Saturday, March 23, 2013

Come utilizzare Ebay s seconda possibilità offerta caratteristica.

Quando qualcuno vince l'asta, si potrebbe pensare che è la fine di esso. Infatti, è possibile offrire la voce di chiunque altro che un'offerta all'asta, ma non ha vinto.


Perché vuoi farlo?


Ci sono tre ragioni che si potrebbe desiderare di fare questo:


1. L'offerente alto mai pagato. Purtroppo per i venditori, è fin troppo comune per gli acquirenti di vincere un elemento e poi decidere che non vogliono dopo tutto. Fare una seconda possibilità offerta consente di offrire la voce ad un acquirente con una reputazione migliore.


2. Hai un altro. Se hai un altro elemento proprio come quello che hai appena venduto poi potrebbe pure venderlo ad un altro offerente-dopo tutto, sapete che siete interessati e che cosa sono disposti a pagare.


3. Un acquirente email direttamente a chiedere. Se hanno ottenuto 'rifiutava' all'ultimo secondo, o semplicemente non eravamo intorno quando l'asta si è conclusa, quindi un acquirente potrebbe e-mail per chiedere se sarò li vendono uno per tuttavia molti dollari. Si potrebbe anche fare loro un'offerta – è una libera vendita.


Così come si fa a fare un'offerta diretta?


Beh, è facile davvero. È il posto più facile inviare una seconda possibilità offerta dal mio eBay schermo – basta andare alla pagina di vendita e fare clic su 'Fare un'offerta diretta'. eBay dovrebbe anche fornire un link per effettuare una seconda possibilità offerta nell'email che riceverai dopo la vendita di un elemento è completata o rapporto di un offerente non pagante.


Cosa succede il prossimo?


L'acquirente può scegliere di accettare o rifiutare la vostra offerta. Se si rifiuta, che è la fine di esso, e non dovrai pagare nulla per fare l'offerta. Se accettano, le cose funzionano esattamente allo stesso modo che avrebbero se essi avevano vinto all'asta – si paga una Commissione sul valore finale, si pagano e possono lasciare feedback per l'altro come normale.


Fare una seconda possibilità offerta su tutte le vostre aste può essere un ottimo modo per fare più vendite. Probabilmente troverete che circa il 50% degli acquirenti per che si fanno offerte li assumerà, e risparmiare la fatica di rimettere in vendita l'oggetto e pagare un'altra tariffa d'inserzione.


L'unico svantaggio è il tempo che potrebbe richiedere di inviare tanti seconda possibilità offerte, ma le probabilità sono che esso sarà tempo ben speso. Se trovate che non funziona per il vostro particolare tipo di elementi, però, non mantenere spingendo – basta rimettere in vendita la voce e permettere alle persone un'offerta ancora una volta. Potrebbe essere che gli acquirenti per gli elementi non sono solo il tipo negoziale – o forse sperano che quello successivo sarà in vendita per meno.


Da ora, si sta probabilmente iniziando a rendere un successo del vostro business eBay – spero che tu hai goduto finora! Ma le probabilità sono che comunque pochi ulteriori strategie per aumentare i profitti. Bene, nella prossima email, daremo un'occhiata a ciò che si può scoprire da prendere una buona occhiata alle aste dei vostri concorrenti.

No comments:

Post a Comment