Saturday, November 3, 2012

Segreti di motori di ricerca - facili da seguire

1) Prima di iniziare, è necessario trovare le giuste parole chiavi. Se ottimizzate le pagine Web per le parole chiave sbagliate avrà esito negativo su tue campagne. Cercate di evitare le parole chiave altamente competitive come "Lavoro da casa", per esempio. Non si possono battere milioni di siti Web competitivi. Ci sono due grandi strumenti gratuiti per trovare parole chiave: http://www.goodkeywords.com e overture suggestion tool: http://inventory.overture.com


2) Pagina ottimizzazione facile regole da seguire sono le seguenti:


a) mettere la parola chiave nel tag del titolo, ad esempio useremo la parola chiave "software di self improvement" software di miglioramento di auto


b) inserire la parola chiave nel tag di intestazione - software di miglioramento di auto


c) grassetto con tag la parola chiave all'interno del testo.


3) Citare la parola chiave primaria in cima a sinistra e a destra di fondo della pagina Web. Un trucco che è possibile utilizzare deve includere questo in linea nella parte inferiore del sito informazioni sul copyright. Questo sarebbe un buon esempio: http://www.selfimprovement.com - un software di miglioramento di sé.


4) Utilizzare il tag di immagine con la parola chiave. Fai attenzione. Non riempite la tag con molte parole chiave. Verrà considerata come spamming e motori di ricerca vieterà il tuo sito.


5) Elencare il tuo sito su Google in 24 ore. Sì, si può fare da molti modi effettivamente. Non è necessario attendere 6 settimane in ordine per il tuo sito essere indicizzati. È possibile farlo in 24 ore da:


a) l'acquisto di link con grande page rank da altri siti come: http://www.textlinkbrokers.com (soluzione a pagamento)


b) creare il proprio Blog gratis di http://www.blogger.com e Google sarà scansione del tuo sito in 24-48 ore max.


6) Il prossimo passo è cercare il Top 1 sito sui motori di ricerca per parola chiave. Studiare la concorrenza e controllare ciò che stanno facendo bene. Prima controllare i tag e le regole di ottimizzazione essi seguire e controllare i siti Web che sono collegati con esso. Puoi farlo andando su Google e digitare nella casella di ricerca: link:http://www.competitorsite.com. In questo modo, potrete trovare partner link del sito e potete contattarli e scambi link, soprattutto quelli con alto page rank.


7) Evitare le tecniche di spamming come testo nascosto (stesso colore del testo con lo sfondo della pagina e l'occhio umano non può vedere), troppe parole chiavi nel tag title, tag di descrizione e tag parole chiave. Non vi aiuteranno nella vostra classifica, più il sito è in pericolo di essere bandito da motori di ricerca.


8) Collegano pagine del tuo sito Web. Non li hanno solo in piedi nel vostro server web. Robot dei motori di ricerca seguite il link e se le pagine sono collegate, strisciare l'intero sito e indicizzare tutte le pagine web.


9) Si possono seguire queste procedure manualmente senza alcun costo a tutti. Ci vorrà più tempo però. Se si desidera automatizzare tutte le campagne del motore di ricerca quindi un eccellente strumento per che è http://www.seoelite.com

No comments:

Post a Comment