Saturday, November 10, 2012

6 Verità forti sul SEO che Don t Know

Ovunque si accende il ' net, vedi qualcosa sui motori di ricerca. Sono convinto che il 90% delle informazioni sulla SEO è una schifezza rigurgitato. Non fraintendetemi, io sarò il primo ad ammettere che si può fare nulla senza una pagina web ben ottimizzato. Se fa schifo la tua pagina web, motori di ricerca saranno trattare come tali. Ma ora, motori di ricerca hanno spostato il loro fuoco dal sito web in questione alle pagine che si collegano al sito.


Ci sono parecchi fattori offpage su una pagina che è il collegamento a voi che possono aumentare o diminuire il valore di backlink un po, e ho intenzione di coprire la maggior parte di questi fattori in questo articolo.


Molti autori hanno coperto il bisogno fondamentale di backlinks, quindi non entrerò in esso qui. Tuttavia, se volete saperne di più su backlinking, controlla un altro articolo che ho scritto: http://www.content-articles.com/article.aspx?i=24&t=Crash-Course-in-Getting-a-#1-Google-Ranking


Una breve nota - è possibile visualizzare tutti i backlinks di un sito da visitare MSN.com o qualsiasi altro motore di ricerca importanti e digitando nel link: seguito dal dominio. "link:http://www.Content-Articles.com") (ex - usare MSN per trovare mio a ritroso, perché si riferiscono a ritroso tutti essi sono indicizzati, rispetto a Google e Yahoo, elenco solo quelli che ritengono "importanti".


OK, ora verso le 6 verità!


Verità 1: Il titolo della pagina di collegamento di sito a voi questioni


Sì, questo conta tantissimo. Se il titolo della pagina link comprende una o più delle tue parole chiave, vi darà il link al tuo sito più peso. Così controllare nel tuo link potenziali partner e guardare il titolo della pagina che il tuo link sarà.


Solitamente troverete questo abbastanza facilmente utilizzando il backlink listato da sopra, come la maggior parte dei titoli della pagina verranno elencati nei risultati del motore di ricerca.


Verità 2: Il numero di link in uscita sul sito che è il collegamento a voi


Una pagina può avere solo così molta "importanza" (Page Rank) di dare via, quindi, più link sulla pagina, meno il link al tuo sito conta. Pertanto, se il sito è solo in uscita link sulla pagina, sta andando avanti molto più peso rispetto a una "pagina di collegamenti" con 100 link in uscita. Suggerisco un massimo di 25 link per pagina - molti di più che svaluta il tuo link troppo.


Questo richiederà abbastanza un po' di lavoro se il tuo link è su un sacco di tipici collegamenti pagine. Dovrete visitare la pagina e manualmente contare quanti link sulla pagina i link in uscita.


Verità 3: Il contenuto della pagina che collega a voi


Se è possibile ottenere un link su una pagina di contenuto (al contrario di una pagina di collegamenti), sarà sicuramente a vostro vantaggio. Questo è perché 1) probabilmente non sarà molti altri collegamenti in uscita su quella pagina, e 2) il contenuto della pagina sarà molto probabilmente correlato alle parole chiave nel testo di ancoraggio, così i motori di ricerca darà il tuo link più peso. Potrai anche godere del bonus di traffico mirato provenienti direttamente da quella pagina. Può essere noioso scoprire quali siti hanno il tuo link su una pagina di contenuto. È possibile trovare questo fuori controllando la sezione dei riferimenti del vostro pacchetto di statistiche - se stai ricevendo un bel clic da un certo sito, il tuo link è probabilmente su una pagina con alcuni contenuti.


Verità 4: Il numero e il tipo di link di collegamento alla pagina che è il collegamento a voi


Wow, che è stato un boccone. In poche parole, il proprietario del sito si è concentrato sull'ottimizzazione offpage mentre essi stavano considerando il loro partner di collegamento, collegamento più aumenterà il peso del tuo link.


Questo è praticamente inutile tentare di capire il proprio, a meno che non avete dedicato personale persone che puoi pagare, o un programma per automatizzare questo processo e di riferire a voi. Dovrete scoprire l'ottimizzazione offpage per ogni sito che si collega a voi, e che ci vorrà tempo, che non hai.


5 Verità: Gli indirizzi IP delle pagine che collega a voi


Motori di ricerca cerca l'indirizzo IP delle pagine che collega a voi, e link dallo stesso IP sono svalutati di conseguenza. Questo è per evitare che i webmaster indicando tutti i loro siti a vicenda. Non è una brutta cosa avere più di un link per IP, ma è più importante avere un sacco di link da indirizzi diversi.


Per trovare gli IP delle pagine che collega a voi, andare a http://www.webrankinfo.com/english/tools/class-c-checker.php e immettere tra 2 e 10 link per controllare gli indirizzi IP. Tuttavia, questo diventerà molto noioso se avete centinaia o migliaia di link a ritroso per controllare.


Verità 6: O meno i siti Web che collega a voi sono considerati da Google come un sito di autorità


Questo è qualcosa che la maggior parte dei webmaster non sanno nemmeno esiste - "autorità siti Web." La maggior parte dei siti di governo (gov) sono considerati siti di "autorità". O siti come About.com, Microsoft.com, e anche gli altri hanno raggiunto lo status di "autorità". Questa condizione è di solito concesso solo a "supersite" che includono tonnellate di contenuti e informazioni, e se è possibile ottenere un link da uno di questi siti per il tuo sito, può essere un enorme effetto positivo sulla tua posizione. È quasi impossibile sapere se un sito è considerato un'autorità, ma qualsiasi sito con PR 8-10 è probabilmente in questa categoria.


Questo suona così molto tempo, ne vale la pena?


In una parola: Sì. Trascorrere tutto il tempo necessario per ottenere una buona, mirati a ritroso da pagine con ottimizzazione offpage grande. Se non avete il tempo per fare tutto questo a mano, check out SEO Elite (http://www.GetSEOElite.com). che trova tutte le informazioni che ho discusso in questo articolo (e più), e tutto quello che devo fare è fare clic su alcuni pulsanti e dare un URL per iniziare. Troverete sul sito #1 per una parola chiave che si desidera utilizzare, metterlo in SEO Elite e quindi copiare la loro strategia di collegamento per il mio sito. La maggior parte dei siti di scambio link con loro sono più che felice di scambiare con me pure, così ci vuole un sacco di lavoro fuori del mio piatto.


Armed & Dangerous


Ora che hai informazioni preziose che la maggior parte di altri webmaster non hanno (o non uso), uscire da lì e ottenere i siti elencati più in alto! A non battere uno dei miei siti...


Per il vostro successo e il sito #1!

No comments:

Post a Comment