Monday, March 18, 2013

Web Hosting Provider governare il Web

È stato riportato che ci sono attualmente più di un vacillamento 50.000 web hosting provider tutti in competizione per l'onore di ospitare il vostro sito Web.


Ogni decine di giorno del nuovo web hosting compaines sono lanciando e lottando per ottenere la vostra attenzione e il vostro web hosting business.


Anche se il web hosting industria è davvero molto giovane, è certamente una delle industrie più competitive e spietata sul web oggi. Eppure la crescita di questo mercato è assicurata per il prossimo futuro.


Adesso ogni settimana si stima più di 50.000 siti Web vengono lanciati e la necessità di essere ospitati da qualche parte on-line. Questa figura continua a crescere e crescere.


In realtà l'attuale conteggio mensile per il numero di ricerche su Yahoo per il termine 'web hosting' è un enorme 2.149.851. That's right, oltre 2 milioni!


Inoltre recentemente è stato riportato che la popolarità dei blog è stato visto decine di migliaia di nuovi Blog lanciato ogni giorno. Mentre molti di questi sono ospitati liberamente, i blogger sono più gravi richiedono un account con un provider di hosting web affidabile.


Naturalmente ogni pagamento web hosting account di solito richiede la registrazione del nome a dominio almeno uno. Qui ci sono alcune sorprendenti figure di nome dominio per voi:


Il cancelliere tiene il maggior numero di nomi di dominio è detto di essere WildWestDomains. Essi possono essere meglio noti a voi come Godaddy. Attualmente tengono sopra un stimato le registrazioni di nome di dominio 5 milioni!


Il cancelliere tenendo il secondo più grande numero di nomi di dominio è stimato per essere Enom. Il cancelliere tenendo il terzo più grande numero di nomi di dominio è stimato per essere Networksolutions.


Dominio nome registrazione crescita:


Il dominio di primo livello più popolare è di gran lunga il. com ci sono attualmente sopra un 40 milioni circa di questi registrati.


Il dominio di primo livello. com detiene attualmente oltre un stimato 70 per cento del mercato di nome di dominio.
Il dominio di primo livello .net attualmente detiene appena su circa 10 per cento del mercato di nome di dominio.


La buona notizia per i clienti di web hosting e dominio nome è incredibili offerte sono diventati disponibili come aumenta la concorrenza tra i fornitori di hosting web.


In realtà il prezzo di web hosting ha plumeted per appena sotto $10 al mese per un servizio di qualità. I nomi di dominio che costano fino a $35 solo a pochi anni fa ora possono essere acquistati per il poco quanto $4,99.


Questa è una situazione vincente per i clienti e i fornitori di hosting web. La qualità del servizio continua a crescere. Il nuovo web hosting provider deve impressionare i loro clienti per competere con più stabilito organizzazioni.


Non c' non è mai stato un momento migliore per trovare un provider di hosting web e stabilire una presenza su internet dei vostri propri.

No comments:

Post a Comment