Sunday, March 3, 2013

Mantenendo il vostro testo link naturale

Dopo l'ultimo aggiornamento di Google Search Engine Ranking posizione (SERP), molti siti Web che si concentravano troppo pesantemente su una parola chiave ha perso terreno nella SERP. Quando si tratta di algoritmo di ricerca più recente di Google motore, se siete d'acquisto o scambio link di testo è sempre più importante che mai a mescolare il vostro testo di ancoraggio preferito.


Ho sempre raccomandato concentrandosi su frasi chiave 4 o 5 "denaro" si desidera indirizzare. Ora, per prendere le cose un passo ulteriore, mi raccomando che si considera abbattendo ciascuna di quelle frasi di parola chiave in un ulteriore 3 o 4 semanticamente simili frasi chiave. Se avete un account Pay-Per-Click, un ottimo modo per determinare quali parole chiave sono il tuo più potente è lo studio di modelli di ROI all'interno del tuo account.


La regola principale è di mantenere il vostro testo di ancoraggio più naturale possibile. Questo significa una vasta gamma di link al tuo sito da siti nella tua categoria generale, con una dispersione di link da siti indipendenti. Run-di-Site (ROS) collegamenti vanno bene finché essi non sono overused. Dopo tutto, uno o due link ROS potrebbe essere qualcosa che poteva verificarsi naturalmente se avete un grande sito con contenuti di valore.


La cosa più importante aumentare gradualmente i link in entrata verso il tuo sito – non si va da 5 link in entrata a 50.000 collegamenti durante la notte. Usare il buon senso e non fare nulla che potrebbe alzare una bandiera rossa con i motori di ricerca. Per i nuovi siti, si consiglia di aumentare il numero dei tuoi backlink totale di non più del 25% al 50% ogni mese.


Così com'è ora, MSN e Yahoo ritardo Google nella loro capacità di identificare i modelli di collegamenti naturali. Così se stanno concentrando sui motori di ricerca non Google, i link più con lo stesso esatto ancorano testo meglio. Infatti, molti webmaster hanno effettivamente istituito un secondo sito per vendere il loro prodotto attraverso la ricerca di MSN e Yahoo, mantenendo il loro sito basato su Google in esecuzione allo stesso tempo.

No comments:

Post a Comment