Tuesday, March 19, 2013

7 Passi per eseguire un Killer Link scambio campagna

Non è un segreto che uno dei modi migliori per ottenere traffico on-line è quello di scambiare link con altri siti Web correlati. Non solo fa questo aiuto è ottenere traffico mirato, ma aiuta con il vostro search engine optimization pure.


Beh, c'è un modo giusto per scambio di link e un modo sbagliato – se volete il massimo dal tuo collegamento, quindi assicurati di seguire questi 7 passi:


1. Sviluppare un file di foglio di calcolo (in Excel) e creare le seguenti colonne:


URL del sito Web
E-mail
Nome del contatto
Sito Web PR (ne parleremo come calcolare questo fuori in un minuto)


Contatto 1
Risposta a contatto 1


Contatto 2
Risposta al contatto 2


Contatto 3
Risposta al contatto 3


2. Individuazione PR. di un sito Web


Vai su Google e Scarica la toolbar gratuita. Questa barra degli strumenti ha una caratteristica che ti dirà il PR per qualsiasi sito Web che visitate. Se hai intenzione di ottimizzare il vostro sito per i motori di ricerca, questo strumento è un MUST.


3. La scelta di siti Web a cui collegarsi.


Vai a qualsiasi motore di ricerca e iniziare a digitare parole chiave per cui vuoi rango altamente. Visitare ogni sito e aggiungerli al tuo file excel. Una volta che si colpisce 50 siti Web, trascorrere qualche ora di contattare loro. Si consiglia di contattare personalmente ogni sito e non utilizza alcun software automatizzato (è molto facile da vedere quando qualcuno usa il software).


Ci sono molti programmi là fuori che faranno uno scambio di link mass mailing, ma vi consigliamo di non usarli (almeno all'inizio). Questi programmi si possono ottenere in un sacco di problemi con lo SPAM leggi. Inoltre, se ogni email è personale, siete molto più probabile che ottenere un link indietro.


4. Scrivi il tuo contatto e-mail.


Assicurati di indirizzo email a qualcuno specifico. Sempre inserire alcuni dettagli che ti è piaciuto il sito. Si tratta di prove che in realtà hanno visitato il sito e fatto una decisione consapevole di un link ad esso. Brevemente introdurre il vostro sito Web e li invia l'URL del tuo link al loro sito. Infine, chiedere un link al tuo sito.


Suggerimento: Dare loro indicazioni specifiche su come link a voi, quali parole chiave da utilizzare e quali URL a cui collegarsi. Aiuta sempre a dare loro la codificazione di HTML esatta che avrebbero bisogno.


5. Rispondere alle risposte.


Se si ottiene un'accettazione della tua offerta: grazie a loro e aggiungerli a un file di Excel separato. Questo diventerà un elenco di persone che vi rimarrà costantemente in contatto con (a presentare articoli, rapporti liberi virale, ecc.). Registrare la risposta nella tua "risposta di contatto 1" sezione. In questo modo saprete di non per inviare una email di follow-up.


Se la persona rifiuta l'offerta: aggiungere quella nota al tuo file di Excel in modo che non contattarli nuovamente. Una buona tecnica è quello di evidenziare l'intera riga con un evidenziatore rosso quindi non non c'è nessun pericolo di un errore.


Se non si ottiene alcuna risposta: seguire passo 6.


6. Inviare e-mail di follow-up.


Attendere una settimana di follow-up con coloro che non hanno risposto. Questo è il secondo contatto. In questa e-mail, stato che hai scritto per loro la settimana precedente. Riformulare l'email per mantenerlo fresco.


Attesa per le risposte, quindi ripetere il passaggio 5. Un sito di "non-risposta" per la terza volta a meno che abbiate una buona ragione per non contattare.


7. Trovare più siti web.


Dopo aver terminato il primo lotto di 50, ripetere il processo per un altro 50. Una volta che si inizia a ottenere link in entrata, si inizierà lentamente vedendo simili "link exchange richieste" venuta a voi. Ciò farà diminuire il tuo lavoro di gambe.


Là lo avete – questi sono i 7 semplici passi per iniziare un collegamento efficacia lo scambio di campagna. Ricordate, una piccola percentuale realmente accettare e rispondere, che è OK. Il trucco per ottenere un sacco di link è quello di inviare un sacco di richieste così rendono questo un abitudine quotidiana.

No comments:

Post a Comment