siti di interesse secondario


Questo secondo elenco siti saranno ancora relativi al vostro obiettivo di mercato, tuttavia sono o non come concentrato o hanno basso traffico conta. Mentre il link da seconda lista siti può ancora essere molto prezioso, le probabilità sono che non valgono la stessa quantità di tempo e attenzione sono i siti a breve. La seconda lista sarà probabilmente abbastanza grande.


Passo 4: Scrivere una e-mail personale per il vostro primo elenco.


Una volta che hai raccolto le informazioni di contatto personali di siti che sarebbe più come un link da voi potete poi sedersi e iniziare la scrittura di ogni singolo proprietario una richiesta per uno scambio di link. La lettera dovrebbe includere...


-Un commento positivo sul loro sito Web


-Una breve descrizione di chi sei e perché stai e-mail con un'enfasi sulla natura della vostra proposta "win-win"


-Dettagli specifici come un link al tuo sito andrà a beneficio loro visitatori/clienti/abbonati


-Dove sul loro sito il tuo link sarebbe più grande beneficio ai loro clienti


-Una breve discussione su come si può collegare a voi che rendono estremamente facile


-Le informazioni di contatto


... e quant'altro si ritiene potrebbe aiutare per ottenere il link.


Passo 5: Scrivere una e-mail alla tua lista di secondo.


Quando si contatta il secondo elenco, si deve essere concentrati solo a fare il tuo indirizzo e-mail personale... più personale migliore.


Detto questo, perché avrete più seconda lista dei nomi di elenco prima, non sarà in grado di spendere così tanto tempo crafting individualmente ogni e-mail. La cosa migliore è quello di sviluppare una lettera modello che è possibile "collegare" le informazioni del sito in. Questo può ancora venire come molto personalizzato, ma non dovreste essere abbastanza come preoccupato che lo rende incredibilmente sito specifico.


Passo 6: Essere persistente!


Se un sito che si vuole veramente che un link da non risposta alla vostra offerta iniziale, e-mail indietro. Dire loro come questo è un modo reciprocamente vantaggioso per fare affari. Dite loro di che ricerche di mercato ha dimostrato che i clienti abbiano interessi diretti in un prodotto o un servizio come loro basato sui loro interessi. E ricordare ancora che clienti e sottoscrittori sarebbero probabilmente interessati in informazioni che fornisci al tuo sito Web perché sta per aiutarli in qualche modo.


Ancora una volta sottolineare questa è veramente una situazione win-win per entrambi.


È estremamente importante che ogni richiesta di link che e-mail personalizzata. Come ho detto prima, l'invio di e-mail di posta elettronica al contrario di un generico "Caro amico" o "Cari tutti" "Caro Joe" personalizzato aumenta la risposta di un drastico 64%!


È il modo più semplice, più economico che conosco di personalizzato "link exchange richieste" utilizzando un software chiamato "Mailloop" per unire le informazioni di contatto personali raccolte (cioè indirizzi di posta elettronica, sito Web titoli, URL, nomi, date, ecc), in una e-mail personalizzata.


Questo potente software può salvare letteralmente giorni di lavoro! Se hai fatto manualmente, non hai tempo per qualsiasi aspetto del tuo business!


Per ulteriori informazioni di dettaglio su Mailloop, è possibile controllare a:


http://www.advancetactics.com/Mailloop.html


Copyright 2005 Syahriansyah

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