Thursday, March 21, 2013

Come ottenere il traffico al tuo sito Web!

Oggi, il problema più grande che hanno nuovi proprietari di Web site è: "Come si può ottenere il traffico al proprio sito Web?" Notevole quantità di tempo e di energia è speso oggi su questa singola operazione. Voi o il vostro webmaster deve comunemente concentrarsi su:


-Get allineato bene sui più importanti motori di ricerca (Google, Yahoo, Msn, Ask.com, ecc.)
-Programmi pay Per Click (PPC)
-Programmi costo Per clic (CPC)
-Scambio link
-Directory Submissions
- E di più...


Tutti questi metodi sono utili per ottenere il traffico al tuo sito Web. Se non sei abbastanza competente per classificare bene le parole chiave, è ovviamente possibile noleggiare un SEO (Search Engine Optimizer) per questo lavoro. Dai motori di ricerca è possibile ottenere una grande parte del traffico al tuo sito Web.


Oggi, tutti vogliono sapere il grande segreto per guidare il traffico al proprio sito Web. Ogni giorno vedo un articolo o un annuncio che parla di guida le persone al tuo sito Web; traffico verso un sito Web è diventato il "Sacro Graal" su Internet. Persone stanno realizzando che se si costruisce, non vengono... a meno che non si dà loro una ragione. Traffico del sito Web non appena accade di per sé. Il vostro sito è solo uno dei molti milioni sul web e persone raramente solo inciampare su tuo sito per caso.


Ci sono molti modi per indirizzare il traffico al tuo sito Web. È possibile acquistare traffico da venditori che saranno prendere a pugni il tuo sito Web con risultati da programmi automatici. Questo aumenterà i vostri successi, ma esso aumenterà la vostra linea di fondo? Probabilmente non. È possibile impostare il Blog quel ragno (connettersi) il tuo sito web aumentando il numero del tuo traffico. Non questa unità gli utenti al tuo sito Web? Solo se il tuo blog è così interessante che persone sono in grado di leggerlo. Ci sono migliaia di Blog pubblicato su internet e il tuo blog è solo un ago nel pagliaio internet.


Un altro trucco è quello di creare i feed RSS (Really Simple Syndication) per il tuo sito e sottoscrivere i feed RSS. Ancora una volta questo aumenterà il vostro conteggio ma farà molto poco per guidare i potenziali clienti al tuo sito Web a meno che non si stanno fornendo informazioni preziose. Trucchi saranno aumentare il conteggio ma faccio molto poco todrive potenziali clienti al tuo sito Web.


Persone spesso si rivolgono a scambi di traffico. Molto semplicemente, uno scambio di traffico è un programma dove ti iscrivi e decidono di navigare i siti in cambio di alcuni crediti. Questi crediti vengono quindi utilizzati quando altri membri della borsa surf al tuo sito. Questo traffico non è traffico altamente mirato. Infatti, se questo fosse il vostro unico metodo di pubblicità sito Web, voi probabilmente fallirebbe. MA è un grande metodo per ottenere il traffico al tuo sito, oltre ad altri metodi elencati sopra.


Così, perché persone usare scambi di traffico? Qui sono alcuni dei vantaggi:


-Aumentare il vostro punteggio di Alexa! Lo sapevate che alcuni motori di ricerca fattore il tuo rating Alexa in loro algoritmi? Più traffico significa più alto posizionamento motore di ricerca!


-Aumentare la vostra consapevolezza di branding. Qualsiasi esperto di marketing degno di questo nome vi dirà che il branding è estremamente importante per distinguersi tra i miliardi di siti là fuori. Più traffico uguale più vendite. Una percentuale di persone surf sarà essere attratti da annunci e fare clic su di essi per scoprire ulteriori informazioni. Un'altra fonte di reddito. Molti scambi di traffico effettivamente pagare soldi per navigare. Ancora più importante, come si fa riferimento a altre persone in rete, potrai guadagnare una percentuale dei soldi che guadagnano! Può essere piccole quantità, ma se si lavora il sistema potrebbe ammontare a un sacco di soldi.


Ora, prima di testa oltre a Google e cerca per scambio di traffico, sarebbe consigliabile conoscere alcuni fatti:


-Alcuni scambi di traffico sono semplicemente fuori per ottenere denaro da voi e farà riferimento molto poco traffico a voi.
-Alcuni scambi di traffico hanno scarso sistemi sul posto per fermare gli imbroglioni da in esecuzione programmi per aumentare i loro crediti più velocemente.


Infine, alcuni scambi di traffico permetterà di popup, active x controlli, rotatori sito, ecc nella loro rete. Uno qualsiasi di questi possono interrompere il vostro auto surf da lavoro, o peggio ancora, permettono al computer di essere infettato da un virus.


La parte migliore di scambi di traffico è che hai davvero nulla da perdere e tutto da guadagnare. La cosa peggiore che potrebbe succedere anche a te è si ottiene un po ' di traffico che aumenta il vostro ranking di Alexa e non si ottiene alcun denaro.


Naturalmente, per il sistema di lavorare, hai per assicurarsi di fare qualche surf te stesso. I responsabili dei programmi di scambio di realizzare questo e alcuni di loro hanno anche una funzione di surf auto dove ottenete un ridotto numero di crediti, mentre il browser carica felicemente pagina dopo pagina ogni 10 secondi o giù di lì.

No comments:

Post a Comment