Wednesday, March 27, 2013

La verità su come fare sito Web più attraente

Nel mondo fisico si può vendere un prodotto facilmente dal tuo comportamento interagiscono tra loro e il vostro marketing tactics. Ma nel mondo e dove non non c'è nessuna interazione faccia a faccia e marketing è totalmente un gioco di interazione del tuo sito con il vostro visitatore che può disperato a trasformare in vostri clienti sani. Mentre progetta il tuo sito è necessario sapere che il vostro target sono e che cosa sono i loro bisogni e sarà il tuo sito si rivolge a essere utile per loro. Forma e il contenuto di un sito Web è quello che determina se un visitatore sarà rimanere solo un visitatore o trasformare il vostro prossimo cliente. Oggi parleremo di come realizzare la successiva.


Per avere successo presso il tuo business online (se si stanno vendendo il proprio prodotto/servizio o stanno vendendo per altri mercanti come affiliato), avete bisogno di un sito Web creato solo per - una semplice, focalizzato sito. Uno che è facile da costruire, esente da manutenzione, basso costo, credibile, e un potente generatore di traffico e cliente-convertitore.


Avendo lo strumento giusto e il giusto prodotto da solo non assicurare il successo del tuo sito Web. Ci sono molti fattori da considerare durante la progettazione di un sito. Purtroppo, la maggior parte di questi sono facilmente ignorata dai proprietari di imprese Internet.


Costruirlo per velocità


È un fatto della vita moderna - le persone sono in fretta. Questo significa che avete tra 10 e 30 secondi per catturare l'attenzione del tuo potenziale cliente. Per ridurre al minimo il tempo di caricamento, tenere piccoli grafici. Comprimerli ove possibile. Utilizzare la tecnologia appariscente (JavaScript, Flash, Streaming Audio/Video, animazione) con parsimonia e solo se è importante alla tua presentazione.


Il mercato di destinazione


Sapete chi è il vostro mercato e rendere certo che il tuo sito è adatto alle loro esigenze. È fondamentale che il vostro sito rifletta i valori dei tuoi potenziali clienti. Il mercato è per lo più professionisti? Se è così, il sito deve essere pulito e professionale. È il vostro prodotto rivolto principalmente a adolescenti e giovani adulti? Quindi il tuo sito potrebbe essere più informale e rilassata. La chiave qui è di conoscere il vostro mercato e costruire il sito alle loro preferenze.


Attenzione il sito


Assicurarsi che il vostro sito web è focalizzata sull'obiettivo, vendendo il tuo prodotto o servizio. Un sito che offre molti prodotti estranei non è necessariamente sfocato, ma questo è spesso il caso. Se il vostro business offrono molti prodotti, dedicare una pagina unica per ogni invece di cercare di vendere loro tutto da una sola pagina. Tutti i prodotti sulla stessa pagina di vendita può infastidire i clienti ed egli può mai ritorno al tuo sito.


Credibilità è fondamentale


Il sito più professionalmente progettato non venderà se i clienti non credono in te. Un'informativa chiara è un modo per costruire la tua credibilità. Fornire un collegamento importante alla vostra privacy da ogni pagina del sito, come pure da qualsiasi posizione che ti stai chiedendo ai tuoi visitatori per informazioni personali. Fornire informazioni di contatto legittime sulla linea. Renderli sicuri che loro informazione è non rivelare a nessuno a qualsiasi prezzo.


Navigazione dovrebbe essere semplice


Rendere la navigazione sito facile ed intuitivo. Tutte le pagine devono raggiungibili in tre click. Navigazione semplice e liscia aggiunge alla convenienza dei visitatori. Aggiungi potenti funzionalità di ricerca e catalogo. Molte volte un sacco di visitatori non hanno la pazienza di passare attraverso l'intero sito per trovare ciò che stanno cercando. Una navigazione semplice può tenere il visitatore del vostro sito per lungo tempo e può creare una possibilità di qualche soldo in più per farvi godere il vostro week-end.


La coerenza è la chiave


Assicurarsi che il sito sia coerenza in aspetto e design. Nulla è più stridente e inquietante per un cliente sensazione come se appena sono andati a un altro sito. Mantenere colori e temi costante in tutto il sito.


Rendere il tuo sito interattivo e personalizzato


Il tuo sito interattivo. Aggiungere moduli di feedback, nonché forme di email che permettono di vostri potenziali clienti di chiedere domande che potrebbero avere relative a un prodotto. Personalizzazione del vostro sito Web è un altro elemento chiave che può portare a piacere del cliente e può aumentare le vostre vendite. Tecnologia di personalizzazione fornisce gli strumenti analitici per favorire cross-selling e up-selling quando il cliente è l'acquisto on-linea. Vorrei darvi un'idea di quali prodotti di cross-selling e up-selling. Ad esempio, quando una persona compra un lettore CD, un disco pulito può anche essere offerto.


Il contenuto è re


Buon contenuto vende un prodotto. Ponetevi le seguenti domande. La copia trasmettere il messaggio che si desidera ottenere attraverso ai tuoi visitatori? È convincente? Condurre il visitatore attraverso il processo di vendita? Hanno altri recensione, critica e modificare la copia per assicurare che esso è recapitare il messaggio desiderato. Sempre controllare l'ortografia e la grammatica. Bene il contenuto che parla con i tuoi clienti così rende al punto.


Questi otto semplici regole sarà andare un lungo cammino verso il miglioramento del tuo sito Web e, soprattutto, trasformare i visitatori in clienti fedeli.


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