Friday, March 22, 2013

Come far crescere il tuo sito Web con traffico dei motori di ricerca!

Un sito ben progettato è il metodo migliore che posso pensare di generare un flusso costante di nuovi abbonati ezine. E nuovi abbonati che unisca la lista del vostro ezine attraverso il vostro sito Web tendono ad essere di qualità superiore a quelli che si trovano attraverso altri mezzi (ezine directory, liste di annuncio, ecc.). Uno dei principale motivi è che nuovi abbonati che passano attraverso il tuo sito Web molto probabilmente stavano cercando il tipo di informazioni che si offrono, soprattutto se si hanno trovato attraverso un motore di ricerca.


Motori di ricerca e web directory (come ad esempio Yahoo e Virgilio) sono una delle migliori fonti di traffico del sito web di destinazione. Recenti cambiamenti nel processo di funzionalità e presentazione di diversi motori di ricerca e directory sono dettagliate sotto.


Il più grande cambiamento nel paesaggio del motore di ricerca è stata una mossa verso contributi pagati da servizi diversi. Mentre alcuni possono considerare una cosa cattiva che servizi che una volta erano liberi ora pagare per sottomissione, è in realtà un miglioramento in molti modi. Più in particolare, il tempo che necessario per ottenere elencati è solitamente drasticamente ridotta con un servizio a pagamento, significa che il tuo sito può iniziare a ricevere traffico entro giorni dalla presentazione. E il traffico potenziale è possibile ricevere da vari motori di ricerca che utilizzano i contributi pagati solitamente supera di gran lunga il costo. Che è più di quanto si può dire per la maggior parte delle altre attività di marketing, che trasportano un rischio molto più elevato.


Uno degli annunci più recenti di questo tipo è che il provider ricerca Inktomi ha recentemente aggiunto un contributo pagato. Prezzi a partire da $20, Inktomi garantisce che faranno ragno sito Web ogni 48 ore per un anno. Risultati di ricerca di Inktomi sono utilizzati dai 125 partner, HotBot, AOL, NBCi, MSN, e altri.


Informazioni su contributi pagati a Inktomi sono disponibile presso: http://www.positiontech.com. Questo servizio è stato appena rilasciato; come saperne di più e testare la sua efficacia, accennerò qui i miei risultati.


Per un abbastanza certo tempo Yahoo! ha caratterizzato l'opzione "Business Express" della presentazione pagato. Virgilio recentemente trasferito ad accettare solo pagati contributi, facendo via con il suo processo di presentazione gratuito complessivamente. Tuttavia, se dovessi spendere solo 199 dollari per un sito Web di mercato, spenderei esso su una presentazione di LookSmart. Dati di LookSmart sono utilizzati da MSN, Excite, AltaVista, CNN.com e altri, e i risultati sono stati molto buoni nella mia esperienza.

No comments:

Post a Comment