Saturday, March 16, 2013

Che cosa dovete conoscere circa utilizzando una farmacia Online

Quando si utilizza una farmacia online in generale sarà in grado di acquistare per tutti gli elementi tipici della farmacia si è abituati a come vitamine, sopra i farmaci da banco, i rifornimenti diabetici e simili. Inoltre, sarete in grado di avere la tua ricetta riempito da farmacia online e neanche prenderlo in negozio o hanno spedito a voi. Farmacie diverse hanno regole diverse per quanto riguarda i farmaci da prescrizione mailing, così si dovrebbe verificare con la vostra farmacia on-linea per quanto riguarda eventuali norme speciali.


Dopo aver immesso tutte le informazioni dal numero di prescrizione a vostro nome e indirizzo, così come altri fattori di identificazione, il sito della farmacia online ti chiederà per le informazioni di pagamento assicurazione così come si desidera pagare per la prescrizione. Alcune Farmacie online vi permetterà o pagare on-line o presso il negozio per negozio pick-up. Tuttavia, se Ordina per la consegna dalla farmacia online sarà necessario pagare on-line.


Accertarsi sempre che la vostra farmacia online ha un sistema di pagamento sicuro. Si può essere sicuri di questo se nella barra di direzione si dice https:// invece di http:// solo. Che s extra significa che la pagina è sicura ed è possibile immettere le informazioni di pagamento senza lo stress di chiedersi se l'informazione verranno rubati mentre usando la farmacia online.


Una farmacia online in genere è la presenza sul web della vostra farmacia generale. Tuttavia, dovrebbe sempre controllare per la verifica della tua farmacia on-linea prima di effettuare eventuali ordini. Si desidera assicurarsi che la vostra farmacia on-linea è un sito di Internet Farmacia pratica verificato come è definito dall'associazione nazionale delle schede di farmacia. Se avete domande o preoccupazioni circa una farmacia online poi trovare un'altra farmacia online che sembra più legit o almeno può rispondere alle vostre domande.


Quando si cerca di farmacia on-line su Internet si otterrà un sacco di risultati da alcune delle più grandi catene. Se si ha familiarità con queste catene di farmacia si deve fidare loro catena online pure. Ricordate, mai immettere tutte le informazioni di credito o banca su un sito di farmacia on-line a meno che il sito è sicuro.

No comments:

Post a Comment