Sunday, March 31, 2013

Registrazione dominio: Quanti estensione dovrebbe si registra

Quando si tratta di scelta di un nome di dominio, persone spesso sono inondati con diverse domande. Uno dei più importanti di loro è che estensione devo scegliere - dot-com o dot-net o dot-biz?


Ci sono circostanze quando penserete che è adatta per registrare più di un'estensione. Questo articolo è finalizzato ad aiutare a prendere la decisione giusta.


Un problema comune è che persone di solito digitare. com tutto il tempo sulla rete e terra fino su vari altri siti. Questo potrebbe essere problematico, sia per il business e il cliente.


Quando si seleziona un nome di dominio, si è sempre dato un elenco di estensioni differenti da scegliere da. Queste estensioni consentono di specificare il tipo di prodotti o servizi che offrono online o vostra posizione geografica.


Per iniziare questo articolo, sto dando alcune definizioni di base delle estensioni che è possibile scegliere tra:


*. com significa "commerciale". È l'estensione del più ben noto e preferito da tutte le imprese commerciali. La scarsità acuta dei nomi a dominio. com indimenticabile ha portato alla creazione di diverse altre estensioni.


* .net significa "rete". Viene generalmente utilizzato da internet service provider, società di web hosting o altre aziende legate ai servizi di rete o internet.


*. org significa "organizzazione". È comunemente usato da siti web non commerciali. Ma, al momento, molte imprese registrare loro corrispondente estensione. org ai loro nomi di dominio. com.


* biz significa "business". È usato per i siti web aziendali. Ci sono più possibilità di voi ottenere questa estensione a causa della sua bassa penetrazione attuale.


*. info significa "informazioni". È generalmente usato per siti web di condivisione delle informazioni. Questo troppo come. biz sta gradualmente crescendo in popolarità, e non c'è più probabilità di voi ottenerlo.


Il vostro primo obiettivo dovrebbe essere quello di ottenere un nome di dominio perfetto per il vostro business. Una volta che avete fatto è opportuno quindi registrare altre estensioni per lo stesso nome di dominio.


Spetta a voi decidere quali estensioni sono più rilevanti per il vostro business. Dipende molto sulla vostra base di clienti, gamma di prodotti/servizi e anche l'immagine di marca.


È sempre necessario utilizzare dominio servizio di inoltro per reindirizzare i visitatori provenienti da altri domini per il dominio principale. Questo è abbastanza essenziale, dal momento che i visitatori possono ottenere confusi circa l'indirizzo del sito web e possono raggiungere il sito web del tuo concorrente. Ad esempio, nome di dominio è casa-appliances.net e i potenziali clienti possono raggiungere casa-appliances.com, che è il vostro concorrente.


La prevenzione è sempre meglio che curare. Così, invece di acquistare un nome di dominio rivale da qualcuno (a un costo elevato), è sempre preferibile registrare quel nome di dominio (a basso costo).


Troviamo che nome protezione e una maggiore copertura sono le due forze chiave guida la necessità di registrare più di un nome di dominio. L'accessibilità del sito aumenta tramite la registrazione di più di un'estensione per un nome di dominio.


Ci sono altri vantaggi della registrazione del nome di dominio multipli. Aiuta nella creazione di una domanda di nomi di dominio simili a causa di persone rendendosi conto che così tanti nomi di dominio sono disponibili relativi a quella primaria.


Ma alcuni osservatori nell'industria hanno un punto di vista diverso. Pensano che avere più di una estensione del dominio è molto confusa per i visitatori di questi siti.


In conclusione, vorrei dire che il vostro obiettivo primario dovrebbe essere. com e da allora in poi, scoprire le estensioni rilevanti per il tuo business e provare a registrarle anche. Vi consiglio di registrare tutte le estensioni rilevanti, in modo da garantire la copertura massima e minima concorrenza sbagliata.

No comments:

Post a Comment