Thursday, March 14, 2013

Parole chiave, contenuti e Copywriting

Oggi le pagine Web devono competere per la sopravvivenza come animali allo stato brado. La selezione naturale non è solo un concetto limitato a madre natura. Anche nel mondo del cyberspazio c'è una "legge della giungla". Search engine optimization o (SEO) si trova al centro di questa legge. Deve essere acquistato padronanza di molte abilità per salire in cima. Tre importanti sono parole chiave, contenuti e copywriting. Cominciamo con la prima delle tre.


Le parole chiave sono estremamente importanti perché agiscono come marker per i motori di ricerca. Parole chiavi possono essere posizionati in qualsiasi punto su un sito Web. Oltre a essere notato che deve essere accuratamente selezionati. Si deve prendere cura di scegliere le Parole chiavi che non solo sono pertinenti al tuo sito, ma anche che sono suscettibili di essere utilizzati da coloro che sono alla ricerca di ciò che è sul tuo sito. Molte cose devono tener conto. Variazioni nell'ortografia delle Parole chiavi come pure gli errori di ortografia possono plausibilmente indirizzare il traffico verso il tuo sito. I link nel tuo sito sono un punto estremamente importante inserire Parole chiavi perché non solo si possono notare dai motori di ricerca ma dirigerà anche persone per le altre pagine del tuo sito, aumentando così la tua posizione in classifica.


Il contenuto è il secondo fattore qui. Oltre il fatto evidente che il contenuto del sito è quello che la gente sta andando per leggere quando arrivano al tuo sito il contenuto è l'aspetto più grande di parole chiave. Le parole chiave possono essere il punto specifico che una ricerca può indirizzare ma meglio il tuo contenuto sia quantità ma qualità il più facile sarà per voi inserire Parole chiavi. Incastonatura Parole chiavi nel contenuto è un modo per farli macchiato dai motori di ricerca ma buoni contenuti verranno costringerà ad avere buone parole chiave. Come è stato detto il modo migliore per nascondere qualcosa è in bella vista.


Per facilitare l'uso dei fattori di cui sopra è necessario comprendere concetti sul copyright. Certe cose possono essere protetti da copyright e certe cose non è possibile. Elementi correlati, titoli, nomi e slogan non possono essere protetto da copyright anche se titoli possono essere registrati. Una cosa importante da tenere a mente è come si utilizza qualcosa. Il contesto di come si usa una parola o una frase o quello che hai può violare il diritto d'autore o non. Copyright in molte zone è difficile quindi state attenti. Le cose create dal governo sono dominio gratuito come pure donarono oggetti o cose che la gente dare autorizzazione all'utilizzo di altre persone per qualsiasi scopo.


Imparare le regole prima di giocare il gioco.

No comments:

Post a Comment