Friday, March 29, 2013

Un venditore Ebay s Checklist.

Essere un venditore è un sacco di responsabilità, e a volte si potrebbe sentire come non si sta facendo tutto ciò che si dovrebbe essere. Questa semplice lista di controllo vi aiuterà a mantenere in cima delle cose.


Hai trovato tutto quello che si potrebbe eventualmente sui vostri articoli? Provate a digitare i loro nomi in un motore di ricerca – potreste scoprire qualcosa che non sapevate. Se qualcun altro sta vendendo la stessa cosa di te, sempre provare a fornire ulteriori informazioni a questo proposito che lo fanno.


A monitorare la concorrenza? Sempre tenere un occhio su quanto altri oggetti uguali o simili al tuo sono in vendita, e che i prezzi essi sono offerti a. Di solito c'è poco senso a partire da un'asta a prezzo fisso per $100 quando qualcun altro sta vendendo l'elemento per $90.


Hai immagini degli elementi? Vale la pena prendersi il tempo di fotografare i tuoi oggetti, soprattutto se si dispone di una fotocamera digitale. Se voi fare sul serio su eBay ma non hanno una macchina fotografica, quindi probabilmente si desidera investire in uno ad un certo punto.


Sono e-mail vostri venditori? Vale la pena di inviare una breve e-mail quando le transazioni passano attraverso: qualcosa come un semplice "Grazie per comprare la mia voce, per favore fatemelo sapere quando hai inviato il pagamento". Questo follow-up con "Grazie per il vostro pagamento, ho inviato il tuo [nome elemento] oggi". Sarete sorpreso quanti problemi si eviteranno solo comunicando in questo modo.


Inoltre, si verifica il tuo email? Ricordate che i potenziali acquirenti possono inviare email su qualsiasi cosa in qualsiasi momento, e non rispondere a queste email appena li farà andare altrove invece di acquistare da voi.


Le pagine di descrizione articolo hanno tutto ciò che gli acquirenti devono conoscere? Se hai intenzione di offrire la consegna internazionale, allora è bene fare una lista delle spese di diverse contee e visualizzarla su ogni asta. Se avete eventuali termini e condizioni speciali (per esempio, se si darà un rimborso su qualsiasi articolo, purché esso non è stato aperto), allora si dovrebbe verificare che questi sono esposti troppo.


Hanno si stato avvolgendo gli oggetti correttamente? Il confezionamento deve essere professionale per la migliore impressione: usare opportunamente dimensionati buste o pacchi, avvolgere l'elemento in pluriball per fermarlo da ottenere danneggiato e stampare etichette invece di indirizzi di scrittura. Oh e sempre utilizzare prima classe post-non essere a buon mercato.


Follow-up? Vale la pena inviando un'email pochi giorni dopo si registra un elemento, dicendo "è tutto va bene con il tuo acquisto? Spero hai ricevuto esso ed è stato come previsto". Questo potrebbe sembrare dando al cliente la possibilità di lamentarsi, ma si dovrebbe cercare di aiutare i vostri clienti, non prendere i loro soldi ed eseguire.


Essendo un venditore eBay davvero buona, più che altro, è circa fornendo servizio clienti veramente buono e onesto. Che è il solo infallibile per proteggere la tua reputazione. Naturalmente, si potrebbe chiedere da ora se davvero vale la pena di tutti i problemi per ottenere una buona reputazione su eBay. Non gente comprerà da voi comunque, e non poteva basta aprire un nuovo conto se si tratta davvero di che? La nostra prossima e-mail verrà impostato direttamente.

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