Thursday, November 22, 2012

Come rendere più flussi di reddito da internautes

È possibile rendere più flussi di reddito in rete senza costi di pubblicità ad alta tecnologia, alta (o nessuna pubblicità a tutti), costosi software e anche senza un prodotto proprio.


Tutto ciò che serve è la conoscenza della realtà fondamentale di come le persone utilizzano la rete.


Si deve prendere nota delle seguenti:


(1). Il contenuto del tuo sito: surfisti Online la ricerca di informazioni e soluzioni per tutti i tipi di problemi al confine con loro. E di solito non sanno esattamente quello che cercano.


Così, si basano principalmente sui motori di ricerca per cercare possibilità di siti che contengono argomenti simili a quello che sono alla ricerca.


Questo è dove si entra. Dare loro quello che vogliono, convertendo la tua conoscenza (dall'esperienza di lavoro, Hobby, passioni o passatempi) nel contenuto di alta qualità, in-demand. Creare contenuti di alto valore che si presenta a quello che cercavano.


(2.) Your Search Engine Ranking: lavoro per rendere le pagine del tuo sito incluso nella top 10-20 risultati. Non è necessario essere un esperto o noleggiarne una per farlo. È possibile utilizzare il contenuto insieme ad altri semplici, a basso costi commerciale strumenti come SiteBuildIt! per ottenere la ricerca engine optimization, libero mirati traffico da tutto il mondo, attraverso i motori di ricerca.


Questo è come la maggior parte dei surfisti a trovare informazioni in rete e che è come hai trovato.


(3). Visitatori di come motivare il tuo sito: È necessario sviluppare la fiducia di overdelivering informazioni originale, di alto valore per il vostro pre-customers.


Non basta scrivere lettere di vendita, o riempire le pagine del tuo sito con striscioni colorati e lampeggianti, non danno risultati molto al giorno d'oggi. I visitatori del sito hai bisogno di informazioni e molto urgente, il modo si presenti loro, determina se adottare ulteriori misure per acquistare il vostro prodotto o non.


È necessario scrivere il contenuto con i loro migliori interessi a cuore, fornisce soluzioni. Creare una mentalità "aperta a comprare" e senza intoppi introduce i visitatori a vostre offerte monetizations.


Potrebbe essere necessario fare un corso di Netwriting per aiutare ad affinare le tue abilità in questa arte di PREselling.


(4). Il numero di prodotti o servizi che offrono: È necessario diversificare in Muiltiple flussi di entrate per massimizzare il reddito, la crescita e la stabilità. Raccomando visitatori all'origine generatrici di reddito dopo che vengono a rispettare e come voi, utilizzando i quattro modelli di monetizzazione qui sotto:


(a.) Adsense di Google: i visitatori fanno clic sugli annunci Adsense di Google, generando un reddito base mensile notevole.


(b.) programmi di affiliazione: fare riferimento presold visitatori di programmi di affiliazione dei mercanti che vendono beni correlati o dei servizi per il vostro tema. Nel contesto testuale raccomandazioni da un consulente di fiducia di convertire in vendite.


(c.) disposizione referrer/finder: visitatori Acquista dalle occasioni speciali, soprattutto locale business offline (es., un locale agente immobiliare che vi consigliamo).


(d) altri modelli che si adattano gli obiettivi a lungo termine: reddito attraverso altri models,e.g di monetizzazione vendendo il proprio e-merci, servizi, hardgoods, ecc.


LA LINEA DI FONDO? Il sito offre contenuti su un particolare insieme di argomenti (tutti realated al tema del tuo sito). Persone a trovare il tuo contenuto attraverso l'alta classifica i motori di ricerca (e altre tecniche). Convertono, attraverso una varietà di metodi di monetizzazione, in reddito.

No comments:

Post a Comment