Tuesday, March 26, 2013

Aggiornamenti Google Page Rank

Molti webmaster sono ossessionati con il Google Page Rank. Articoli e libri sono stati scritti su Google PR (Page Rank). Messaggi nei forum coprono l'argomento più e più volte e circa ogni 3 mesi le tensioni aumentano quando un Page Rank possibile aggiornamento alla fine sta accadendo. Page Rank aggiornamenti sono un'esperienza interessante guardare un piccolo gruppo di webmaster andare un po ' pazzo.


Tutto inizia con qualcuno se ne accorga l'aggiornamento PR in corso. Questo evento sarà trovare la sua strada in forum e newsgroup veloce. In minuti e ore la comunità Internet diventa consapevole di un aggiornamento del Page Rank. Come Google.com utilizza diversi centri dati differenti per i relativi servizi del motore di ricerca e anche li aggiorna in intervalli diversi webmaster tutto il mondo vedrà risultati diversi quando alla ricerca di risultati di Page Rank. Un aggiornamento del Page Rank non completerà anche entro un'ora o un giorno. Per diversi giorni i risultati variano.


Con questo in mente è un evento divertente guardare l'hype che circonda un aggiornamento del PR. Webmaster innervosirsi se il PR del proprio sito Web cambia improvvisamente. Un cambiamento può significare che il PR scompare completamente o che il webmaster vede risultati diversi (in conflitto). Come un alto Page Rank può significare una maggiore quantità di traffico e alla fine più alto reddito da un sito Web questo evento spesso si sente come un giro sulle montagne russe per le persone che dipendono dall'avere un sito Web di successo. Immaginate il sito si è lavorato per così duro improvvisamente andando su e giù nel Page Rank durante un aggiornamento del PR. Ora le stesse persone iniziano a postare domande e commenti nei forum e newsgroup. I webmaster più esperti sanno il gioco e reagiscono professionalmente. Sanno che il Page Rank pubblicamente visibile è solo un momento nel tempo per visualizzare un'istantanea di ciò che è nel database di Google. Sanno che PR in realtà aggiorna quotidianamente o settimanalmente internamente, ma che questi aggiornamenti più frequenti non si presentano come gli aggiornamenti PR visibili pubblicamente. Ma non importa quante volte si è sottolineato che il PR visibile pubblicamente non è importante - l'hype intorno a questo argomento da un folto gruppo di webmaster non tranquilla verso il basso. "Quanti collegamenti ci vuole per ottenere un PR 5?" - "perché il mio PR improvvisamente andato giù? Ho aggiunto x numero di back link al mio sito. "-"odio Google per fare questo."- queste e molte altre domande o commenti verranno visualizzati. Ma alla fine tutto viene giù a: PR Public è solo un'istantanea in tempo di ciò che è nel database di Google.com. PR cambia molto più spesso di quello che sta rivelando in Google Toolbar.


E così si tratta come nessuna sorpresa che circa ogni 3 mesi le tensioni vanno in newsgroup e forum online alto quando si tratta di discutere il Google Page Rank. Se sono a caccia di un alto Page Rank per sito - non sprecare tempo cercando la pubblicamente visibile PR. usare il tempo gli altri devi discutere PR effettivamente lavorare sul Page Rank per il tuo sito. Stabilire qualità indietro link al tuo sito. Questi numeri si sviluppano lentamente. Un grande aumento in un breve lasso di tempo non è naturale. Collegamenti posteriori crescono lentamente e che è quello che Google sta cercando. Essere intelligenti - essere in esso per lungo periodo e non certo guadagno a breve termine di PR che non durerà.

No comments:

Post a Comment