Sunday, March 10, 2013

8 Cose che dovete sapere per costruire un sito di grande

La scorsa settimana abbiamo parlato di come un sito cattivo può fare il vostro business più male che bene. Tale colonna ha portato diverse email chiedendo che cosa è la chiave per costruire un sito Web di business efficaci. Ho risposto con la stessa risposta che do sempre: costruire un sito web efficace business è una semplice questione di definizione.


Prima viene disegnato il primo grafico o la prima riga di codice è scritto, è necessario definire il sito bilancio, scopo, target di riferimento, design, navigazione e contenuti. E quando che è tutto detto e fatto è necessario definire il marketing che porterà i visitatori al tuo sito.


Sembra facile, ma si sarebbe stupito di come molti siti web davvero brutto affare ci sono là fuori. Vostro potrebbe anche essere uno di loro. Se è così, ascoltate. Per quasi dieci anni ora la mia azienda è stato costruzione e ricostruzione di siti Web per ogni tipo di attività si possa immaginare: dalla mamma e pop per le multinazionali. Noi abbiamo progettato (o ridisegnato) siti Web un paio di centinaia e lungo la strada sono venuto alla conclusione che la maggior parte dei siti Web aziendali fare un pietoso lavoro di lavorare per i loro proprietari.


Che cosa è che, non sai che il tuo sito Web aziendale dovrebbe funzionare per te? Pensi che dovrebbe sedersi su un server da qualche parte occupare spazio digitale e raccogliere la polvere digitale?


Sbagliato. Ogni sito Web, business o altrimenti, deve avere uno scopo, e che di solito è dove la maggior parte dei siti Web cade a breve. Non servono scopo, perché il proprietario del sito Web non ha dato molto pensiero ad esso. Non è colpa del sito. Un sito Web è inanimato. È solo quello che fanno. L'unica vita che ha un sito Web è quello ricevuto dal suo progettista e proprietario. Se l'elemento umano non fa un buon lavoro di definire gli elementi costitutivi, il sito Web non servono e infine morire di una morte digitale.


Costruzione di un sito web efficace business non intervento chirurgico al cervello, grazie al cielo, dal momento che è come fare una bella percentuale della mia vita. Costruzione di un sito web efficace, ben progettato che funziona per il suo proprietario, che in realtà serve uno scopo, è tutto di definizione.


Definire il Budget
Ogni sito Web, non importa quanto grande o piccola, deve avere un bilancio realistico, con "realistica" è la parola chiave. Non posso dirvi quante volte ho mi sono seduto con un potenziale cliente hanno elencato fuori le cose cool 8 milioni che volevano il loro sito Web a fare, solo per scoprire che il loro budget era solo qualche centinaio di dollari. Mi sento sempre come dire, "Bene appena sprecato trecento dollari del mio tempo, così qui è la bolletta …"


Lo scopo di definire
Ogni sito deve avere uno scopo. Scopo spinge tutto: il pubblico, la progettazione, la navigazione, il contenuto e la commercializzazione. Avrei potuto fare un'intera colonna di proposito, ma basti dire che ci sono cinque categorie di scopo in cui rientrano la maggior parte dei siti Web: lo scopo di informare, educare, per intrattenere, generare contatti, vendere, o una loro combinazione. Se non si riesce a definire lo scopo del sito Web, tutto il resto è solo spreco di sforzo.


Definire il Target di riferimento
Il vostro target si riferisce a quel segmento di pubblico che si spera di attirare sul sito. Ad esempio se si vendono scarpe, il vostro target sarebbe qualcuno con i piedi. Prendendo un passo ulteriore, se hai venduto solo scarpe da donna, il tuo pubblico target sarebbe donne (con piedi) perché sta definendo il vostro target di riferimento così importante? Se non avete idea che il pubblico è, come potete aspettarvi di progettare un sito Web che si rivolge a loro? Il pubblico di destinazione potrebbe essere clienti, investitori, cercatori, i cercatori di informazioni, ecc. Definire il tuo pubblico di destinazione, quindi capire come servirli.


Definire il Design
Teoria della progettazione sito Web è cambiato nel corso degli ultimi due anni, principalmente perché i motori di ricerca ora ignorano grafica siti Web pesante e dare la preferenza a quelle che adottano un approccio minimalistico al design. Se guardate in alcuni dei siti come GE, Oracle, Raytheon, HP e altri big boy si vedrà che in molti casi la grafica sola sulla Home page è il logo della società. Motori di ricerca ora dare maggiore preferenza ai siti Web che offrono testo ricchi di parole chiave sulla grafica appariscente. Non combattere la tendenza di design. Si perderanno.


Definire la navigazione
Navigazione cattivo è che i visitatori del sito i numero uno dei motivi per abbandonano un sito Web. Navigazione si riferisce alla catena di collegamenti, che il visitatore viene utilizzato per ottenere tutto il tuo sito. Se il tuo sito ha una gerarchia di navigazione illogica o troppo pochi o troppi link o è semplicemente impossibile ottenere, hai problemi. Viviamo in una società di forno a microonde. Ci leviamo in piedi davanti al forno a microonde toccando i nostri piedi e lampante al nostro orologio chiedendo perché ci vuole così dannatamente lungo per un sacchetto di popcorn al pop. Perché non può essere fatto un uovo di tre minuti in trenta secondi? Se si prende un visitatore più di 3 click per arrivare a qualsiasi pagina sul tuo sito, la navigazione deve essere migliorata.


Definire il contenuto
Contenuto si riferisce alle informazioni sul tuo sito Web, grafica, testo, elementi scaricabili, ecc. Poiché i principali motori di ricerca non usano più dati tag HTML Meta per siti Web index, è vitale che il contenuto del sito Web essere testo pesante, concisa e ben scritto di fare appello agli Spider dei motori di ricerca.


Definire il metodo di compilazione
Avanti, che costruiranno il sito per te? Si farà voi stessi utilizzando uno dei costruttori sito punta e clicca o volontà assumete il ragazzo della porta accanto? Assumeranno un designer freelance o uno studio professionale? Bilancio di solito determina il metodo di compilazione, ma state attenzione, quando si tratta di sviluppo del sito Web, si ottiene quello che si paga per. Certo, il ragazzo della porta accanto genererà un sito per voi se li compra una pizza o fare tua figlia andare al ballo con loro, ma si finirà per una con un sito Web che assomiglia ed esegue come è stato progettato dal ragazzo della porta accanto.


Definire il Marketing
Se si costruisce, arriveranno? Non sulla tua vita, almeno non senza una buona campagna di marketing. Il tuo sito Web deve diventare una parte di tutti i vostri sforzi di marketing, online e off.


Mettere l'indirizzo del sito Web sui vostri biglietti da visita, brochure, carta intestata e tutti i collaterali. Includere l'indirizzo nei tuoi annunci; stampa, radio e TV. Se si preferisce fare marketing online, capire dove il vostro target naviga e pubblicizzare lì.


Se il marketing è esterna a voi, fatevi un favore e chiamare un esperto. Molte aziende falliscono perché semplicemente non sanno come commercializzare i loro prodotti e servizi efficacemente. Questa è anche la rovina della maggior parte dei siti Web aziendali.


Qui è il vostro successo!

No comments:

Post a Comment