Sunday, March 17, 2013

Pubblicazione di una Newsletter

Oggi, molti siti Web offrono una newsletter gratuita. Newsletter, dal lato di ricezione, può essere una grande fonte di informazioni che viene consegnati al vostro in-box. Potete semplicemente salvare la newsletter per riferimento futuro, qualcosa che molte persone fare. Dal punto di vista dell'editore, però, una newsletter è una fantastica idea come ti dà un database di persone che sono interessati a quello che hai da offrire. Marketing conosce il valore di questo. Ma, a parte il potenziale beneficio finanziario di tale una mailing list, una newsletter è anche un ottimo modo per tenersi in contatto con gli utenti che possono avere solo navigato attraverso il vostro sito Web una volta. Essi possono, per un capriccio, Iscriviti alla newsletter e, quindi, avete un modo per tenersi in contatto con loro in una data successiva. È anche possibile utilizzare tua mailing list come fonte per demografia informazioni o opinioni. Vuoi iniziare una nuova funzionalità sul tuo sito e voglio sapere se funziona o no? Indagine i membri della tua mailing list.


Quindi, diamo un'occhiata a ciò che ha bisogno di essere guardato per iniziare la vostra newsletter.


Lunghezza


Sarebbe facile inviare agli utenti una lunga e-mail che richiede loro di scorrere un lungo cammino per leggere l'intera faccenda di avvolgimento. Tuttavia, in pratica, questo non funziona molto bene. Volete mantenere la vostra newsletter più breve possibile. Se si include un articolo nel vostro mailing, mantenerlo breve e al punto. Se l'articolo è lungo, si potrebbe pubblicare una parte di esso e indirizzarli al tuo sito Web per leggere il resto di esso.


Dimensione


Misura newsletter va mano nella mano con la lunghezza, ma con newsletter HTML sono oggi la norma, è possibile avere HTML molto gonfio che fa qualcosa che potrebbe essere fatto altrimenti con molto meno codice. In breve, quindi, mantenere il vostro HTML efficiente così che la dimensione della newsletter in kilobyte non diventi troppo grande. Ricordate, si sta inviando un sacco di loro (lo stress sul server) a persone che potrebbero ancora avere una connessione dial-up (lenta velocità di download).


Frequenza


È necessario decidere come spesso si pubblicherà la tua newsletter. La maggior parte sono pubblicati settimanalmente, bi-settimanale o mensile. Se nulla è più spesso rispetto a quello pubblicato, essere sicuri di fare che molto chiaro per i nuovi abbonati, perché invii inviati troppo spesso causerà alcuni a cancellarsi perché trovo fastidioso. Inoltre, una volta che impegnano a una frequenza, attenersi ad esso. Se una newsletter viene inviata irregolarmente, persone troveranno inutile o non rispetterà. Tuttavia, se si tratta al tempo stesso con frequenza costante, verranno ad aspettare che e si guadagnerà il rispetto di aver fatto quello che hai detto che si farebbe.


Formato


La maggior parte delle newsletter sono offerti in entrambi HTML e formati di testo e questa è la cosa migliore. Maggior parte degli utenti preferisce HTML e HTML vi offre più flessibilità per ottenere il vostro messaggio. Testo email stanno cercando molto semplice, tuttavia essi sono di dimensioni più ridotte e leggibile in qualsiasi client di posta elettronica (alcuni client di posta elettronica hanno ancora un momento difficile con HTML). È meglio di pubblicare in entrambi i formati e dare agli abbonati una scelta.


Metodo di invio


È necessario ricercare e trovare un modo per inviare la tua newsletter. Invio email di massa è abbastanza intenso, a seconda delle dimensioni della tua mailing list server. Per elenchi di grandi dimensioni, si è soliti andare a una newsletter fuori azienda per pubblicare le newsletter di hosting. Queste aziende hanno dedicato server e il software di e-mail di massa potente per poter inviare la tua newsletter senza un rutto. Se si invia la newsletter in-House e il tuo elenco è grande, si vuole prestare attenzione a come viene inviata la posta. Utilizziamo un sistema basato su PHP, progettato in casa quale strozzatori uscente e-mail a seconda del sito di traffico - il nostro modo di porre un governatore sulla velocità di invio e non trascinare i nostri siti per una ricerca per indicizzazione.


Promozione


Quando si avvia la tua newsletter, sarà necessario promuovere per gli abbonati. Se il tuo sito è già abbastanza bene trafficate, il tuo lavoro appena ricevuto molto più facile. Mettere il modulo di iscrizione sul tuo sito Web e cominciare a raccogliere gli indirizzi. Troverete che il tasso di sign-up sarà molto dipende dal traffico sul tuo sito. Questa azione si tradurrà in sign-up, tuttavia si può trovare che il tasso di nuove iscrizioni è ancora piuttosto lento. Hai bisogno di ottenere la loro attenzione. Una finestra popup è un modo popolare e molto lavorabile per farlo. Mentre molti utenti non piacciono il pop up, questo è un uso di popup che fa un sacco di senso perché è così realizzabile. Il ritmo del tuo abbonamento può raddoppiare facilmente con questo da solo. Quando si configura il popup, utilizzare un cookie per assicurare che un utente non veda l'annuncio più di una volta per un certo periodo di tempo. Si potrebbe anche voler menzionarlo nel popup stesso modo che le persone che sono più facilmente infastidite da loro possono calmare un po ' giù. Impostare il popup a comparire sulla loro prima visualizzazione di pagina o qualche altro intervallo. Quando il codice si apre il popup, impostare cookie. Nelle successive pagine viste, il tuo codice rileverà il cookie e non aprire la finestra di nuovo.


A parte il popup, rendere il vostro modulo di iscrizione prominente sul tuo sito Web. Se hai un forum, vedi di mettere un'opzione nel processo di registrazione che li aggiungerà alla vostra mailing list quando si iscrive. Inoltre, invitare la gente a invitare gli amici alla vostra mailing list.


Opt-in e Double Opt-In


Una opt-in mailing list significa che una persona può visitare il tuo sito, Inserisci un indirizzo e-mail e che l'indirizzo è sottoscritto. Double opt-in significa che quando entrano l'indirizzo e-mail, il sistema li invia un email che contiene un link che hanno bisogno di cliccare per confermare il loro abbonamento. Questa configurazione di due stadi fornisce maggiore sicurezza perché si conosce l'indirizzo è valido e che la persona che firma è infatti sottoscrivendo la propria email e non qualcun altro. Il metodo opt-in comporterà tassi molto più alti abbonamento perché non è necessario ottenere l'utente a fare qualcos'altro, una volta che entrano in loro indirizzo. Double opt-in è più sicuro, tuttavia avrete persone che semplicemente non confermano, pertanto il tasso di iscrizione sarà più lento. Se siete dopo i numeri puro, opt-in è migliore metodo di raccolta di indirizzi. Tuttavia, questo metodo è più aperto alle e-mail fraudolente. Se si utilizza double opt-in, si consiglia di avere un sistema che li invia promemoria pochi nel tempo se non confermano. Nell'utilizzo di opt-in, almeno inviargli un e-mail che conferma la loro sottoscrizione, con un'opzione per cancellare l'iscrizione lì e subito se non sono quelli che hanno sottoscritto l'indirizzo. Si potrebbe anche voler includere l'indirizzo IP della persona che li ha sottoscritto.


Una newsletter è un'ottima risorsa di marketing per il tuo sito e, se non avete cominciato uno, si dovrebbe considerare fortemente esso.

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