Wednesday, March 6, 2013

Meta tag deve essere utilizzato con Search Engine Optimization?

Ho a che fare con molte domande da parte dei proprietari del sito curioso quotidiani. Una domanda, ho una nuova risposta per è, "dovrei utilizzare META tag sul mio sito quando search engine optimization?" Vecchia risposta: Non poteva ferire, ma non preoccuparti, i motori di ricerca per la maggior parte li ignorano. Nuova risposta? Continua a leggere...


Devo davvero usare un META-tag? Davvero?


La nuova risposta è sì, è necessario utilizzare META tag sul tuo sito. La parola chiave META-tag non viene ancora utilizzata dai motori di ricerca, ma al momento della presentazione alle directory, un prezioso uso del tempo tra l'altro, le parole chiave META sono utilizzata in molti casi per riempire automaticamente le parole chiave per il tuo sito in questa directory.


Ancora più sorprendentemente, il META tag di descrizione è aumentata vertiginosamente in importanza. Così come si chiede? Google ha iniziato a mostrare la META-descrizione nei suoi risultati di ricerca quando vengono soddisfatti determinati criteri.


I criteri utilizzati sembra essere molto semplice, a differenza di molte delle altre cose che Google fa. Quando la parola chiave o ricerca termini appaiono nella descrizione della META, la META-descrizione è utilizzata invece il frammento di testo che contengono la parola chiave sulla tua pagina.


Ad esempio, se fate una ricerca in Google per 'Big Oak SEO' vedrete il nostro sito nel primo elenco e la descrizione utilizzata è la nostra META tag di descrizione. Tutte le tre parole per la ricerca sono anche nella nostra descrizione META.


Se fate una ricerca per 'grande quercia client' vedrete che il primo listato è tirando un frammento di testo dalla pagina stessa. Poiché 'client' non è nel nostro META description, utilizza un frammento di testo dalla pagina dove si possono trovare tutte le tre parole.


Dove è necessario utilizzare un META tag di descrizione?


Ogni sito Web deve utilizzare un META tag di descrizione sulla home page per molto meno. In questo modo si può dire esattamente quello che vuoi e non ti preoccupare il frammento di testo in uso non è la scelta migliore per il tuo messaggio. Che cosa questo significa veramente è che Google ci sta dando alcune misure di controllo.


E ora che abbiamo questa conoscenza e controllo, come meglio usarlo? Questo ci permette di togliere i nostri cappelli di ottimizzazione motore ricerca e don nostro search engine marketer cappelli. Pensate a che cosa si può dire in breve frase che verrà invogliare un utente a fare clic sul tuo link, piuttosto che quello sopra o sotto. Puoi mettere il tuo numero di telefono nella descrizione META per i principianti o come circa essere realmente creativi e offrire uno sconto o pubblicizzare una vendita. Dire loro il vostro unique selling proposition. Dovrebbe essere una frase di una frase già nella tua testa. L'unica avvertenza da ricordare è che il tuo META Descrizione mostrerà solo se il termine di ricerca è nella descrizione del META. Mentre questo può essere difficile, può essere fatto con qualche accortezza. È possibile eseguire questa operazione per tutte le pagine mirate e hanno decine di messaggi di marketing.


Utilizzare saggiamente il META-Descrizione: il vostro mercato di destinazione e invogliare i clienti. Non abusare di questo controllo e mettere dichiarazioni stravaganti, false o diffamatoria, come sono sicuro che sarà guardando Google; e se questa tecnica è abusato la META descrizione può avere visto questa volta l'ultimo risultato di ricerca.

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