Friday, November 2, 2012

Rank della pagina superiore porta più traffico Web

Molti surfisti utilizzano le barre di Google o Alexa si integra nel browser web che e
rende più facile per loro di cercare e navigare in Internet. Tuttavia, come molti di questi stessi
surfisti hanno l'indicatore "rank della pagina generale" su queste barre che mostra sia la classifica o la
importanza della pagina?


Il page rank generale nelle directory come Google, Yahoo o Alexa è il fattore chiave, mentre facendo un
ricerca. Decide quali siti Web o pagine merita i primi posti nei risultati di ricerca di un
determinata parola chiave. Il motore di ricerca utilizza fondamentalmente diversi calcoli per decidere l'importanza di
ogni pagina Web.


Per esempio, diciamo che preparato una pagina Web, fornendo agli utenti con fuoco, dettagliate e
informazioni comprensibili. Pensi che la tua pagina merita una grande importanza, pertanto quando si
ricerca per il tema del tuo sito Web, si ritiene che dovrebbe essere mostrato nella top 20. Beh, a volte
la vita è crudele. Se non ottimizzare la tua pagina Web per una specifica parola chiave, se non si ottiene abbastanza
inbound link di dirigere gli altri utenti del sito, sarebbe probabilmente delusi dai vostri siti 1
alla classificazione di importanza 10 in Google. Tuttavia non disperate! È ancora la pena lottare per. Qui ci sono
molti dei fattori che sono figurati nel calcolo per decidere la classifica di un sito Web.


Prima di tutto, Internet non è come le strade di una città: se metti il tuo "negozio" in una strada molto trafficata,
persone scenderà dal tuo posto. Nessuna visita su Internet è una coincidenza, è necessario disporre di collegamenti da
altri siti (link in entrata). Devi anche aumentare il collegamento interno di contenuti interessanti
all'interno del tuo sito Web visitatori "appenderanno" sul tuo sito e speriamo che dire agli altri. Così
il primo fattore per il page rank è il collegamento della pagina.


In secondo luogo, sono ovviamente più pagine che attraggono più utenti (cioè il numero di utenti univoci giornalieri)
importante per gli "occhi" dei motori di ricerca. Questo, è la variabile dipendente nella nostra equazione,
cresce direttamente proporzionale ai link in ingresso. Così, page rank aumenta anche il numero di
utenti unici.


Infine, focalizzata, relativo contenuto aumenta l'importanza della pagina (page rank). Inizialmente,
ogni pagina che viene aggiunto al tuo sito aumenta il page rank generale del tutto prima di iniziare l'aggiunta
altri miglioramenti come collegamenti ipertestuali nel contesto, perché, secondo le autorità di Google, il
i collegamenti ipertestuali che si inserisce all'interno del contenuto della pagina sono accettati per essere più utili.


Sul web, non ci sono nessun giorni fortunati, senza coincidenze o serendipities. Se si desidera che il traffico sul tuo
pagina, è necessario crearlo da soli. Devi mettere la qualità, focalizzata originale e interessante contenuto
sulla tua pagina e si deve aumentare il numero di link in entrata. Sarà il traffico sul tuo sito
aumentare automaticamente a seconda di altre variabili. Infine, un giorno che guardi il tuo sito
e vedere che il page rank è saltato da 1 a 4 o superiore, e vi si rallegrerà.

No comments:

Post a Comment