Friday, November 23, 2012

Il Meta Tag e l'arte di Reindirizzamento

Ci sono molte occasioni quando si desidera visualizzare l'URL nella forma yourdomain/display.html, ma come, invece, per indirizzare i visitatori a un altro URL, direbbero alcuni-altri-dominio/best-mouse-trap.html.


Ad esempio, si stanno promuovendo un programma di affiliazione con URL your-merchant-URL/sales-page/your-affiliate-code, e si pensa che l'URL è troppo lungo, o si vuole nascondere il fatto che è un link di affiliazione, o si vuole impedire alle persone di rubare la vostra Commissione affiliato, è possibile utilizzare questa tecnica. Si potrebbe anche verificare quante persone hanno cliccato sul tuo link di affiliazione, controllando il numero di clic dell'URL visualizzato prima viene reindirizzato, dal vostro sito Web log.


Ecco un altro esempio. Si utilizza un software di monitoraggio o una società di rilevamento, per monitorare la vostra pubblicità. Di solito, l'URL di tracking sarà della forma your-tracking-URL/.../tracking-?blah-blah o tracking-company-URL/.../tracking-?blah-blah. Si desidera utilizzare il proprio nome di dominio o non si desidera che altri sanno che stai monitorando l'annuncio. È possibile utilizzare l'URL il tuo-URL/tuo-vendite-descrizione che reindirizza i visitatori all'URL di tracking.


Conoscenza della tecnica di Reindirizzamento URL vi darà un sacco di, tra altri vantaggi, flessibilità. Ecco come farlo con META-tag...


Creare la pagina, "display.html," con il seguente META tag tra i tag HEAD e ha nei codici HTML...


< meta http-equiv = "refresh" content = "0; URL = alcuni-altri-URL/best-mouse-trap.html "> senza altri contenuti (se lo si desidera, è possibile includere il titolo"Del mondo migliori Mouse Trap"tra <title> e </title> Tag, per mostrare che questa pagina sia su trappola per topi).


Nota: si prega di rimuovere lo spazio tra il < e il resto del contenuto etichetta è posto qui, solo così il codice sembra corretto indipendentemente da come o dove questa storia è stata stampata.


Caricare la pagina "display.html" nella directory principale del sito Web. Con che, quando i visitatori fanno clic sul link tuo-URL/display.html, verrà reindirizzato a qualche-altro-URL/best-mouse-trap.html.


Si prega di notare che per l'URL alcuni-altri-URL/best-mouse-trap.html il META tag di cui sopra e altri URL attraverso il resto dell'articolo, è necessario includere il protocollo "http" che sono stati omessi.


La seguente variazione del metodo sopra vi darà un più ordinato modo di visualizzare il vostro URL, vale a dire, senza usare l'estensione ". html" nel vostro URL visualizzato...


Prima di creare una sottodirectory, dire "meglio--trappola per topi" nella directory principale sul tuo sito Web. Anziché denominare la pagina Web creata in precedenza come display.html, un nome come index. html. Caricare il file "index. html" nella sottodirectory "meglio--trappola per topi". Poi, quando i visitatori clic sulla URL il tuo-URL/best-mouse-trappola che verrà reindirizzato a qualche-altro-URL/best-mouse-trap.html.

No comments:

Post a Comment