Friday, November 30, 2012

Quando si tratta di Ebay, non seguire il gregge

D: voglio iniziare un business online. Dal momento che non so nulla sull'e-commerce e la costruzione di siti Web e tali, sto pensando di vendere prodotti su eBay a partire, quindi pagare qualcuno per costruire un sito Web per me una volta che il denaro comincia a venire. La grande domanda è: che cosa è il caldo prodotto da vendere su eBay per fare soldi in fretta? -Bob D.


R: se è vero che la vendita di prodotti su eBay può essere un rapido, il modo low cost per avviare un business online, seguendo la mandria da vendere il prodotto"caldo" del momento, non è una grande idea. Al contrario, le probabilità sono che voi sarà calpestato nel terreno dalla mandria e sinistra sdraiato nella polvere con il vostro inventario invenduto in mano.


Abbiamo parlato di avviare un business redditizio eBay in un precedente articolo e i consigli che dispensato quindi vale ancora oggi.


I venditori eBay maggior successo sono quelli che capiscono che successo su eBay si basa su molti degli stessi fattori come successo in un business di mattoni e Malta.


* Smart venditori ricerca sul mercato e la concorrenza per determinare la smerciabilità e la redditività del prodotto.


* Venditori smart prova sul mercato con uno o due prima di impegnarsi in una linea di prodotti e legando loro contanti riserve nell'inventario che non potrebbe mai vendere.


* Smart venditori regolare loro offerte di prodotti fino a trovare un prodotto o una linea di prodotto che vende costantemente.


L'ultimo punto è forse il più importante. Successo di eBay di lungo termine non proviene da vendite "una tantum". La chiave del successo di eBay reale è quello di trovare un prodotto che vende bene e vendere quel prodotto più e più e più volte.


Ho chiesto a Timothy Mina, autore del nuovo libro, Bibbia a vendere Online asta esperto su eBay, i suoi pensieri sul lancio di un business di successo di eBay.


Perché è così attraente per gli imprenditori eBay?
"Con un business di eBay, è impostare i tuo ore e proprio obiettivi," ha detto Mina. "È possibile lavorare come molto o poco come vuoi e quando vuoi. Molti venditori completano il loro reddito vendendo su eBay e molti altri hanno trasformato in un business a tempo pieno".


Mina cita i seguenti motivi per popolarità crescente di eBay tra gli imprenditori che vogliono avviare un business online:


È possibile avviare rapidamente e non hanno bisogno di particolari competenze.


* Non c'è molto poco rischio e gli investimenti necessari per iniziare.


The marketplace è enorme. Ci sono milioni di potenziali clienti in attesa di acquistare quello che stai vendendo, 24 ore al giorno, con il clic di un pulsante.


Nessun stress, nessuna sporgenza. Sì, non c'è lavoro coinvolti, ma il lavoro può essere fatto al proprio ritmo. Voi siete il vostro capo e si imposta il proprio programma.


* Soprattutto, si può seguire la vostra passione e fare qualcosa che ami. Se qualcosa che ti piace vendere vendere, aste online non sono solo redditizie, sono divertente ed emozionante, troppo.


Perché è fondamentale per trovare la tua nicchia
Mina consiglia di creare il vostro business eBay con gli articoli di nicchia. Secondo Mina, i benefici di targeting per una specifica nicchia di mercato comprendono:


* Se avete intenzione di fare affidamento su eBay come la fonte primaria di reddito, è essenziale che tu trovare la tua nicchia. Se l'obiettivo del vostro business eBay è di guadagnare abbastanza denaro nel tuo tempo libero per rendere la vostro auto pagamento ogni mese, è meno importante, ma ancora altamente consigliato.


* Se si trova una nicchia redditizia, diventerai un certificato guru degli articoli vendete vi sarà idealmente l'unico su eBay, offrendo i prodotti.


* La tua esperienza renderà dieci volte più facile da spot occasioni quando stai acquistando per i prodotti da rivendere. Occasioni potrebbero essere tutto intorno a te, ma se non sai nulla di quello che stai vendendo, non si sa come individuare le occasioni che sono davanti a voi.


È trovare diversi modi per aggiungere valore personale ai vostri prodotti. Questi componenti aggiuntivi di basso costi o torsioni univoci ai vostri prodotti saranno aumentare drasticamente le vendite e i profitti facendo vostri articoli unici e desiderabili.


È avrà poca o nessuna concorrenza da altri venditori, così si può angolo tua nicchia di mercato.


* Da trattare con lo stesso tipo di cliente per un lungo periodo di tempo si arriva a comprendere intimamente la mentalità del tuo cliente target e che cosa vuole il cliente. Questo aiuterà a vendere meglio i vostri prodotti e consentono di mercato i vostri prodotti in modo che gli altri non hanno pensato.


È sarà informato ed entusiasta di ciò che si vende, e si sarà attento ai desideri del cliente. Questo si traduce in clienti soddisfatti, il riconoscimento del nome e un sacco di ripetere le imprese.


È stai andando a trovare qualcosa che sei appassionato e si specializzano in esso. Se ti piace quello che stai facendo, hai una maggiore possibilità di attaccare ad esso e amarla. Così anche non cadde come lavoro - sarò come voi siete pagati per giocare.


Come a trovare la tua nicchia? Così come a trovare la tua nicchia? Mina consiglia di fare un inventario dei vostri hobby e interessi per aiutare a identificare una nicchia che godreste lavorando.


Chiedete a voi stessi:


* Che cosa sei appassionato?
* Che cosa si raccolgono?
* Che cosa ti piace leggere?
* Cosa fai nel tuo tempo libero?
* In modo da avere un passatempo preferito?
* Che cosa era il vostro maggiore nel Collegio?
* Che cosa i lavori hanno avuto?
* Ci sono altri campi in cui si dispone di una grande quantità di conoscenze?
* Quali Club appartieni?


Mina inoltre raccomanda che spendete tempo su eBay studiando gli elenchi di categoria. Questo può dare ulteriori idee per hobby che si può trasformare in un business di eBay. Dopo aver definito il tuo hobby o interessi, brainstorm come possono trasformarle in un business.


* Come si può trasformare il vostro know-how in un prodotto?
* Come si può aggiungere valore ai prodotti attuali relativi al vostro interesse?
* Quale prodotto si può vendere che potrebbe essere uno di un genere e hanno poca o nessuna concorrenza?
* Potete pensare di nuove idee che le persone che condividono la vostra passione sarebbero amore?
È lì tutto ciò che riguarda il vostro hobby che è possibile creare da soli? Un ebook o a come, forse?

No comments:

Post a Comment