Thursday, November 15, 2012

10 Vantaggi di essere un Blogger

Dal settembre 2004 è un blogger, ma solo ha cominciato a prendere sul serio quest'anno. Il mio viaggio di blogging è iniziato quando sono incappato in una società di proprietà di Google chiamato Blogger.com che offre strumenti gratuiti per costruire un sito Web.


Infatti Blogger vi offre gratuitamente diversi modelli che è possibile personalizzare oltre che un nome di dominio ospitato sul loro server. Se ti piace, è possibile ospitare il tuo blog sul tuo dominio. Ecco alcuni vantaggi che ho trovato mentre blogging:


1) Facile da gestire. Un blog può essere impostato attraverso anche un novizio in nessun tempo. Tutto quello che dovete fare è inviare e pubblicare. Blogging può ottenere così semplice o più complessa.


2) Facile da aggiornare. Blog può essere aggiornato settimanalmente o giornalmente invece a volte mensilmente per un sito web statico. Magari aggiungendo alcuni paragrafi un giorno può essere fatto in nessun tempo e può essere utile alla vostra ricerca classifiche.


3) Get spidered rapidamente. Blog di indicizzazione motore ragni ricerca con maggiore frequenza rispetto a pagine Web statiche. Ho avuto la pagine Web che ha preso più di otto mesi per essere indicizzato in Google, dove, come Yahoo a volte indicizzare il mio blog nelle settimane a volte giorni.


4) Se si scrivono articoli poi puoi postare tutti sul tuo blog oltre a contenuto libero ristampa che è ampiamente disponibile everwhere. Più contenuti hanno la meglio.


5) Si può ottenere il vostro sito web indicizzati più rapidamente. Un articolo o un pezzo di notizie sul tuo sito Web con un link di ancoraggio ottimizza invierà i ragni il tuo modo in nessun tempo.


6) Vendere spazi pubblicitari. Se avete un blog popolare è possibile creare un flusso di entrate dalla vendita di spazi pubblicitari. BlogAds è uno di parecchi posti dove puoi vendere il tuo spazio pubblicitario per grandi aziende.


7) Simili a offrire uno spazio pubblicitario, è possibile aggiungere Adsense sul tuo blog per monetizzare i tuoi contenuti. Che cosa amo circa Blogger è che una volta che si collega il codice Adsense nel tuo modello principale, viene creata una nuova pagina e Adsense viene visualizzato automaticamente quando fai un post.


8) Rivedere i vostri prodotti di affiliazione. Se avete un blog che è in una nicchia, si possono trovare programmi di affiliazione per quella nicchia e fare recensioni di loro per una Commissione. Ogni volta che qualcuno acquista il prodotto o il servizio attraverso il tuo link è fare soldi.


9) È ancora presto per prendere. Blog e feed RSS sono utilizzati dalla minoranza di utenti internet che lo rende ottimo per poter iniziare subito a bloggare. Meno del 10% degli americani che è il più grande mercato online utilizzare questa tendenza emergente.


10) Può essere sindacata. Un modo semplice per i tuoi lettori a rimanere in contatto con gli aggiornamenti è aggiungere il tuo blog ai loro My Yahoo e MSN mio. Possono vedere le ultime informazioni e quanto tempo fa è stato aggiunto.


11) Sì un bonus! Marketing esperto sa che se si aggiunge il tuo blog a My Yahoo si può avere indicizzato in nessun tempo da Yahoo. È possibile utilizzare questi due siti Web per informare il blog directory che
Hai aggiornato il tuo contenuto.


a) http://WWW.Ping-o-matic.com


b) http://WWW.Rssfeedpromoter.com


Quindi con tutti quei benefici nella mente non non c'è alcun motivo non si dovrebbe iniziare il tuo blog. Così quando si decide di andare a bloggare?


© Oceanroc Web Publishing

No comments:

Post a Comment