Sunday, November 18, 2012

Come diventare un milionario Online

Dovrebbe essere girato quei guru che ti dicono "È facile fare soldi online". Avviare un business di Internet è facile, ma ottenere vendite non è. Perché? La miseria con business online è che sono sempre marketing a persone che non vogliono il vostro prodotto.


Non sperare troppo che tanto per il traffico non è preciso ma definibile. Alcune persone dicono "Quando avvio il mio sito, farò 3 settimane di marketing e fare soldi." Beh, questo è un sogno. Si può ottenere traffico voluminoso in una breve campagna tagliente. A meno che andare in 3 mesi a 3 anni di costante auto sales, non fare i soldi.


Quindi, hai due opzioni: uscire o lavorare di più. Se si sceglie di lavorare di più, quindi non funzionano smart extra extra duro, lavoro.


Marketing online è come la pesca in acque agitate. Devi fare pezzo per pezzo. Ricerca, leggere e imparare le varie tecniche di traffico e applicare uno per uno. Qui, imparerete che ciò che funziona per un sito potrebbe non funzionare per te.


Devi anche pagare per il strumenti di traffico e servizi per non non c'è nessun pranzo libero. Allora pensi di risorse limitate. Ricordate che ci vogliono soldi per fare soldi. Ci sono un sacco di esperti che verranno aiuterà o darvi là segreti commerciali in cambio di dollari. Raccolta di fondi fa parte della generazione di traffico.


Infine, evitare di cambiare il concetto di business. Il concetto è spesso bene, hai solo bisogno di più traffico.

No comments:

Post a Comment