Friday, November 16, 2012

Opere di dominio pubblico reso facile

Utilizzo di opere di pubblico dominio per fare soldi è certamente una buona idea; Tuttavia il pubblico dominio funziona marketing potrebbe avere un po ' confuso. Per capire come fare soldi e opere di pubblico dominio del mercato, si vuole capire cosa pubblico dominio significa.


Informazioni di pubblico dominio comprendono opere pubblicata prima del 1923, che comprende tutta una serie di opere letterarie, documenti del governo e simili che sono ancora in uso oggi. Per esempio, Shakespeare, Ben Franklin e scritti di altri illustri sono disponibili in pubblico dominio gratuito per la presa. Inoltre, qualsiasi lavoro pubblicato negli Stati Uniti tra il 1923 e il 1963, in cui non è stato rinnovato il copyright è anche disponibile nel pubblico dominio.


Tonnellate di informazioni disponibili in pubblico dominio è ancora utilizzato nell'istruzione e nella vita quotidiana. Per questo motivo, c'è ancora un mercato per questi lavori. Di conseguenza, c'è un mercato per gli individui a prendere le informazioni disponibili in pubblico dominio e venderlo per guadagno personale. Questo non è illegale ed è fatto da molti individui e aziende. In realtà, ci è tutta una serie di imprese che si dedicano a questo da solo. Attenzione, tuttavia, per assicurarsi che le informazioni che si sta utilizzando e vendita è disponibile nel pubblico dominio, perché se violano il copyright di qualcuno ci sono alcune rigide sanzioni.


Ci sono quattro tipi di informazioni di pubblico dominio che includono lavori scaduti i diritti d'autore su opere donate al pubblico dominio per uso pubblico, nulla stampato dal governo e forme generali, fatti, numeri e le cose di questa natura. Come potete vedere, c'è una quantità incredibile di informazioni valide che è disponibile online e gratis per la presa. Tuttavia, si potrebbe chiedere come accedere a queste informazioni per piantarla insieme in un modo che è possibile commercializzare e vendere. La risposta è di cercare, cercare e cercare alcuni di più. Potrebbe richiedere qualche sforzo per trovare tutto quello che state cercando, tuttavia è là fuori e tutto quello che dovete fare è guardare finché non si trovi. Quando si esegue questa operazione, è libero di utilizzare, commercializzare e vendere però ti piace. Compilare un sito Web, libro, e-book, o qualsiasi altro prodotto potrebbe essere in grado di vendita o la fornitura di accesso a. Questo è un fantastico modo per fare soldi e di utilizzare le informazioni che è libero e pronto per essere pubblicato nuovamente. Un sacco di lavoro originale è stato già fatto, così dopo aver compilato le informazioni, devi preoccuparti è la commercializzazione del prodotto!


Pubblico dominio funziona marketing e di vendita sarà più facile una volta che avete le informazioni compilate e sapere chi sono i vostri mercati di nicchia e di destinazione e come raggiungerli. Con un piccolo sforzo, sarà in grado di fare i soldi da un prodotto che era libero per cominciare e solo costano un po' di sforzo e tempo per compilare in un prodotto nuovo e vendibile.

No comments:

Post a Comment