Monday, March 11, 2013

Google Page Ranking e il valore dei link.

Nell'incarnazione di oggi della ricerca Internet engine optimization o SEO è più importante dell'abilità di progettazione di pagine Web. La migliore pagina web progettata ha limitato l'utilità se nessuno lo visita. Un sito Web è un prodotto e non vendita un prodotto che persone non conoscono. Con molti motori di ricerca disponibili è importante sapere quali sono le più utili e come essi sono utili. Diamo un'occhiata a Google.


Google utilizza un algoritmo di ricerca particolare che assegna un valore a siti web chiamato PageRank che è una parte di come esso truppa pagine. Il valore di PageRank è determinato da diverse cose, ma le più importanti sono i valori derivati dal link in entrata e in uscita nella tua pagina. Diamo un'occhiata a quel primo.


Il link nel tuo sito Web permettono di Google per navigare le pagine sul vostro sito e l'indice più del contenuto. Tenete a mente che è il vostro pagine che sono state classificate e non il tuo sito. Si potrebbe plausibilmente avere una pagina classificata più in alto di tutti i vostri altri messi insieme. Questo è il più grande motivo per assicurarsi che tutte le pagine hanno collegamenti in e fuori di loro e che non hai mai penzoloni link o pagine che possono essere collegate a ma non fuori di. Questo è il motivo per cui la struttura di navigazione del sito è di vitale importanza.


Con quello coperto facciamo guardare i principali fattori usati per PageRank. Prima di tutto ha una pagina sul tuo sito per essere indicizzato da Google anche avere un PageRank. A quel punto la pagina ha un intrinseco valore di PageRank. Quella pagina ha collegamenti ad altre pagine. Quando si collega una pagina a un'altra pagina aumenta il valore di PageRank della pagina che senza deceasing il proprio. È quasi come una pagina di voto per un altro senza penalizzare la stessa. Questo è perché si vuole evitare qualsiasi link penzoloni, perché anche se quella pagina sarebbe un aumento nel PegeRank non potrebbe fare lo stesso per un'altra pagina. Con questo in mente è prudente diretto più collegamenti alle pagine più importanti per aumentare il suo valore. Poi da quella pagina i visitatori al tuo sito possono link ad altre pagine.


La migliore strategia per aumentare PageRank è quello di collegare pagine a vicenda con un singolo collegamento. Così facendo di che si evita spaccare il valore tra più pagine. Tuttavia si desidera assicurarsi che tutte le pagine sono collegate tra loro così che è possibile navigare l'intero sito da un unico punto di partenza.


Ricordate che in SEO si devono imparare come molti aspetti di essa possibile in quanto sono in continua evoluzione.

No comments:

Post a Comment