Wednesday, November 21, 2012

Don t ottenere perso nella giungla chiamata Ebay.com

Si può credere? Ho appena fatto una ricerca su Google per 'segreti di ebay' e sono tornato 3.090.000 (!) risultati. Incredibile non è vero? Il termine di ricerca 'ebay suggerimenti' portato a 11,700,000 (!) siti e 'aiuto di ebay' anche in 53,000,000 pagine web di (!) e così via e così via. Non posso credere quante pagine web presenti in internet che offrono questi eBay 'consigli' o 'aiuto'. Certo, ci sono tutorial di eBay dannatamente bene là fuori, ma penso che sia incredibilmente importante per un principiante di eBay di non perdersi nella giungla.


Come può un principiante di eBay a selezionare le migliori informazioni possibili per diventare un venditore di successo e di non perdersi? Beh, mi ha praticamente più di 12 mesi per ottenere attraverso un sacco di informazioni 'come sopravvivere come un venditore su eBay'. Ho intenzione di parlare di alcuni dei fattori più importanti per un principiante a fuoco.


Fattore di #1
In primo luogo, ottenere una buona istruzione "How-to". Ci sono un sacco di guide là fuori, ma mi creda - le versioni 'No-frills' offrono il meglio, poiché essi non sopraffare le persone con le informazioni. Ho studiato un certo numero di 'aiutare eBay' ebooks, ma molti di loro hanno fondamentalmente una marea di informazioni, un principiante di eBay non può mettere in pratica.


Fattore di #2
Imparare alcuni HTML! Beh, non intendo studiare infinite esercitazioni su programmazione codici sorgente HTML. No, basta avere familiarità con alcune nozioni di base HTML: come modificare il testo e link, aggiungere colore e come aggiungere foto al tuo sito e così via. Aste annunci sarà come biglietti da visita! Se sembrano impressionanti – avrete sicuramente qualche buona reputazione, feedback e molte offerte.


Fattore di #3
Studiare alcuni libri sul linguaggio commerciale. Sarete sorpresi di come queste piccole cose possono convertire la vostra copia di vendite drammaticamente. Imparare da te! Studiare il comportamento di acquisto/offerta. Sono quasi sorpreso ogni volta quando ho capito che cosa ho appena acquistato o dove ho appena messo un'offerta in.


Fattore di #4
Imparare a fare le immagini di alta qualità. Acquistare una fotocamera digitale e iniziare a praticare. Senza una foto nella galleria di eBay, non crescere il vostro business di eBay. Ma devi fare attenzione a non caricare immagini di elemento per l'inserzione che sono di grandi dimensioni, perché le persone non sono paziente di aspettare. Così se ci vuole più di un paio di secondi per scaricare l'immagine della tua voce il tuo potenziale di clienti/offerenti lascerà immediatamente. Devi provare e scoprire ciò che funziona meglio.


Fattore di #5
Non abbiate paura di iniziare. Cercare di vendere alcune cose vecchie che non vi serviranno più. Se siete ancora sicuri di non vendere – iniziare a comprare prima. I venditori di studiare e prendere appunti. Si può imparare molto da altri venditori di successo. Familiarizzare con la politica e le regole di eBay e sistema di pagamento online. Avere un account paypal o stormpay per pagare oggetti e ricevere soldi quando hai venduto il tuo articolo.


Sì, quello è esso. Se si seguono questi semplici fattori, si può essere sicuri di non perdersi nella giungla chiamata eBay.

No comments:

Post a Comment