Sunday, November 25, 2012

Come selezionare le Parole chiavi per Search Engine Optimization

Selezionando le parole chiave corrette può fare o rompere il tuo sito Web. Potenziali clienti una ricerca sul web per i siti desiderati, e se il tuo sito Web non ha le parole chiave che stai cercando, ti manchi.


Parole chiavi di determinazione è un'arte; è meglio lavorare all'indietro. Che cosa sarebbe un cliente cercare se stavano cercando il tuo sito? Devi letteralmente mettersi in luogo del consumatore e lasciare andare il tuo nozioni preconcette su ciò che si pensa che sono le parole chiave. Si dovrebbe ricordare quando si scrive il vostro sito che avete bisogno di usare parole che non sono solo legati ai contenuti, ma sono parole di ricerca popolari pure. Questo si chiama ottimizzazione di parole chiave, o scegliendo il più cercate parole chiave correlate ai contenuti.


Trascorrere qualche ora in lista di tutte le parole e le frasi che sono legati ai contenuti del sito Web. Avere idee da parte di tutti si può pensare ed elencarli tutti. Visitare i siti dei concorrenti e vedere quali meta-tag che utilizzano. Dopo questa ricerca, si è pronti a sviluppare i proprio frasi chiave.


Ci sono diversi siti progettati per aiutarvi nell'ottimizzazione di parole chiave. Qui sono alcuni di quelli gratuiti:-


Overture Keyword Tool (http://www.inventory.overture.com) elenca ricerche correlate alla parola chiave fornite. Ciò ha preso è grande per espandere l'elenco.


WordTracker (http://www.wordtracker.com) consente di identificare le parole chiave che aiuteranno il tuo posizionamento sui motori di ricerca. WordTracker ti dà anche altre combinazioni di parole chiave che avete trascurato.


La parola chiave Tumbler (http://www.keywordtumbler.com) prende il vostro frasi chiave esistente e mescola fino a nuove frasi forma e varianti che è possibile includere nella vostra meta tag.


Un ottimo sito Web non è così grande, se nessuno lo trova. Ricordati di ricerca le parole chiave con attenzione dal punto di vista del consumatore e poi sedersi e guardare il traffico roll in!

No comments:

Post a Comment