Thursday, November 1, 2012

Le transazioni online e la loro trasparenza

In questi giorni di ogni domanda e la concorrenza crescente, c'è una notevole scelta disponibile al consumatore. Le persone hanno la scelta di vari tipi di media, se stanno cercando al negozio per un determinato prodotto.


Guardando i vari tipi di media, ci rendiamo conto quanto grande sono le scelte per tutti coloro che si avventurano in comprare o vendere qualcosa. Allo stesso tempo, c'è il fattore di convenienza. Non era tanto tempo fa, quando il cliente è andato a negozi, comprare, o guardato nella stampa locale o nazionale, per sfogliare gli annunci classificati e commerciali.


Poi è arrivato l'avvento della radio e della televisione, che ha fornito un nuovo concetto di pubblicità. Potrebbe ora sedersi comodamente a casa e ascoltare o vedere infatti, annunci per i tuoi prodotti preferiti. Ma questo non ha fornito un enorme mercato nella pubblicità di singoli privati, a causa dei costi, anche se alcune stazioni radio locali erano in grado di fornire i cosiddetti 'piccoli annunci'.


È stato abituale nel passato, per qualcuno che desiderano vendere un prodotto, per la pubblicità locale e nazionale premere. Questo continua ancora oggi, come uno solo a sfogliare le carte e vedere migliaia di annunci da privati.


In tempi recenti, abbiamo visto l'evoluzione del computer, come una fonte supplementare di pubblicità, e sempre più persone si rivolgono a questo metodo, come essenzialmente è uno dei metodi più convenienti di un annuncio. È anche molto facile per gli acquirenti di sfogliare gli annunci, o più specificamente, digitare una parola o una frase in un motore di ricerca e risparmiare tempo in diretto direttamente all'oggetto che stai cercando.


Ma cerchiamo di non essere compiacente sulla pubblicità online, sia dal punto di vista del venditore o gli acquirenti. Quelli di noi che eseguire siti di shopping online sono responsabile nel garantire che i clienti ottengono una chiara e concisa foto di esattamente ciò che essi stanno entrando in quando si apre una pagina Web. È nostro dovere di fornire alle persone con i fatti, soprattutto se essi stanno entrando in qualsiasi impegno finanziario online. Quanto spesso ti vedere 'extra aggiunti' nascosti, dopo aver completato i dettagli di registrazione iniziale, o vedere un pagamento di carta di credito aggiuntiva? Come spesso si vede un prezzo iniziale, solo per essere pesato con extra? È indispensabile in questo giorno di alta tecnologia che viene fornito all'utente finale, che è il cliente, con i fatti completi di una transazione, all'inizio.


Partendo da un prezzo basso o 'affare' è bene, se quel prezzo è il prezzo finale, ma troppo spesso vediamo il prezzo finale insinuarsi con ulteriori tasse, oneri, add ons, ciò che si può chiamare. La responsabilità è del fornitore, per garantire che il prezzo non è bordi 'Pelosi' ed è trasparente. Se ci sono tasse oltre al prezzo, noi come venditori, dovremmo affermare, dal molto fuori. Se c'è la spedizione e imballaggio, costi aggiuntivi per servizi aggiuntivi, o qualsiasi altra cosa, deve essere dichiarato all'inizio.


Mantenendo gli standard estremamente elevati e non sfruttando la velocità in cui le transazioni online passano da una pagina a quella successiva, per raggiungere la destinazione finale, è un obiettivo che hanno adottato molte imprese on-line. Purtroppo, c'è ancora una lunga strada da percorrere, per molti. Let's hope saremo tutti, un giorno, mantenere gli standard che meritano il pubblico in generale.

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