Saturday, March 2, 2013

Guardare fuori per eBay truffe di Automobile e Computer.

Non ci sono che molti truffatori su eBay – ma ci sono quelli che tendono ad essere avidi. Questo significa che si cercherà sempre di tirare loro truffe su oggetti di alto valore come automobili e computer, così che possono fare un sacco di soldi rapidamente. Poiché gli acquirenti in genere acquistare questi elementi molto raramente, non può conoscere le varie truffe là fuori.


Truffe dell'automobile.


Con auto, generalmente troverete che truffatori cercano di farti inviare soldi in anticipo, per qualsiasi motivo. Per qualche motivo, alcune persone non sono tutti che riluttante a pagare il 50% o 25% del denaro prima della consegna, utilizzando un metodo di pagamento relativamente insicuro, soprattutto su un'auto. Hanno ragione che il Venditore consegnerà ovviamente, come ti vogliono l'altra metà dei soldi.


Ma non ci fu mai un'auto! Immagini di automobili non sono difficili da trovare, e i truffatori esperti avranno un'intera libreria di immagini di auto diverse. Il venditore ha regalato il tuo $5.000 per nulla, e li puoi lasciare tutti i feedback negativo che ti piace. Ti basta andare e aprire un altro account eBay e trovare loro prossimo ventosa.


Mentre non è una vera e propria truffa, che cosa si potrebbe trovare è che alzare l'auto, ma semplicemente non vive fino alla descrizione – esso ipervenduto, nella tradizione dei rivenditori di auto usate attraverso i secoli. Se ciò si verifica, si dovrebbe aprire una controversia eBay e dire che il tuo articolo non era come descritto – si potrebbe ottenere un rimborso parziale.


Truffe di computer.


Se un'offerta in un'asta a computer, ma non vince, il venditore potrebbe e-mail per chiedere se volete acquistare un computer lo stesso come quello che hanno appena venduto attraverso il proprio sito.


Questa è una cattiva idea! Non si dispone di alcuna garanzia che l'elemento arriverà mai e appena non hanno dato loro il vostro denaro – che li hai dato dettagli della vostra carta di credito troppo.


Ci sono venditori con nient'altro che un feedback positivo che usano questa truffa spesso – e poiché non sarà in grado di lasciare qualsiasi feedback sulla transazione, la loro reputazione rimarrà in questo modo. Se lei si lamenta per eBay che avete acquistato un elemento di fuori del sito e avuto truffati, vi diranno di perdersi e non farlo di nuovo.


Come battere le truffe.


Ci sono un sacco di modi per battere le truffe. In primo luogo, ogni volta che si acquista qualcosa di costoso, assicurati di controllare la reputazione del vostro venditore accuratamente. Assicurarsi che essi hanno venduto gli elementi di un alto valore simile prima e non avete appena venduto una stringa di elementi di $10 per ottenere il loro feedback punteggio artificialmente alti. Se volete essere ancora più prudente, insistono sul fatto che il denaro è collocato in un servizio di deposito a garanzia (eBay consiglia escrow.com – non utilizzare qualsiasi altro servizio a meno che non siete sicuri di esso).


Per essere onesti, è generalmente abbastanza una cattiva idea utilizzare eBay per comprare cose come automobili e computer per cominciare – si può ottenere ovunque, e gli sconti non sono più così grandi. È meglio utilizzare eBay per quelle cose rare, speciali che non si trova altrove. La successiva e-mail vi darà alcuni consigli per l'acquisto di oggetti da collezione.

No comments:

Post a Comment