Saturday, November 24, 2012

Search Engine Optimization cronologia versioni

Webmaster oggi spendono molto tempo ottimizzare i loro siti Web per i motori di ricerca. Libri sono stati scritti sui motori di ricerca e una sorta di industria ha sviluppato per offrire servizi di search engine optimization per potenziali clienti. Ma dove ha fatto questo all avvio? Come si finisce con il mondo SEO in che cui viviamo oggi (da un punto di vista webmaster visto)?


Un ragazzo di nome Alan Emtage, studente all'Università di McGill, sviluppato il primo motore di ricerca per Internet nel 1990. Questo motore di ricerca è stato chiamato "Archie" ed è stato progettato per archiviare i documenti disponibili su Internet in quel momento. Circa un anno dopo, Gopher, Archie, un motore alternativo di ricerca è stato sviluppato presso l'Università del Minnesota. Questi due motori di ricerca un pò scatenato la nascita di quello che usiamo come motori di ricerca oggi.


Nel 1993, Matthew Gray sviluppato prima ricerca motore robot - l'errante del World Wide Web. Tuttavia, ci sono voluti fino al 1994 che motori di ricerca come li conosciamo oggi sono nati. Lycos, Yahoo! E Galaxy sono stati avviati e come lei probabilmente - due di questi sono ancora in giro oggi (2005).


Nel 1994 alcune aziende iniziato a sperimentare con il concetto di ottimizzazione dei motori di ricerca. L'accento è stato messo esclusivamente sul processo di sottomissione a quel tempo. Entro 12 mesi, sono stati rilasciati i pacchetti di software primi invio automatizzato. Naturalmente non ha preso molto tempo fino a quando il concetto di spamming dei motori di ricerca è stato 'inventato'. Alcuni webmaster ha subito capito che poteva palude e manipolare le pagine dei risultati di ricerca di over-submission dei loro siti. Tuttavia - motori di ricerca presto combatterono indietro e cambiate le cose per evitare che questo accadono.


Presto, ottimizzatori di motori di ricerca e i motori di ricerca ha iniziato a giocare una sorta di "gatto e topo" gioco. Una volta un modo per manipolare un motore di ricerca è stato scoperto da ottimizzatori di SE hanno approfittato di questo. I motori di ricerca successivamente rivisto e migliorato i loro algoritmi di classificazione per rispondere a queste strategie. E ' stato chiaro molto presto che principalmente un piccolo gruppo di webmaster stava abusando gli algoritmi di motore di ricerca per ottenere un vantaggio sulla concorrenza. Cappello nero search engine optimization è nato. Il modo etico di manipolare il motore di ricerca ha portato più velocemente risposte dai motori di ricerca. Motori di ricerca stanno cercando di mantenere i risultati della ricerca di SPAM per fornire il miglior servizio ai clienti.


L'industria del motore di ricerca ha subito capito che SEO (Search Engine Optimization) come industria non sarebbe andato via, e per mantenere gli indici utili, avrebbero bisogno di almeno accettare l'industria. Motori di ricerca ora parzialmente con il settore SEO ma sono ancora molto desiderosi di smistare gli spammer che stanno cercando di manipolare i risultati.


Quando Google ha iniziato ad essere il motore di ricerca di scelta per più del 50% degli utenti Internet a che è stato altamente visibile chiunque nell'industria che search engine spamming aveva raggiunto una nuova dimensione. Google.com è stata tanto più importante per il successo di un sito Web che molti webmaster esclusivamente concentrati su come ottimizzare i loro siti per Google solo come il payoff valeva gli sforzi. Ancora una volta - Black Hat SEO ha avvenuto, spingendo verso il basso l'onesto webmaster e i siti nei risultati di ricerca forniti. Google ha iniziato a combattere. Diversi aggiornamenti importanti per gli algoritmi di Google costretto tutti i webmaster per adattarsi alle nuove strategie. Black Hat SE-ottimizzatori ma improvvisamente visto accadere qualcosa di diverso. Invece solo essere spinto verso il basso nei risultati di ricerca i siti Web sono stati improvvisamente completamente rimosso dall'indice di ricerca.


E poi c'era qualcosa che si chiama "Google Sandbox" a presentarsi nelle discussioni. Siti Web sia scomparso in sandbox o nuovi siti Web mai fatto nell'indice e sono stati considerati nella Sandbox di Google. Sandbox sembrava essere il luogo dove Google sarebbe 'parco' siti Web sia considerato SPAMMY o non essere conformi con le norme di Google (siti duplicate sotto diversi nomi di dominio, ecc.). Google Sandbox finora è non stato confermato o negato da Google e molti webmaster considerano come mito.


Alla fine del 2004, Google ha annunciato di avere 8 miliardi pagine/siti nell'indice di ricerca. Il divario tra Google e i due concorrenti (MSN e Yahoo!) sembrava crescere. Tuttavia - nel 2005 MSN come Yahoo! iniziato combattendo vita mettendo nuovamente dentro la guerra di motore di ricerca. MSN e Yahoo sembra guadagnare terreno nel fornire risultati migliori e più puliti rispetto a Google. Nel luglio del 2005 Yahoo ha annunciato di avere oltre 20 miliardi pagine/siti nell'indice di ricerca - lasciando dietro Google. Nessun motore di ricerca ha vinto ancora la guerra. I tre principali motori di ricerca, tuttavia, avidamente si battono per quota di mercato e un errore potrebbe cambiare la fortuna di un motore di ricerca. Sarà un giro roccioso - ma vale la pena guardare da bordo campo.

No comments:

Post a Comment